• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, spero la possano commentare gli autogol, almeno quella partita avrebbe un senso :)

Taaac questa è proprio bella!
La fa ESPN? Io voglio, anzi “esigo” i fratelli Manning, ma mi sa che è più compito da game pass che da DAZN :D
E comunque dopo mezz’ora mi sarei rotto le scatole lo stesso :lol:
 
Comunque è uno schifo che durante le pause tronchino addirittura quello che stanno dicendo i commentatori per mandare quelle assurde e continue slide.
Lo posso capire (anche se fa schifo lo stesso) quando non c'è commento in ita, ma con loro... dai.....almeno fateli finire di parlare!!!
 
Comunque è uno schifo che durante le pause tronchino addirittura quello che stanno dicendo i commentatori per mandare quelle assurde e continue slide.
Lo posso capire (anche se fa schifo lo stesso) quando non c'è commento in ita, ma con loro... dai.....almeno fateli finire di parlare!!!

si é proprio un non voler fare le cose per bene che non é spiegabile e accettabile. e lo hanno fatto molte volte, non solo una che dici, errore, no praticamente ad ogni pausa c'era la troncatura
 
si é proprio un non voler fare le cose per bene che non é spiegabile e accettabile. e lo hanno fatto molte volte, non solo una che dici, errore, no praticamente ad ogni pausa c'era la troncatura
Scusate, sono rimasto indietro, qualcuno ha capito che anno è stato per Bernardeschi?
 
Comunque è uno schifo che durante le pause tronchino addirittura quello che stanno dicendo i commentatori per mandare quelle assurde e continue slide.
Lo posso capire (anche se fa schifo lo stesso) quando non c'è commento in ita, ma con loro... dai.....almeno fateli finire di parlare!!!

si é proprio un non voler fare le cose per bene che non é spiegabile e accettabile. e lo hanno fatto molte volte, non solo una che dici, errore, no praticamente ad ogni pausa c'era la troncatura

Non capisco.... ma non hanno una sorta di countdown in cuffia?

Comunque anche per le partite di ieri ho notato la super saturazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso