• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato il codice per attivare il GamePass gratuito controllate le vostre e-mail.
 
Azz, a me nada, nonostante l'anno scorso l'ho avuto (tra l'altro lo spedirono ad ottobre quest'anno si sono sbrigati ahah). Spero arrivi nelle prossime ore, altrimenti, se a qualcuno non serve e volesse fare un'opera di bene...:D
 
Per definire il criterio mi vengono in mente solo brutti termini.. sarebbe bastato scegliere qualcuno amante della NFL
 
C'è un motivo per cui le partite trasmesse dalla CBS che vanno in onda su dazn hanno una qualità inferiore?
 
Sbaglio o la partita di GB di stanotte non è disponibile? Ci sono solo gli highlights.
 
Domenica prossima in italiano ancora Chiefs, e ancora Bucs... ma nei late in effetti c'è pochino altro.

Sbaglio o la partita di GB di stanotte non è disponibile? Ci sono solo gli highlights.

Già. Errore tecnico o non hanno la partita intera disponibile?
 
Ultima modifica:
Domenica prossima in italiano ancora Chiefs, e ancora Bucs... ma nei late in effetti c'è pochino altro.



Già. Errore tecnico o non hanno la partita intera disponibile?
Errore tecnico, perché da app ti fa selezionare sia l'evento intero che gli highlights ma poi selezionando evento intero partono lo stesso gli highlights, quindi c'è stato qualche errore nel caricare l'evento.
 
Patriots-Buccaneers Gandini-Gotta 4 ottobre 2:20

Questo è un Sunday Night, lo commentano straordinariamente in italiano per il ritorno di TB a NE, credo; per entrambi doppia telecronaca quella sera...

Pensa poi se Brady non dovesse giocare...
Si gliel'ho tirata un pochetto :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso