• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora è presto per il GP in regalo da Dazn. Di solito si iniziano a muovere nella prima metà di ottobre. Due anni fa me lo mandarono, lo scorso anno no, ma il 15 ottobre, ricordo benissimo, davano il codice a CHIUNQUE ne facesse richiesta in chat. Quindi bisogna ancora aspettare un pochino.

Bene grazie, allora magari provo ad aspettare e se proprio non ce la faccio vado di essential :) :) :)

Edit: scusa ancora una domanda, quando te l'han mandato non hai fatto richiesta? Ti è semplicemente arrivata una mail da loro?
 
io ho una testimonianza che i codici sono arrivati anche quest'anno, solo uno per ora, lo scorso anno a me arrivó a settembre inoltrato, non che faccia differenza, visto che rinnovo il GP ad agosto. se arriva condividerò :)
 
Bene grazie, allora magari provo ad aspettare e se proprio non ce la faccio vado di essential :) :) :)

Edit: scusa ancora una domanda, quando te l'han mandato non hai fatto richiesta? Ti è semplicemente arrivata una mail da loro?
Due anni fa mi arrivò una mail da loro (nello spam finì, mi pare) con il codice. L'oggetto, mi pare, fosse "Un regalo per te".
 
io ho una testimonianza che i codici sono arrivati anche quest'anno, solo uno per ora, lo scorso anno a me arrivó a settembre inoltrato, non che faccia differenza, visto che rinnovo il GP ad agosto. se arriva condividerò :)

Due anni fa mi arrivò una mail da loro (nello spam finì, mi pare) con il codice. L'oggetto, mi pare, fosse "Un regalo per te".

Ok grazie ad entrambi!!
 
Ancora è presto per il GP in regalo da Dazn. Di solito si iniziano a muovere nella prima metà di ottobre. Due anni fa me lo mandarono, lo scorso anno no, ma il 15 ottobre, ricordo benissimo, davano il codice a CHIUNQUE ne facesse richiesta in chat. Quindi bisogna ancora aspettare un pochino.
A me già è arrivato, su una mail su cui avevo disdetto. Scadenza codice 19 settembre.
 
Vi sono alcuni aspetti della copertura di DAZN che non mi soddisfano.
In primis la qualità delle immagini...colori sballati e 720p...nel 2022 non si possono vedere.
Partite non editate.
Mancanza dell'audio in lingua originale per le partite domenicali e dei playoff ( almeno l'anno scorso ed immagino anche quest'anno ).

Poi per il resto solo lodi per la copertura, per la professionalità e la passione che ci mettono. Grazie anche al codice gratuito del Game pass per l'anno scorso ( pazienza se per questa stagione nisba ).

Però a questo punto, visto che la NFL continua a considerare il suo servizio OTT oro colato ( e non è così...), nonostante la lega più famosa e globale al mondo, ha appena dimezzato il prezzo, urge sperare in altre soluzioni per il futuro.

Sky ovviamente no, ma mi chiedo se Discovery o qualche altro broadcaster potesse soddisfare queste legittime richieste.
Oppure come sembrava, se si decidessero ad approdare anche su ESPN Player ( così da coincidere con il palinsesto dell'allora e ancora compianto da questo dinosauro dell'intrattenimento sportivo, ESPN America:) )
 
Vi sono alcuni aspetti della copertura di DAZN che non mi soddisfano.
In primis la qualità delle immagini...colori sballati e 720p...nel 2022 non si possono vedere.
Partite non editate.
Mancanza dell'audio in lingua originale per le partite domenicali e dei playoff ( almeno l'anno scorso ed immagino anche quest'anno ).

Poi per il resto solo lodi per la copertura, per la professionalità e la passione che ci mettono. Grazie anche al codice gratuito del Game pass per l'anno scorso ( pazienza se per questa stagione nisba ).

Però a questo punto, visto che la NFL continua a considerare il suo servizio OTT oro colato ( e non è così...), nonostante la lega più famosa e globale al mondo, ha appena dimezzato il prezzo, urge sperare in altre soluzioni per il futuro.

Sky ovviamente no, ma mi chiedo se Discovery o qualche altro broadcaster potesse soddisfare queste legittime richieste.
Oppure come sembrava, se si decidessero ad approdare anche su ESPN Player ( così da coincidere con il palinsesto dell'allora e ancora compianto da questo dinosauro dell'intrattenimento sportivo, ESPN America:) )

Espn player a me fa più paura di Sky e la MLB è qui a testimoniarlo. Lasciamola stare che è meglio :)
Il Game Pass è carissimo ma i trucchi per pagare la metà si conoscono bene.
Mi fermo qui per evitare inutili polemiche :)
(Non con te)
 
Espn player a me fa più paura di Sky e la MLB è qui a testimoniarlo. Lasciamola stare che è meglio :)
Il Game Pass è carissimo ma i trucchi per pagare la metà si conoscono bene.
Mi fermo qui per evitare inutili polemiche :)
(Non con te)

Per la MLB io ero rimasto che a richiedere il geo-blocco fossero state le tv americane. Ma magari ricordo male:)
Io cerco un player/ broadcaster, sull'esempio di ESPN America, che aggrega più sport americani possibili.
Su ESPN player abbiamo già MLB / NHL e NCAA Football e basket...manca solo la NFL per essere un servizio completo, sperando di non rinunciare alla copertura di DAZN.
Sinceramente sarebbe più comodo anche per le tasche di molti, piuttosto che dare 75 euro ai brasiliani per la NFL, altri a DAZN per il campionato, altri a Discovery per il rugby ecc ecc.
Insomma troppo spezzatino...sarebbe bello avere tutto in unico posto.
Oppure che DAZN soddisfi le mie richieste ( 1080p e commento in lingua inglese almeno )
 
un servizio per essere definito tale, deve poter offrire il servizio, ESPN player, per quanto mi piaccia, non da un servizio attuale, non ci sono app per tv e fire tv o apple TV. la ricerca é un inferno. deve migliorare molto se vuole essere considerato un'alternativa.

spero sempre in un aggiornamento che lo renda moderno.
 
Per le partite del giorno del ringraziamento ci sarà uno studio dove si commenteranno i match dalle 18 in poi. Sarà la prima volta su dazn per la Nfl.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso