• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun problema, non eviterò certo di vedere la partita per questo... Però un po mi aspettavo che commentassero; peccato...

Non so perché abbiano cambiato idea, se hanno cambiato idea o solamente hanno scritto cose non vere.
Io comunque senza esitare un nano secondo sono andato su Game Pass con al&chris. Non solo per il taglio della pubblicità
 
Ma, domanda spontanea...

Federico Pasquini è la reincarnazione del vecchio volpone Paolo Leopizzi? :D :laughing7:

Non vorrei sbagliare perche di telecronache che guardo in italiano fino ai Playoffs sono più uniche che rare, ma pare ci somigli abbastanza.
Azzardo... Mezzo Leopizzi (timbro di voce) e mezzo Ambesi (nello spiegare il gioco); come voce mi ricorda entrambi, a tratti...

Ok, azzardo troppo :D

Comunque mi scassa abbastanza sto cambio di volume dell'audio tra diretta (basso) e pause pubblicitarie (sparato appalla); ripeto, avendo sempre visto Red Zone finora (salvo casi ondemand di cui saltavo le pause ovviamente)...
 
Azzardo... Mezzo Leopizzi (timbro di voce) e mezzo Ambesi (nello spiegare il gioco); come voce mi ricorda entrambi, a tratti...

Ok, azzardo troppo :D

Comunque mi scassa abbastanza sto cambio di volume dell'audio tra diretta (basso) e pause pubblicitarie (sparato appalla); ripeto, avendo sempre visto Red Zone finora (salvo casi ondemand di cui saltavo le pause ovviamente)...

Sto facendo zapping tra Game Pass e Dazn per via delle pubblicità. Una tragedia. Audio di Dazn di una tristezza assoluta ed è un peccato perché la telecronaca la preferisco a quella americana
 
Bellooo...

20200113-185920.jpg


1080i50...?? :eusa_think:
 
L'ho visto anche io ieri. Può essere che questo sia il segnale satellitare che arriva a loro?

esatto...tutti i feed sat HD destinati alle emittenti Europee sono in quel formato...

i danni li fanno poi i vari broadcasters, che operino in tv oppure online...
 
Le due finali di domenica verranno trasmesse col doppio audio in 2 streaming diversi.
 
content_small_dazncontent2.jpg


Football e baseball tra i top 5! per il football ok si sapeva. ma il baseball? con la programmazione ad minchiam del dottor katso come hanno fatto a fare quei numeri? :D

speriamo che i capoccia ingessati di DAZN leggano questi dati, sono dati prodotti da loro quindi c'é speranza, e capiscano che con una programmazione decente gli eventi vengono valorizzati a dovere e fanno risultati! e lo dice uno che non ha visto un minuto di MLB su DAZN

un appunto sui 18 milioni di milano, che sono il doppio della seconda in classifica. io non risiedo a milano, sono in provincia di bologna, ma il mio collegamento eolo mi geolocalizza a milano, e probabilmente é la spiegazione anche di ivrea dove probabilmente si concentrano i rilevamenti di altri ISP.

cmq Baseball trattato a pesci in faccia al quinto posto e UFC sempre in diretta e sempre in italiano fuori dalla top 5 rispetto allo scorso anno. non male. e come detto per assurdo io guardo solo la UFC du DAZN:)

alla luce di questi dati vogliamo le dirette della NPB!!! il baseball é al 2 nel mondo per un motivo, i giapponesi:)
 
Non per essere pignolo ma sicuramente il calcio avrà 100 e il football 10, però vederlo lì al secondo posto mi fa enormemente piacere :)
 
(...)

alla luce di questi dati vogliamo le dirette della NPB!!! il baseball é al 2 nel mondo per un motivo, i giapponesi :)

siiii!!! voglio la NPB!!!

dovremmo organizzare una campagna di lobby "irresistibile" (a base di mazze da baseball, magari :5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :icon_twisted:) per convincere quegli sciagurati ad accontentarci...:D

se mettono la NPB è la volta buona che torno ad abbonarmi (e pure pagando)...
 
content_small_dazncontent2.jpg


Football e baseball tra i top 5! per il football ok si sapeva. ma il baseball? con la programmazione ad minchiam del dottor katso come hanno fatto a fare quei numeri? :D

speriamo che i capoccia ingessati di DAZN leggano questi dati, sono dati prodotti da loro quindi c'é speranza, e capiscano che con una programmazione decente gli eventi vengono valorizzati a dovere e fanno risultati! e lo dice uno che non ha visto un minuto di MLB su DAZN

un appunto sui 18 milioni di milano, che sono il doppio della seconda in classifica. io non risiedo a milano, sono in provincia di bologna, ma il mio collegamento eolo mi geolocalizza a milano, e probabilmente é la spiegazione anche di ivrea dove probabilmente si concentrano i rilevamenti di altri ISP.

cmq Baseball trattato a pesci in faccia al quinto posto e UFC sempre in diretta e sempre in italiano fuori dalla top 5 rispetto allo scorso anno. non male. e come detto per assurdo io guardo solo la UFC du DAZN:)

alla luce di questi dati vogliamo le dirette della NPB!!! il baseball é al 2 nel mondo per un motivo, i giapponesi:)

Cavolo, ne dovranno tenere conto adesso e magari passare qualche incontro in più ad orari più convenienti per il nostro paese.
Non è facile (almeno per me) recuperare partite di MLB il giorno dopo...
 
le partite di mlb non sono recuperabili, a meno che non siano playoff. giocano una volta al giorno, se un giorno perdi una partita il giorno dopo hai quella nuova. o magari una migliore con partenti migliori. non credo ci siano fan che possono dire di aver visto tutte le partite di una stagione, logicamente parlo degli americani che hanno l'orario dalla loro. a volte giocano di pomeriggio mentre sei al lavoro, a volte giocano sulla costa ovest e per loro é troppo tardi una partita che comincia alle 10, parliamo sempre di un popolo che fa cenare "gli anziani" prima delle 17:30 e i gggiovani alle 18:00. per loro le 19:00 é dopocena, alle 20:00 gli inizia il prime time della tv. insomma altri ritmi rispetto ai nostri.

su DAZN non dico una partita al giorno, ma quando i cubs giocano di pomeriggio, o qualche squadra va di pomeriggio alla fine di una serie perché il giorno dopo gioca di sera altrove. beh quelle partite devono passare live. come devono passare live le due di londra, sono 13 e 14 giugno, campionati fermi, l'Italia gioca il 12 quindi non da noia e cmq non hanno i diritti. non passarle con il commento in italiano sarebbe un errore gravissimo visti questi risultati.
 
La classifica degli eventi più seguiti secondo me apre un discorso interessante.
Quanto siano discostanti i dati statistici rilevati con i Meter dai dati reali...
 
La classifica degli eventi più seguiti secondo me apre un discorso interessante.
Quanto siano discostanti i dati statistici rilevati con i Meter dai dati reali...

meter dei dati reali? a cosa ti riferisci? gli ascolti di DAZN sono rilevati in base agli utenti collegati ai loro server, non ci sono meter o altri aggeggi di mezzo. é come gli utenti di questo forum

Ci sono attualmente 2232 utenti online. 198 utenti e 2034 ospiti

é un dato semplicemente esatto. al piú possono non essere cosí precisi i dati del 209, ma non passando gli sport della lista a parte il calcio non cambiano nulla.
 
E' un dato esatto ma fuorviante, è matematico che se hai più eventi disponibili (e il baseball avendo una partita al giorno per 3 o 4 ore di ore di palinsesto ne occupa di base tantissime) è molto più facile avere più ore di visualizzazioni di un evento come le MMA che avrà un quinto delle ore disponibili ma entra molto più in trending topic su Twitter (segno che è più visto).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso