• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà come mai non esordiscono i campioni in carica quest’anno nell’opening match
 
Chissà come mai non esordiscono i campioni in carica quest’anno nell’opening match

versione ufficiale: quella scritta da @Ange86

versione "di corridoio": perchè Pittsburgh quest'anno fa talmente schifo che la NFL non ha voluto correre rischi di avere un opening match inguardabile...:eusa_whistle: :icon_twisted:

@Seax
fosse vero, li avrebbero "sgonfiati" tanto tempo fa, come i 2 di cui sopra fanno con i palloni da gara...:eusa_whistle: :icon_twisted: :laughing7: :eusa_doh:
 
Ieri sera ho guardato Roma - Genoa con una qualità mai vista fino ad ora, spero che sarà lo stesso anche per la NFL...
 
Solo quelle della domenica sera.

Quello che però non sappiamo se hanno a contratto due partite in italiano + original language per le altre, oppure non trovano semplicemente necessario commentare durante la notte.
Il thanksgiving è un contratto a parte, diretta solo in italiano e senza on demand
 
Quello che però non sappiamo se hanno a contratto due partite in italiano + original language per le altre, oppure non trovano semplicemente necessario commentare durante la notte.
Il thanksgiving è un contratto a parte, diretta solo in italiano e senza on demand
Possono commentare tutto, scelgono di fare solo le 2 serali di domenica (sperando che li riconfermano)
 
nessuna, il live NFL di notte non fa abbastanza ascolto per giustificare l'italiano. io dissento ma é cosí
A parte i tempi della vecchia tele+ con i commenti live del MNF, poi in italiano venivano commentate le repliche pomeridiane. Dazn lavorando solo sul live non ha questa opzione
 
A parte i tempi della vecchia tele+ con i commenti live del MNF, poi in italiano venivano commentate le repliche pomeridiane. Dazn lavorando solo sul live non ha questa opzione

no e a quanto pare sono troppo ottusi per pensarci, tanto chi commenta di solito puó tranquillamente farlo di lunedi mattina come faceva tele+

come detto dissento dal loro modus operandi.
 
no e a quanto pare sono troppo ottusi per pensarci, tanto chi commenta di solito puó tranquillamente farlo di lunedi mattina come faceva tele+

come detto dissento dal loro modus operandi.
Come fanno, scusa l'ignoranza chiedo? Se non erro viene lasciato il feed così come viene trasmesso la prima volta.
 
Come fanno, scusa l'ignoranza chiedo? Se non erro viene lasciato il feed così come viene trasmesso la prima volta.

Infatti non fanno. Non hanno nessuna intenzione di usare un feed aggiuntivo per commentarci in italiano. Quello è e quello resta, quindi o si commenta di notte o resta il commento originale. Ma è così con tutti gli sport notturni diversi dal calcio importante (la MLS non lo è) e da UFC
 
Infatti non fanno. Non hanno nessuna intenzione di usare un feed aggiuntivo per commentarci in italiano. Quello è e quello resta, quindi o si commenta di notte o resta il commento originale. Ma è così con tutti gli sport notturni diversi dal calcio importante (la MLS non lo è) e da UFC
Ok, ma mi fate un esempio di ott (anche non dazn) che commenta in differita in lingua locale un evento andato in onda in lingua originale o con audio ambiente, così per avere un idea.
 
Ok, ma mi fate un esempio di ott (anche non dazn) che commenta in differita in lingua locale un evento andato in onda in lingua originale o con audio ambiente, così per avere un idea.

L'esempio non si può fare perchè non esiste proprio un caso del genere. Credo che tu intenda dire che via OTT il segnale è unico in diretta e poi non si può avere più a disposizione per lavorarci sopra, ma non credo proprio sia così, semplicemente è un lavoro che nessuno ha interesse di fare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso