• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma, domanda spontanea...

Federico Pasquini è la reincarnazione del vecchio volpone Paolo Leopizzi? :D :laughing7:

Non vorrei sbagliare perche di telecronache che guardo in italiano fino ai Playoffs sono più uniche che rare, ma pare ci somigli abbastanza.
 
Ma, domanda spontanea...

Federico Pasquini è la reincarnazione del vecchio volpone Paolo Leopizzi? :D :laughing7:

Non vorrei sbagliare perche di telecronache che guardo in italiano fino ai Playoffs sono più uniche che rare, ma pare ci somigli abbastanza.

mai sentito, che partita ha fatto domenica scorsa? magari lo ascolto
 
Ma che scelta hanno fatto per la partita della 19?

Hanno scelto Vikings vs Broncos che va a finire 31-3 e non Ravens vs Texans. Ma dai
 
DAZN - Sport USA

Riguardo alla NFL di domani, mi sembra abbastanza chiaro che è tutto come l’anno scorso. Tutte e tre le partite con il commento in italiano live, Gandini e Gotta che faranno le partite delle 18.30 e delle 2.20 di notte.
Occhio che al 99,9% niente on demand delle partite, consiglio se volete vedere la partita notturna, di registrare il canale 20
 
Riguardo alla NFL di domani, mi sembra abbastanza chiaro che è tutto come l’anno scorso. Tutte e tre le partite con il commento in italiano live, Gandini e Gotta che faranno le partite delle 18.30 e delle 2.20 di notte.
Occhio che al 99,9% niente on demand delle partite, consiglio se volete vedere la partita notturna, di registrare il canale 20

bagatta sul 20?
 
Guarda, ho messo in registrazione la partita solo per curiosità di sapere se è in italiano e se lo è chi la commenta :D
Che poi anche lì niente repliche, diretta notturna e basta
- 4 alla sfida tra #Falcons e #Saints: il #29novembre è in diretta sul CANALE 20 con la telecronaca di @gabri_catta e @MastriversusU. Ecco come stanno gli @AtlantaFalcons: a caccia di una vittoria dopo la recente sconfitta contro i #Buccaners! #NFLThanksgiving @NFL https://t.co/fQgeiOp5Uh
 
- 4 alla sfida tra #Falcons e #Saints: il #29novembre è in diretta sul CANALE 20 con la telecronaca di @gabri_catta e @MastriversusU. Ecco come stanno gli @AtlantaFalcons: a caccia di una vittoria dopo la recente sconfitta contro i #Buccaners! #NFLThanksgiving @NFL https://t.co/fQgeiOp5Uh

grazie, ho dovuto decodificare per capire:) Cattaneo lo conosco, ma Mastria non mi pare di conoscerlo, peccato niente Bagattone, alle 2 di notte é soporifero alla perfezione:) é pronosticabile che questi due siano anche le voci del SB che a questo punto dovrebbe essere su mediaset?
 
ma perché Bagatta appiedato.:eusa_wall: solo la Rai l'ha chiamato l'anno scorso

forse perché é fermo agli anni 90 e si é congelato il cervello organizzando (o meglio perdendo soldi) con i vari natali sul ghiaccio? e poi lui é uno dei tre massimi esperti di basket americano, non di football :)
 
DAZN - Sport USA

Bagatta mi sa che ha un contratto con Discovery visto che c’è nel basket su Eurosport, forse non può oppure non gliel’hanno manco chiesto, non lo so :D
Mastria ha commentato la NFL per tre anni su Mediaset Premium ma non lo conosco perché non sono mai stato abbonato al pacco sport di Premium
 
forse perché é fermo agli anni 90 e si é congelato il cervello organizzando (o meglio perdendo soldi) con i vari natali sul ghiaccio? e poi lui é uno dei tre massimi esperti di basket americano, non di football :)
ovviamente, però era ritornato a commentarle in chiaro dal 2013 al 2017 su italia 2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso