• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha detto sport Americani: nfl, mlb, nhl.

Spero per lui che non ha sbagliato

probabilmente ancora non l'hanno inserita perchè hanno solo dalla regular season che parte a settembre, d'altronde nemmeno il rugby e l'hockey hanno messo.
 
Invece di fare un pò di chiarezza hanno creato più confusione
 
bio parco, il tizio ha detto NFL durante la diretta e non c'é?

inoltre ho scaricato la app su xbox e mi da errore sull autenticazione, in chat l'assistenza mi ha detto che ancora non sono partiti ufficialmente e quindi potrebbero esserci problemini :) si ma orto mio...

e cmq per la NFL siamo a livello di tecnology and stuff se qualcuno ricorda:)
 
Sul serio niente NFL?

sembra di si, il tipo ha cannato di brutto in diretta. la speranza é l'ultima a morire, ma come ho scritto altrove, hanno semplicemente preso gli avanzi di fox sports lasciati da sky, non é che si sono sprecati piú di tanto.

sono deluso. se non fosse per le freccette non mi abbonerei
 
bio parco, il tizio ha detto NFL durante la diretta e non c'é?

inoltre ho scaricato la app su xbox e mi da errore sull autenticazione, in chat l'assistenza mi ha detto che ancora non sono partiti ufficialmente e quindi potrebbero esserci problemini :) si ma orto mio...

e cmq per la NFL siamo a livello di tecnology and stuff se qualcuno ricorda:)
Che c'entra il lanciatore dei Giants? :laughing7:

Io per una volta voglio essere ottimista e aspetto per la NFL, solo questo.
 
Che c'entra il lanciatore dei Giants? :laughing7:

Io per una volta voglio essere ottimista e aspetto per la NFL, solo questo.

fatti un giro in Germania e prendi il GamePass (alla faccia dei militari USA che ormai fanno "i difficili" a dir poco)...non viene via per poco, ma solo Red Zone vale tutto quel che chiedono (e con una buona connessione, dopo i problemi all'inizio dell'anno scorso, ora fila tutto liscio come l'olio...quello buono, si intende)...;)

e il discorso vale anche per gli altri sport USA (tranne magari la NHL, dove a 22 Ovest c'è ancora molto da "scroccare"...durante il mio "Digital-Silence" mi sono beccato addirittura tutte le finali della AHL)...;) :evil5:
 
Sul serio niente NFL?

https://tech.everyeye.it/articoli/s...port-debutta-2-luglio-tutte-novita-39587.html qui Sky riportava l'nfl e nhl sul canale 203, ma venerdì, da huddle.org è comparso questo:
Aggiornamento 27 luglio, ore 10.45
Questa mattina Federico Ferri, Direttore di Sky Sport, era ospite a “Deejay chiama Estate” su Radio Deejay e in risposta ad una domanda di un ascoltatore ha confermato che la NFL sarà trasmessa su Sky!


Da abbonato Sky sono contento, mi spiace abbiano abbandonato Mlb, a voi di Dazn piacerà meno invece questa news.
 
Nessuno metteva in dubbio che la NFL sarebbe stata trasmessa su Sky. Il dubbio era: con audio solo inglese come faceva Fox lo scorso anno o anche con audio italiano?

Se Sky ha acquistato i diritti per l’audio italiano, niente Dazn. Altrimenti, la porta per Dazn è ancora aperta.
 
Se Sky ha acquistato i diritti per l’audio italiano, niente Dazn. Altrimenti, la porta per Dazn è ancora aperta.

Sky ha solo i diritti originali, come confermato dal direttore di sky.

I diritti italiani sono liberi e dazn li sta trattando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso