• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Redzone su Dazn improvvisamente ha iniziato a bloccarsi, non so da cosa dipenda perché è la prima volta che lo fa, manco fosse una partita di A.
 
DAZN - Sport USA

Stesso problema su Boca river e sulle freccette

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sì non va più niente. Sono andato sul Game Pass, per me non c’è problema, però è la prima volta che si blocca tutto senza una partita di A in onda.
Preferisco vederlo su Dazn perché c’è la bottom line originale dei canali americani che è più pratica di quella di Redzone originale, ma vabbè, sono dettagli
 
Superclassico, psg-monaco e il palermo evidentemente stanno intasando i server. Pure io ho dei problemi
 
Superclassico, psg-monaco e il palermo evidentemente stanno intasando i server. Pure io ho dei problemi
Io sto vedendo il superclasico e ora va bene. Sicuramente un problema di server, ma non credo per numero di accessi visto che su Sky c'è Milan juve

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Io sto vedendo il superclasico e ora va bene. Sicuramente un problema di server, ma non credo per numero di accessi visto che su Sky c'è Milan juve

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma infatti è strano, improvvisamente tutti interessati a Boca River con Milan Juve su Sky? Non credo
 
E ma secondo me è una somma. Stasera ci sono tanti eventi di richiamo, la NFL ha i suoi spettatori e anche il calcio sudamericano ne ha
 
ciao ragazzi, oggi volevo vedere gli highlights di dallas-philadelphia , ma non ci sono. E' normale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso