• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
World Series commentate in italiano con la telecronaca di Matteo Gandini, Roberto Gotta e Faso
 
Finalmente in calendario; c'è anche articolo su Gazzetta cartacea in edicola oggi.

Mi auguro che per le gare del week-end ci sia Colnago :laughing7:

a che pagina é l'articolo? secondo me io ho una gazzetta monca, ci sono 2 pagine di NBA, una su milano in eurolega, una motoGP/superbike, una sul giro e l'ultima sul tennis. 6 pagine sugli altri sport é inquietante
 
Scusate se vado fuori tema ma ho bisogno di un aiuto. Perchè NHLTV chiede quasi 30 dollari di tasse (oltre ai 129.99) se ti colleghi dall' Italia. Si riesce ad evitare di pagare il balzello? Ovvero, in fase di sottoscrizione, puoi scrivere che sei di un altro paese in cui non richiedono tasse senza poi avere problemi di visione? Help me plese
 
Scusate se vado fuori tema ma ho bisogno di un aiuto. Perchè NHLTV chiede quasi 30 dollari di tasse (oltre ai 129.99) se ti colleghi dall' Italia. Si riesce ad evitare di pagare il balzello? Ovvero, in fase di sottoscrizione, puoi scrivere che sei di un altro paese in cui non richiedono tasse senza poi avere problemi di visione? Help me plese
A parte che il thread relativo ai servizi sugli Sport USA lo trovi al link sottoatante, cerchiamo di non correre troppo sul filo del non lecito...

https://www.digital-forum.it/showth...gnalazioni-offerte-sui-vari-servizi-streaming
 
Scusate se vado fuori tema ma ho bisogno di un aiuto. Perchè NHLTV chiede quasi 30 dollari di tasse (oltre ai 129.99) se ti colleghi dall' Italia. Si riesce ad evitare di pagare il balzello? Ovvero, in fase di sottoscrizione, puoi scrivere che sei di un altro paese in cui non richiedono tasse senza poi avere problemi di visione? Help me plese

rispondo io! allora il balzello é l'iva. se usi come metodo di pagamento paypal non te la dovrebbe chiedere, perché a quanto pare NHL.TV con paypal non é in grado di determinare quale tassa applicare e quindi non la applica. se invece paghi con la carta di credito, da questa prende la tua residenza e quindi applica le tasse. anche se vai in altri paesi sei soggetto al pagamento delle tasse. con paypal a quanto pare no. te lo dico perché mi hanno erroneamente rinnovato e avevo paypal e mi hanno addebitato il prezzo senza tasse, 129.99 dollari.

ad ogni modo abbiamo un tread apposta per gli abbonamenti usa, https://www.digital-forum.it/showthread.php?201247-Sport-USA-info-richieste-e-segnalazioni-offerte-sui-vari-servizi-streaming li ne abbiamo giá discusso :)

visto il messaggio di Massimo prima del mio, lui ha ragione, ma paypal é un metodo legale per pagare. quindi se loro non ti applicano l'iva tu non sei nel torto, sono loro che non la applicano, tu usi un metodo di pagamento regolare e legale.
 
Scusate, io me ne intendo non molto di sport usa...Ma è il nostro utente tylermets ad essere stato citato in cronaca? O è un altro tyler che non conosco?
 
Scusate, io me ne intendo non molto di sport usa...Ma è il nostro utente tylermets ad essere stato citato in cronaca? O è un altro tyler che non conosco?
Non "impazzite" troppo :)

Io comunque posso vantare un precedente nel 2009, quando sono stato citato durante una diretta NASCAR su AB Moteurs... :laughing7:

#15minutesoffame :D
 
Faso è eccezionale! Ha la capacità di mettere in ombra perfino Roberto Gotta il che è tutto dire. Un piacere proprio sentirlo :)
 
Faso è eccezionale! Ha la capacità di mettere in ombra perfino Roberto Gotta il che è tutto dire. Un piacere proprio sentirlo :)
Se l'è presa seriamente Gotta per quel fatto che non ricordava, eh :evil5:
(con se stesso, non con Faso)

Ha ribadito più volte di ricordarsi la particolarità del lanciatore che Faso stava ricordando, con quel suo caricamento molto accentuato, ma non il suo nome: ci teneva proprio a farlo sapere, che non concepisce certi errori fatti da parte di se stesso.
 
Se l'è presa seriamente Gotta per quel fatto che non ricordava, eh :evil5:
(con se stesso, non con Faso)

Ha ribadito più volte di ricordarsi la particolarità del lanciatore che Faso stava ricordando, con quel suo caricamento molto accentuato, ma non il suo nome: ci teneva proprio a farlo sapere, che non concepisce certi errori fatti da parte di se stesso.

Comunque quando ha detto il giocatore che lancia con la gamba alta non poteva che essere lui. C’è anche la statua a sf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso