• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica hanno tolto quella e hanno aggiunto Carolina san Francisco delle 21... meglio così.

Meglio così? Non ha alcun senso trasmettere zero partite delle 18 e due partite in contemporanea alle 21-21.30.
Sono impazziti per caso?
Comunque mi importa zero, io le mie partite sul Game Pass me le guardo comunque, trovo solo il tutto senza alcuna logica
 
Meglio così? Non ha alcun senso trasmettere zero partite delle 18 e due partite in contemporanea alle 21-21.30.
Sono impazziti per caso?
Comunque mi importa zero, io le mie partite sul Game Pass me le guardo comunque, trovo solo il tutto senza alcuna logica

Alle 6 era in programma atlanta seattle e onestamente da spettatore neutrale meglio quella delle 9 che hanno messo adesso. Poi alle 6 c'è sempre redzone.
 
Alle 6 era in programma atlanta seattle e onestamente da spettatore neutrale meglio quella delle 9 che hanno messo adesso. Poi alle 6 c'è sempre redzone.

A livello di partite sì, però comunque poi ne guardi una, o fai ping pong sulle due, ma per quello c’è Redzone
 
Alle 18 c'è un bel Phi Buf, potevano puntare su questa, mettere due partite in contemporanea non ha senso, lo ripeto
 
succede solo a me che stasera redzone sta girando a 25 fps o è una situazione generalizzata? :eusa_think:
 
Mi hanno mandato un altro codice per il gamepass che scade oggi, se qualcuno è interessato lo regalo al primo che risponde.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso