• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso beccare qualcosa su YouTube?

raramente...
e di solito, sono visioni non propriamente autorizzate (e disponibili solo rigorosamente durante la diretta, poi le chiudono immediatamente)...

mentre puoi vedere tranquillamente e legalmente live tutte le partite della KBO Coreana (il link l'avevo postato nel thread del baseball a suo tempo, a fine marzo -lo trovi ancora lì)...
 
Ma le telecronache in italiano della MLB che fine hanno fatto? Neanche la partita di Londra delle 16 l’hanno commentata
 
Ma le telecronache in italiano della MLB che fine hanno fatto? Neanche la partita di Londra delle 16 l’hanno commentata
Gandini era lì ieri, penso abbiano sospeso le telecronache in italiano, vediamo se ritornano in seguito
 
Si è sempre parlato bene come qualità di visione dei due canali americani delle leghe, NFL Network e MLB Network ma secondo me quest'ultimo non si vede bene come il primo; a me la qualità sembra più bassa: non so perchè e non so se qualcuno ha o ha avuto la stessa sensazione...

Io lo sintonizzo praticamente ogni giorno, in questi orari o la mattina presto, e un po mi rompe che non si veda bene come il canale della NFL...
 
Si è sempre parlato bene come qualità di visione dei due canali americani delle leghe, NFL Network e MLB Network ma secondo me quest'ultimo non si vede bene come il primo; a me la qualità sembra più bassa: non so perchè e non so se qualcuno ha o ha avuto la stessa sensazione...

Io lo sintonizzo praticamente ogni giorno, in questi orari o la mattina presto, e un po mi rompe che non si veda bene come il canale della NFL...

io é tanto che non guardo nfl network, almeno dal draft, quindi non so fare un paragone diretto, nei prossimi giorni controllo, cmq anche a livello di partite spesso la NFL ha una produzione migliore, quindi sará cosí anche per il canale tematico che stando ai dati di vendita USA é molto piú avanti di mlb network come numero di abbonati, magari questo si riflette un po anche sulla produzione
 
Si è sempre parlato bene come qualità di visione dei due canali americani delle leghe, NFL Network e MLB Network ma secondo me quest'ultimo non si vede bene come il primo; a me la qualità sembra più bassa: non so perchè e non so se qualcuno ha o ha avuto la stessa sensazione...

Io lo sintonizzo praticamente ogni giorno, in questi orari o la mattina presto, e un po mi rompe che non si veda bene come il canale della NFL...

confermo, qualità di MLB Network decisamente sotto gli standard minimi...:crybaby2: :eusa_doh:

e non credo sia solo e/o principalmente una questione di bitrate troppo basso (che pure fa la sua parte)...:doubt: :eusa_wall:
 
Si è sempre parlato bene come qualità di visione dei due canali americani delle leghe, NFL Network e MLB Network ma secondo me quest'ultimo non si vede bene come il primo; a me la qualità sembra più bassa: non so perchè e non so se qualcuno ha o ha avuto la stessa sensazione...

Io lo sintonizzo praticamente ogni giorno, in questi orari o la mattina presto, e un po mi rompe che non si veda bene come il canale della NFL...
Secondo me hai ragione, ma io l'ho notato dal primo giorno (cioè, per come l'ho visto io è sempre stato così). Secondo me MLB Network semplicemente non viene trasmesso in full hd come l'altro
 
Oggi è il 4 luglio e ci sono ben 7 partite di MLB ad orari europei. Zero di queste trasmesse su Dazn. Faranno una partita notturna.
L’unico sport americano che trattano con cura e serietà è l’NFL. Degli altri se ne fregano proprio
 
Oggi è il 4 luglio e ci sono ben 7 partite di MLB ad orari europei. Zero di queste trasmesse su Dazn. Faranno una partita notturna.
L’unico sport americano che trattano con cura e serietà è l’NFL. Degli altri se ne fregano proprio
Non voglio dire eresie, magari Phelps o Tyler possono correggermi, ma credo che live su mlb network qualcosa venga dato delle partite pomeridiane
 
ne fanno tre intervallate da mlb tonight si parte presto alle 17:05 con MArlins @ Nationals poi il joined in progress di Indians @ Royals, poi mlb tonight e dopo il joined in progress di PAdres @ Dodgers
 
niente HR Derby per i nostri eroi, veramente una banda di raccattati. un umarells che guarda il cantiere farebbe meglio dei cervelli pagati da DAZN. dovevano essere qualcosa di nuovo invece sono la solita minestra riscaldata, cucinata probabilmente da uno bravo a giocare a subbuteo.
 
Qui mi pare che oltre alla NFL, trattata benissimo, siamo ai livelli di Foxsports
 
Qui mi pare che oltre alla NFL, trattata benissimo, siamo ai livelli di Foxsports

no, molto peggio...visto che FS almeno aveva regolari trasmissioni in Italiano...:doubt:

p.s. tra l'altro, occasione persa 2 volte, dato che è stato un HR Derby memorabile, a dir poco...:evil5:
 
no, molto peggio...visto che FS almeno aveva regolari trasmissioni in Italiano...:doubt:

p.s. tra l'altro, occasione persa 2 volte, dato che è stato un HR Derby memorabile, a dir poco...:evil5:

Causa solita insonnia notturna, stanotte su ESPN ho guardato una mezzoretta. Ho messo Dazn e ovviamente non c’era un tubo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso