• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l’OT...
Qualcuno sa se anche quest’anno DAZN fa un pacchetto abbonamento per 9 mesi? Cosi faccio coincidere l’inizio della NFL con la serie A...
Grazie
 
Io sono capitolato...ho fatto il Game Pass. Non pensavo ci fosse una tale mole di contenuti on demand.
 
le partite sono su nfl network o on demand?

ho guardato lo speciale sul SB I non male, classico stile nfl films che fa sempre effetto per la narrazione epica:)
 
DAZN - Sport USA

le partite sono su nfl network o on demand?

ho guardato lo speciale sul SB I non male, classico stile nfl films che fa sempre effetto per la narrazione epica:)

On demand su Dazn ci sono i primi due Superbowl in uno speciale di 22 minuti.
Poi il resto è in palinsesto su NFLN.
Ovviamente sul Game Pass on demand c’è di tutto e di più con tantissimi Superbowl in versione integrale, ma questo penso che lo sai già :)
 
On demand su Dazn ci sono i primi due Superbowl in uno speciale di 22 minuti.
Poi il resto è in palinsesto su NFLN.
Ovviamente sul Game Pass on demand c’è di tutto e di più con tantissimi Superbowl in versione integrale, ma questo penso che lo sai

Una piccola mancanza nel Game Pass è la mancanza dei sottotitoli in inglese per tutti i contenuti, solo per alcuni è previsto. In alcuni casi i sottotitoli aiutano.
 
On demand su Dazn ci sono i primi due Superbowl in uno speciale di 22 minuti.
Poi il resto è in palinsesto su NFLN.
Ovviamente sul Game Pass on demand c’è di tutto e di più con tantissimi Superbowl in versione integrale, ma questo penso che lo sai

Una piccola mancanza nel Game Pass è la mancanza dei sottotitoli in inglese per tutti i contenuti, solo per alcuni è previsto. In alcuni casi i sottotitoli aiutano.

ah bello, io pensavo che non ci fossero per nulla i sottotitoli e non li avevo nemmeno cercati!
 
ah bello, io pensavo che non ci fossero per nulla i sottotitoli e non li avevo nemmeno cercati!

NFL Network ha i sottotitoli che si possono attivare cliccando in alto a sinistra quando sono in corso le trasmissioni (rimangono attivi anche per i collegamenti successivi finché non li disattivi). Anche Total Access e altri contenuti on demand hanno i sottotitoli. Le puntate di Hard Knocks invece no. Ero indeciso se fare il GP visto che Dazn dovrebbe coprire bene la stagione, ma la possibilità di fare il download delle partite e di tutta l'immensa libreria rende il GP un passo avanti. Non ho mai fatto il League Pass NBA, ma non mi sembra così completo come il GP.
 
Ovviamente sul Game Pass on demand c’è di tutto e di più con tantissimi Superbowl in versione integrale, ma questo penso che lo sai già :)
si tratta di un video migliore di quello che si trova su youtube?
(The entirety of the first Super Bowl, for your viewing pleasure. This video is public domain. )
 
Nel comunicato su Eurosport dove citano gli sport in possesso la NHL non è inserita, quindi contratto finito quest'anno
 
Nel comunicato su Eurosport dove citano gli sport in possesso la NHL non è inserita, quindi contratto finito quest'anno

puó anche solo essere una mancanza dovuta al fatto che sono in off season. cmq phelps sa di posti dove guardare per queste cose, io ascolto lui :)
 
Ciao a tutti!

Sono abbonato al NFL Game Pass dal 2015. Quest'anno sono fortemente tentato di passare a DAZN, vista la convenienza economica a fronte dell'eccellente offerta. Vorrei chiedere gentilmente a chi di voi ha avuto DAZN lo scorso anno una delucidazione riguardo alle partite ON DEMAND (le repliche, in pratica). Queste includono le pubblicità senza tagli, oppure sono versioni editate (cioè senza la pubblicità) come sul Game Pass?

Grazie!
 
Ciao a tutti!

Sono abbonato al NFL Game Pass dal 2015. Quest'anno sono fortemente tentato di passare a DAZN, vista la convenienza economica a fronte dell'eccellente offerta. Vorrei chiedere gentilmente a chi di voi ha avuto DAZN lo scorso anno una delucidazione riguardo alle partite ON DEMAND (le repliche, in pratica). Queste includono le pubblicità senza tagli, oppure sono versioni editate (cioè senza la pubblicità) come sul Game Pass?

Grazie!
Durante le pause non viene trasmessa pubblicità americana, a volte c'è qualche promo di eventi dazn, altrimenti c'è un cartello dove passano le statistiche di vari sport. Il segnale rimane quello proposto in diretta. Per redzone ovviamente non ci sono pause. Le partite (salvo casi particolari come le partite del Thanksgiving) restano on demand fino al giovedì del Thursday night (se non ricordo male).
 
grazie @slfdkk

mmm, allora se è così, forse mi conviene tenere il Game Pass, anche se effettivamente costerebbe molto di più...

il fatto è che a me le partite in replica piace vedermele sdraiato sul divano, senza dover muovere un dito per fare andare avanti la trasmissione...

è ovvio che vedere una partita con continue interruzioni su schermate vuote o pubblicitarie o informative non è il massimo...

voi cosa ne pensate?
 
grazie @slfdkk

mmm, allora se è così, forse mi conviene tenere il Game Pass, anche se effettivamente costerebbe molto di più...

il fatto è che a me le partite in replica piace vedermele sdraiato sul divano, senza dover muovere un dito per fare andare avanti la trasmissione...

è ovvio che vedere una partita con continue interruzioni su schermate vuote o pubblicitarie o informative non è il massimo...

voi cosa ne pensate?

Basta che mandi avanti un paio di minuti, se usi la fire stick è molto comodo, comunque si parla di un risparmio consistente. Poi dipende tutto da quante partite guardi, se sei un appassionato sfegatato ti conviene il game pass se vuoi guardare 4 partite a settimana casuali o ti accontenti di seguire redzone ti conviene dazn sicuramente.
 
grazie @slfdkk

mmm, allora se è così, forse mi conviene tenere il Game Pass, anche se effettivamente costerebbe molto di più...

il fatto è che a me le partite in replica piace vedermele sdraiato sul divano, senza dover muovere un dito per fare andare avanti la trasmissione...

è ovvio che vedere una partita con continue interruzioni su schermate vuote o pubblicitarie o informative non è il massimo...

voi cosa ne pensate?
Considera che danno la partita del giovedì, una alle 19 e una alle 22/22.25 in italiano, Sunday e Monday night. La prima giornata danno tutti e due i Monday night. Se sei abituato al game pass è un grande passo indietro poi bisogna vedere che esigenze hai. Per me è sufficiente l'offerta Dazn, se però sei un super appassionato che vuole vedere più partite possibile (e hai anche una vita sociale) ti ci vuole il game pass
 
Mah...sono dubbioso...senz'altro sul Game Pass mi farebbero molto comodo i condensed, che presumo che su DAZN non ci siano...

A livello di qualità video, c'è tanta differenza?
 
DAZN - Sport USA

Mah...sono dubbioso...senz'altro sul Game Pass mi farebbero molto comodo i condensed, che presumo che su DAZN non ci siano...

A livello di qualità video, c'è tanta differenza?

Se non vuoi seguire la tua squadra o comunque tutte le partite di determinate squadre ti consiglio di andare con Dazn.
Le partite sono in 720p ma non ci si può assolutamente lamentare di come si vede. Poi ovviamente sul Game Pass che gira a 1080p è meglio.
Su Dazn come hanno già detto niente condensed. Se hai Sky Q per mandare avanti è comodissimo come mandare avanti una registrazione Sky. Le pause sono di 2 minuti e siccome tengono sempre un blocco di 4 ore se anche vedi a che ora finisce la registrazione non ti spoileri nulla.
Se poi prevale la rottura di scatole di mandare avanti allora resta col Game Pass.
In effetti la scomodità esiste, non si può dire che non c’è :)
 
Io aspetto l’ultimo momento per fare l’abbonamento tramite sky dove se non sbaglio risparmierò un paio di € al mese...
Qualcuno sa dirmi se DAZN proporrà un pacchetto per 9 mesi come lo scorso anno?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso