• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: accordo decennale con la NFL per trasmettere tutti gli incontri

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.461
Località
MEGAMIX PLANET
DAZN Group e la National Football League (NFL) annunciano di aver firmato una partnership di 10 anni per offrire l’NFL Game Pass International (NFL GPI) agli appassionati di sport di tutto il mondo a partire dalla stagione 2023...

DIGITAL-NEWS
 
Ultima modifica:
Quando avrete notizie a riguardo le condividerete immagino!
Spero che non tolgano certi plus come i condensati e gli all22 oppure le funzionalità che sono così comode nel GamePass odierno!

tranquillo il GP é fatto direttamente da NFL non da DAZN, quello che vedi ora, spesso brandizzato NFL+ anche da noi, sarà quello che ci sarà in futuro. Vedremo tranquillamente altri Championship di NFC, sperando di iniziare a vincerli!
 
Io sempre su IPhone ho aggiornato è apparsa in alto a sinistra.

Niente. Ho solo la lente in alto a sinistra. Non c’è comunque fretta :)
Speriamo si sbrighino con i prezzi invece, perché ci sarà da piangere per chi ha abbonamenti esteri come ho io
 
1f2ee2208d9f7511b2b6c2eb6ce8f2cd.jpg
 
Attiva la possibilità di abbonarsi al GP.. 99cent fino al 31 Luglio, 188,99€ stagione 2023 con accesso solo sul GP (no DAZN), iscrizione gratuita per vedere il network. Ho controllato e sembra esserci tutto, anche l’archivio storico fino al 2016
 
Attiva la possibilità di abbonarsi al GP.. 99cent fino al 31 Luglio, 188,99€ stagione 2023 con accesso solo sul GP (no DAZN), iscrizione gratuita per vedere il network. Ho controllato e sembra esserci tutto, anche l’archivio storico fino al 2016

Il triplo di quello che sto pagando. Porcaccia la miseria
 
Oggi aggiornamento app Dazn su IOS , comparso il pulsante Game pass NFL al momento non attivo.

Stamattina il pulsante è attivo per adesso vedo che è compreso in DAZN , abbonamento attivo, non mi chiede altri soldi , ci sono tutte le partite a partire dal 2016.
 
Allora sono entrato sull’app DAZN su iPhone e mi fa accedere al game pass e vedere i contenuti. Non ho un abbonamento DAZN ma ero abbonato al vecchio game pass, che credo sia valido fino a fine luglio.
Ho provato anche su firestick ma mi sembra che l’app non sia aggiornata. Una volta fatto l’accesso mi rimanda alla pagina per abbonarmi a DAZN senza l’accesso alla home come invece avviene su iOS.
Capitolo costi (mi ci viene da piangere)… l’abbonamento annuale a game pass è ufficiale a 188€? Scusate dove lo avete trovato? Così monitoro la pagina.
Pensate che ci potranno essere offerte DAZN dove viene compreso anche il game pass? Tipo un abbonamento mensile con alcuni/tutti contenuti DAZN più l’accesso al game pass?
 
A me è successa una cosa strana....
Premetto che non ho abbonamento attivo DAZN e nemmeno gamepass.

Sono andato sul sito DAZN e ho cliccato sul bottone per attivare il gamepass e mi ha chiesto le credenziali. NON le ho inserite. (perchè non avevo ancora capito se il gamepass è standalone o se serve abbonamento dazn).
Dopo un po di ricerche capisco (mi pare) che l'abbonamento è standalone, allora accedo a DAZN e vado sul menu gamePass e sembra attivo!
Allora vado sulle impostazioni e mi compare l'errore
"Prova a ricaricare la pagina, riavviare l'app o accedere nuovamente.
Error code: 70-140-000"
do ok e vado su Abbonamento DAZN e in basso vedo
NFL Game Pass pagato per intero

Entro in dettaglio e sembra attivo e acquistato con il prossimo pagamento il 01/08/2023. Come è possibile? non ho cliccato nulla!!!!
 
Allora sono entrato sull’app DAZN su iPhone e mi fa accedere al game pass e vedere i contenuti. Non ho un abbonamento DAZN ma ero abbonato al vecchio game pass, che credo sia valido fino a fine luglio.
Ho provato anche su firestick ma mi sembra che l’app non sia aggiornata. Una volta fatto l’accesso mi rimanda alla pagina per abbonarmi a DAZN senza l’accesso alla home come invece avviene su iOS.
Capitolo costi (mi ci viene da piangere)… l’abbonamento annuale a game pass è ufficiale a 188€? Scusate dove lo avete trovato? Così monitoro la pagina.
Pensate che ci potranno essere offerte DAZN dove viene compreso anche il game pass? Tipo un abbonamento mensile con alcuni/tutti contenuti DAZN più l’accesso al game pass?
Troppo presto per dirlo, poi possiamo fare tutte le supposizioni che vogliamo ma la realtà è che tocca aspettare ancora un mesetto e vedere cosa accade e cosa comunicano.
 
Ci sono ancora troppi quesiti senza risposte, bisogna attendere e capirne un po’ di più.
Ad esempio chi ha account Dazn ed account Game Pass con mail diverse per ora o ci si connette con uno o con l’altro ed entrambe le funzioni non sono disponibili.
Dovranno aggiustare anche questo
 
Indietro
Alto Basso