• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io amo l'nfl come l' nba ma le partite in diretta non riesco a vederle troppi break soprattutto la nfl. Vorrei che dazn rimanesse in diretta con i commentatori nei break almeno per quelle commentate in italiano come faceva sky

La regia non è italiana durante le partite. Gotta giovedì notte è stato bruscamente interrotto perché è partita la (finta) pubblicità durante un time out
 
ragazzi io amo l'nfl come l' nba ma le partite in diretta non riesco a vederle troppi break soprattutto la nfl. Vorrei che dazn rimanesse in diretta con i commentatori nei break almeno per quelle commentate in italiano come faceva sky
Un amore invincibile proprio
 
scusate ma per vedere gli highlights di tutte le partite nfl devo vedere il sito della nfl?
 
scusate ma per vedere gli highlights di tutte le partite nfl devo vedere il sito della nfl?

Nfl game pass abbonamento gratuito hai gli highlights singoli di tutte le partite più un programma di 60 minuti con gli highlights delle partite della domenica. Poi ci sono anche su YouTube.
 
Le partite che saranno trasmesse in diretta domenica saranno Rams Eagles alle 19 e Ravens Texans alle 22:25, entrambe con commento in italiano.
 
Le partite che saranno trasmesse in diretta domenica saranno Rams Eagles alle 19 e Ravens Texans alle 22:25, entrambe con commento in italiano.

la scorsa settimana ero in accordo con le scelte di DAZN, questa settimana secondo me la miglior partita early é Giants @ Bears :laughing7::laughing7::laughing7:

a parte gli scherzi secondo me Vikings @ Colts era piú interessante, di vedere gli Eagles non hanno voglia nemmeno in Pennsylvania

la partita di stasera invece la voglio proprio vedere per osservare Burrow e Mayfield sullo stesso campo.

nel SNF tiferó per NE capita poche volte all'anno, questa é una! ma non so se guarderó la partita perché quello che mastica in chewing gum, mi da una noia che quasi quasi vado in camera e taglio le maniche ad una felpa
 
Beh, tra gli early games va detto che "partitoni" sulla carta non ce n'erano, quindi una vale l'altra. Tra i late games Baltimore vs Houston era la scelta più ovvia.
 
DAZN - Sport USA

Le partite che saranno trasmesse in diretta domenica saranno Rams Eagles alle 19 e Ravens Texans alle 22:25, entrambe con commento in italiano.

Ecco, ottimo. Ero incerto se vedere Chiefs Chargers con Tony Romo e Jim Nantz oppure in italiano e Dazn ha risolto per me trasmettendo la partita meno interessante :D
Interessante per me, prima che qualcuno se la prenda :lol:
Comunque anche le altre tv all’estero hanno scelto quella dei Chiefs
 
Beh, tra gli early games va detto che "partitoni" sulla carta non ce n'erano, quindi una vale l'altra. Tra i late games Baltimore vs Houston era la scelta più ovvia.

In Germania la redazione di dazn ha scelto vikings - colts alle 19 e lions - packers alle 22:30. Scelte completamente diverse.
 
Ah, i Jets giocano in NFL?

hanno detto che cominciano domenica pomeriggio. la prima era di prova. i niners, che sono giá in crisi, secondo il prestigioso Pete Prisco, sono noni nel power ranking e praticamente fuori dai PO, sono avvisati, sará una vera battaglia.
 
scusate ma se dazn volesse potrebbe mettere gli highlights di tutte le partite nfl, perchè io ogni settimana son costretto ad andare su nfl.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso