• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io preferisco la partita integrale, Red Zone lo trovo inconcludente, nel senso che per me è impossibile seguire solo qualche down o qualche drive isolato, non riesco a capire la partita.
 
redzone tutta la vita...

è diventato una droga tale che, se non riesco a vederlo in diretta alla domenica sera, lo recupero (a rate) nei giorni successivi...piuttosto sacrifico SNF e MNF, ma a redzone non rinuncio...Scott Hanson è uno dei miei miti assoluti...:D
 
io essendo anche appassionato di tutto il calcio europeo e italiano mi vedo steso sul letto redzone dalle 19 a quando finiscono le partite sul cellulare e in tv sky e dazn :)
perciò ve l'ho chiesto perchè vedendo redzone mi è venuto il dubbio che fosse meglio seguire le partite intere con commento in italiano ma io le pause non le sopporto!
 
Partita in TV e Red Zone su Mac, giocando con l’audio quando ci sono quelle maledette pause durante il match...
 
dilettante, gamepass su TV e redzone da DAZN sull'altra TV :laughing7: sulla terza TV metto il club di caressa... :icon_twisted:

Il club di Caressa va in registrazione, sinceramente non ci riesco a fine giornata a fare tutte queste cose contemporaneamente...qua si rischia l’indigestione
 
Il club di Caressa va in registrazione, sinceramente non ci riesco a fine giornata a fare tutte queste cose contemporaneamente...qua si rischia l’indigestione

tranquillo, era una battuta. tra l'altro dopo la disinformazione di domenica sera é ora di smettere di guardare :)

la terza TV era naturalmente sulle partite di baseball domenica sera, hanno passato mlb tonight per l'occasione, all'inizio oscuravano le pubblicitá con lo schermo nero, perché non erano pronti con un cartello, poi hanno mollato il colpo e hanno passato anche loro le pubblicitá usa. non é il tread adatto per parlare della differenza di target tra pubblicitá del baseball e quelle del football...

per quelli che guardano red zone su GP e partita su DAZN o viceversa, quanto ritardo avete tra uno e l'altro? io domenica avevo la partita sul gamepass quasi 2 minuti indietro rispetto a red zone su DAZN, poi ho avuto un blocco di internet, panico per 5 minuti e quando é tornato il segnale, ho riavviato tutto e avevo red zone su DAZN in ritardo di pochi secondi rispetto alla partita sul GP.

Gamepass che ancora non funziona su fire TV come dovrebbe.
 
Ho notato che per Chiefs@Ravens mi arrivava l'audio leggermente in ritardo rispetto alle immagini... capitato ad altri? App su Fire TV Amazon.
 
tranquillo, era una battuta. tra l'altro dopo la disinformazione di domenica sera é ora di smettere di guardare :)

la terza TV era naturalmente sulle partite di baseball domenica sera, hanno passato mlb tonight per l'occasione, all'inizio oscuravano le pubblicitá con lo schermo nero, perché non erano pronti con un cartello, poi hanno mollato il colpo e hanno passato anche loro le pubblicitá usa. non é il tread adatto per parlare della differenza di target tra pubblicitá del baseball e quelle del football...

per quelli che guardano red zone su GP e partita su DAZN o viceversa, quanto ritardo avete tra uno e l'altro? io domenica avevo la partita sul gamepass quasi 2 minuti indietro rispetto a red zone su DAZN, poi ho avuto un blocco di internet, panico per 5 minuti e quando é tornato il segnale, ho riavviato tutto e avevo red zone su DAZN in ritardo di pochi secondi rispetto alla partita sul GP.

Gamepass che ancora non funziona su fire TV come dovrebbe.

sull'app per android tv, nella sezione "games" addirittura ci sono i risultati in bella vista...e non c'è un'opzione "hide scores" nei settings come su atv o pc...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
sull'app per android tv, nella sezione "games" addirittura ci sono i risultati in bella vista...e non c'è un'opzione "hide scores" nei settings come su atv o pc...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

sto tempestando quelli di deltatre, hanno risposto alla prima email non alle successive. tra un po comincio con le valutazioni 1 stella su google play, quelle le vedono subito. (anche se google play non centra una mazza, ma le valutazioni le leggono lo stesso)
 
sto tempestando quelli di deltatre, hanno risposto alla prima email non alle successive. tra un po comincio con le valutazioni 1 stella su google play, quelle le vedono subito. (anche se google play non centra una mazza, ma le valutazioni le leggono lo stesso)

se tutto va bene, alla seconda mail ti hanno messo in blacklist...:badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
 
se tutto va bene, alla seconda mail ti hanno messo in blacklist...:badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

lo sospetto, ma lo trovo il modo di rompergli le palle, li chiamo a torino, o ci vado di persona se mi girano... ieri sera potevo vedermi comodamente la partita dal letto sulla fire TV, mi é toccato andare in sala e usare l'xbox. poi prendo freddo...
 
tranquillo, era una battuta. tra l'altro dopo la disinformazione di domenica sera é ora di smettere di guardare :)

la terza TV era naturalmente sulle partite di baseball domenica sera, hanno passato mlb tonight per l'occasione, all'inizio oscuravano le pubblicitá con lo schermo nero, perché non erano pronti con un cartello, poi hanno mollato il colpo e hanno passato anche loro le pubblicitá usa. non é il tread adatto per parlare della differenza di target tra pubblicitá del baseball e quelle del football...

per quelli che guardano red zone su GP e partita su DAZN o viceversa, quanto ritardo avete tra uno e l'altro? io domenica avevo la partita sul gamepass quasi 2 minuti indietro rispetto a red zone su DAZN, poi ho avuto un blocco di internet, panico per 5 minuti e quando é tornato il segnale, ho riavviato tutto e avevo red zone su DAZN in ritardo di pochi secondi rispetto alla partita sul GP.

Gamepass che ancora non funziona su fire TV come dovrebbe.

Dazn è in anticipo di circa 5 secondi, più o meno. Io comunque sincronizzo sempre i due flussi mettendo in pausa quello che è avanti
 
Dazn è in anticipo di circa 5 secondi, più o meno. Io comunque sincronizzo sempre i due flussi mettendo in pausa quello che è avanti

si anche io lo faccio con la partita che guardo, é un attimo con il tempo a video:) peró mi fa pensare che prima c'era quasi 2 minuti di ritardo, poi é sparito con addirittura il GP in vantaggio.

rimane che domenica scorsa 7 ore di Red Zone su DAZN con il GP, la partita di baseball e sul finale anche netflix in altra camera, nessun problema per red zone, a parte quando mi é saltato il router per 5 minuti.
 
A me dispiace che non commentano mai le partite notturne. Alla domenica ho le mie da guardare e se fossero in italiano ogni tanto qualcuna delle tre notturne li ascolterei volentieri. Finora ho sentito solo la prima e la prossima mi sa che sarà al thanksgiving
 
Le partite di questa domenica saranno chargers buccaneers e chiefs patriots.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso