• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque qualche ritorno tecnico deve pure darlo ai vari coach, altrimenti è solo spettacolo per fare cassa e siamo ai livelli del wrestling...
Come gli americani riescano ad appassionarsi a questo livello di finzione per me rimarrà sempre un mistero
 
Ultima modifica:
Comunque qualche ritorno tecnico deve pure darlo ai vari coach, altrimenti è solo spettacolo per fare cassa e siamo ai livelli del wrestling...

La preseason serve essenzialmente a sfoltire il roster e testare i rookie. Ieri ad esempio per i Broncos ha giocato per un terzo di partita Drew Lock, preso al secondo giro del Draft. Non un grandissimo esordio su cui gli americani riescono a scriverci una montagna di articoli con tutte le statistiche della prestazione.
 
Che poi, non ho idea se sono in topic oppure no perché ho Dazn staccato e così sarà fino a fine mese, quindi non ho neanche idea se l’hanno trasmessa questa partita

la partita sará su NFL Network domani sera alle 9. poi penso altre repliche. per quello che conta :)
 
E' ancora presto, ma mi porto avanti...

Per ogni giornata NFL, oltre alle dirette, sarebbe bello che DAZN al lunedì proponesse un'oretta di highlights commentati in italiano (come faceva la derelitta Mediaset Premium, tra l'altro con l'ottimo Matteo Gandini che ora è a DAZN).

Che dite, è una richiesta eccessiva? ;)
 
Per ogni giornata NFL, oltre alle dirette, sarebbe bello che DAZN al lunedì proponesse un'oretta di highlights commentati in italiano (come faceva la derelitta Mediaset Premium, tra l'altro con l'ottimo Matteo Gandini che ora è a DAZN).

Che dite, è una richiesta eccessiva? ;)
Non in italiano ma alle 19 di ogni lunedì se non erro sul network c'è quello che chiedi
 
news sulla NFL su DAZN.

la NFL é confermata al 99% hanno in mano i diritti e dovrebbero offrire lo stesso servizio dello scorso anno, vale a dire SNF MNF E TNF in inglese e 1 Early + 1 Late in italiano piú red zone. non passeranno mai le partite notturne in italiano, ad eccezione dei playoff perché ritengono che il numero di visualizzazioni in diretta non sia tale da giustificare la lingua italiana. (avrei da ridire su questo punto).

il contratto stipulato da DAZN impone a DAZN stessa di passare una partita di Thanksgiving day e il Superbowl sui canali free, per questo ci saranno queste due partite Free anche quest'anno. non é detto sia di nuovo la RAI ma é probabile.

non ci saranno purtroppo nuove aggunte, quindi come detto no nuove partite in italiano e no a quelle speciali di sabato. cmq come per tutto é solo una volontá di DAZN, quindi hanno i diritti per tutto, dipende da loro, e potrebbero cambiare idea se i numeri si confermassero o fossero migliori di quelli dello scorso anno. e con il fatto che diverse persone sono passate dal GP Full a Essential proprio per il lavoro di DAZN potrebbe essere un buon segno.

io come sempre guarderó il GP ma lasciando cmq un dispositivo acceso su DAZN per fare numero. da quello che ho capito si parla per le notturne di 3000 persone, non sono sicuro sia un dato affidabile o un numero cosí per dire, cmq se voi malati come me, lasciate DAZN aperto per le partite notturne, per chi non ha internet a consumo, magari i numeri salgono :evil5:
 
Il problema principale di Dazn è che non hanno un sistema che permetta di replicare un evento con la telecronaca italiana come fanno le tv lineari, hanno la diretta e la mettono on demand. Commentare tutte le notti è inutile e la qualità della telecronaca ne risentirebbe
 
Io non so come funzionino esattamente le cose ma per diritti di Sport come NFL, MLB, NBA e NHL che hanno un loro servizio OTT che può essere venduto ovunque ci deve essere a mio avviso qualche clausa che limita ad un massimo il numero di partite trasmesse, sennò chi è che paga quasi 200 euro l'anno quando può vedere lo stesso tutte le partite a 10 euro al mese? Per l'on-demand senza limiti? Per l'archivio e i servizi speciali?

Sinceramente non saprei e non sarebbe il mio caso, poi ripeto questa è solo una mia personale considerazione ma capite che se trasmettessero tutto di tutto a 10 euro poi qualche conto non tornerebbe a qualcun altro, non so se mi spiego.

Cioè secondo me va interpretato il senso del "ha acquisito i diritti totali della (esempio) MLB": cioè per me va interpretato che hanno acquisito i diritti multipiattaforma magari, hanno a disposizione tutte le partite ma sicuramente dovrà essere una selezione di esse, non so in che maniera (giornaliera, settimanale, mensile o stagionale) e da qui poi possono anche decidere di ridurre ulteriormente perchè tanto qui c'è serie a e un po di serie b e il resto saluti: è per pochi appassionati che non fanno testo, poche gocce d'acqua nell'oceano.
 
Io non so come funzionino esattamente le cose ma per diritti di Sport come NFL, MLB, NBA e NHL che hanno un loro servizio OTT che può essere venduto ovunque ci deve essere a mio avviso qualche clausa che limita ad un massimo il numero di partite trasmesse, sennò chi è che paga quasi 200 euro l'anno quando può vedere lo stesso tutte le partite a 10 euro al mese? Per l'on-demand senza limiti? Per l'archivio e i servizi speciali?

Sinceramente non saprei e non sarebbe il mio caso, poi ripeto questa è solo una mia personale considerazione ma capite che se trasmettessero tutto di tutto a 10 euro poi qualche conto non tornerebbe a qualcun altro, non so se mi spiego.

Cioè secondo me va interpretato il senso del "ha acquisito i diritti totali della (esempio) MLB": cioè per me va interpretato che hanno acquisito i diritti multipia magari, hanno a disposizione tutte le partite ma sicuramente dovrà essere una selezione di esse, non so in che maniera (giornaliera, settimanale, mensile o stagionale) e da qui poi possono anche decidere di ridurre ulteriormente perchè tanto qui c'è serie a e un po di serie b e il resto saluti: è per pochi appassionati che non fanno testo, poche gocce d'acqua nell'oceano.

no, è specificato che quando si acquistano i diritti totali, sono totali veramente...

i servizi OTT sono dedicati a quei mercati dove le tv non si interessano proprio o acquistano pacchetti "minori" (che si possono sempre negoziare su richiesta dei provider, ma di norma non sono nemmeno previsti)...

tanto i soldi che mantengono la baracca li fanno con le tv nordamericane (più quelle russe e scandinave per la NHL e quelle Giapponesi e Coreane nel Baseball...e infatti da loro non sono attivabili i rispettivi Game Pass originali USA, bisogna passare dai costosi servizi dei provider di quei Paesi, Eurosport e Viasat per l'Hockey in Russia e Scandinavia rispettivamente e varie TV commerciali asiatiche per il baseball)...
 
news sulla NFL su DAZN.

la NFL é confermata al 99% hanno in mano i diritti e dovrebbero offrire lo stesso servizio dello scorso anno, vale a dire SNF MNF E TNF in inglese e 1 Early + 1 Late in italiano piú red zone. non passeranno mai le partite notturne in italiano, ad eccezione dei playoff perché ritengono che il numero di visualizzazioni in diretta non sia tale da giustificare la lingua italiana. (avrei da ridire su questo punto).

il contratto stipulato da DAZN impone a DAZN stessa di passare una partita di Thanksgiving day e il Superbowl sui canali free, per questo ci saranno queste due partite Free anche quest'anno. non é detto sia di nuovo la RAI ma é probabile.

non ci saranno purtroppo nuove aggunte, quindi come detto no nuove partite in italiano e no a quelle speciali di sabato. cmq come per tutto é solo una volontá di DAZN, quindi hanno i diritti per tutto, dipende da loro, e potrebbero cambiare idea se i numeri si confermassero o fossero migliori di quelli dello scorso anno. e con il fatto che diverse persone sono passate dal GP Full a Essential proprio per il lavoro di DAZN potrebbe essere un buon segno.

io come sempre guarderó il GP ma lasciando cmq un dispositivo acceso su DAZN per fare numero. da quello che ho capito si parla per le notturne di 3000 persone, non sono sicuro sia un dato affidabile o un numero cosí per dire, cmq se voi malati come me, lasciate DAZN aperto per le partite notturne, per chi non ha internet a consumo, magari i numeri salgono :evil5:

Ok, chiaro.
Conta su di me, ne lascio anche 2 accesi
 
Per carità, che nessuno tocchi i diritti ncaa! L'Espn Player è una bomba!
Purtroppo ESPN Goal Line fa più danni delle sabbie mobili: visto una volta non esci più :frown:

Dovessero replicare il servizio come per Red Zone e la NFL cambierebbe tutto lo scenario (o per buona parte di chi non è 100% Football; per chi lo è la questione non si pone nemmeno).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso