• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo i telecronisti uguali a quelli della mlb, si spera che commenteranno mlb in italiano e no la pre season NFL
 
a me il draft in italiano é piaciuto, certo, é la fiera della chiacchera, specialmente il terzo giorno quando si scelgono i giocatori dal quarto giro in giú, c'é da dire che hanno fatto un lavoro ottimo.

poi qualcuno potrebbe dire, draft si partite live no. ecco su quello avrei da ridire, ma a quanto pare la NFL ha qualche infiltrato a DAZN che le consente di avere una copertura esaustiva.

per me si puo dire senza ombra di dubbio che la copertura NFL é addirittura meglio di quenna NBA di sky dove tutti sappiamo che il Buon Flavione Tranquillo ci tiene a fare bene!
 
Per quanto riguarda l'NHL è andata in onda una partita stanotte e ce ne sono in palinsesto altre 4 da qui a domenica
 
Per quanto riguarda l'NHL è andata in onda una partita stanotte e ce ne sono in palinsesto altre 4 da qui a domenica

io credo che non ci sia mai stato meno interesse, purtroppo DAZN non ha fatto un buon lavoro, e quei 4 gatti di numero, io phelps domy80 e massimo che popoliamo la discussione sportiva abbiamo tutti sottoscritto nhl.tv per vedere questi PO.

per chi invece si avvicina e non é malato come noi tre, phelps é perso del tutto nemmeno lo conto :laughing7: 4 partite da qui a domenica non sono poi male :)
 
Non è che prendono l'hockey (e anche la UFC) da Fox Europe, più probabilmente c'è stato un accordo ai tempi della nascita di DAZN per la concessione dei diritti (che erano di Fox Sports Italia) e per quelli tecnicamente ancora in corso mettono il logo per motivi imprecisati. Ma lo mette DAZN il logo.
 
Non è che prendono l'hockey (e anche la UFC) da Fox Europe, più probabilmente c'è stato un accordo ai tempi della nascita di DAZN per la concessione dei diritti (che erano di Fox Sports Italia) e per quelli tecnicamente ancora in corso mettono il logo per motivi imprecisati. Ma lo mette DAZN il logo.

i diritti NHL di Fox Sports erano scaduti...:evil5:
e quelli di quest'anno scadono di nuovo a fine stagione...;)

quello che combinano è solo responsabilità loro...:icon_twisted:
 
i diritti NHL di Fox Sports erano scaduti...:evil5:
e quelli di quest'anno scadono di nuovo a fine stagione...;)

quello che combinano è solo responsabilità loro...:icon_twisted:

Mi sa che ti devo correggere :D
Ogni partita di NHL su Dazn c’è sempre il loghetto di Foxsports Italia, quello piccolo e non lo tolgono mai, nemmeno se sotto c’è quello solito a destra di NBC o NBCSN.
Quindi anche quest’anno i diritti sono di Fox ceduti a Dazn per l’Italia. Presumo sarà l’ultimo anno
 
Mi sa che ti devo correggere :D
Ogni partita di NHL su Dazn c’è sempre il loghetto di Foxsports Italia, quello piccolo e non lo tolgono mai, nemmeno se sotto c’è quello solito a destra di NBC o NBCSN.
Quindi anche quest’anno i diritti sono di Fox ceduti a Dazn per l’Italia. Presumo sarà l’ultimo anno

no, è come sostengo...:icon_rolleyes:

l'anno scorso la NHL ha silurato infront come intermediario per il resto del mondo extra-Nord America (e Paesi Scandinavi) e azzerato ogni contratto di distribuzione...

all'inizio della stagione ha concesso ha IMG un anno "interlocutorio" come nuovo distributore...

e infatti sulla pagina di IMG si legge come i diritti NHL siano venduti da loro con unico pack completo (tutte le partite e i diritti ancillari) per la sola stagione 2018/2019...:evil5:

al momento, inoltre, non è ancora stato ufficializzato l'eventuale distributore dei diritti per il prossimo futuro e non è nemmeno dato sapere se ne vorranno incaricare uno...
adesso che è cambiato il direttore esecutivo della sezione media, potrebbero tornare a gestire tutto in prima persona (come facevano prima del 2012, anno funesto in cui iniziò la saga della famosa agenzia anglo-svedese), come avviene per Nord America e Scandinavia...

questo è quanto...:evil5:

la fuffa sui loghi di questo o quel provider non c'entra con la titolarità dei diritti e con chi li vende "worldwide"...sono solo eventuali accordi successivi volti a ottimizzare le risorse di produzione e scambio delle immagini...
 
no, è come sostengo...:icon_rolleyes:

l'anno scorso la NHL ha silurato infront come intermediario per il resto del mondo extra-Nord America (e Paesi Scandinavi) e azzerato ogni contratto di distribuzione...

all'inizio della stagione ha concesso ha IMG un anno "interlocutorio" come nuovo distributore...

e infatti sulla pagina di IMG si legge come i diritti NHL siano venduti da loro con unico pack completo (tutte le partite e i diritti ancillari) per la sola stagione 2018/2019...:evil5:

al momento, inoltre, non è ancora stato ufficializzato l'eventuale distributore dei diritti per il prossimo futuro e non è nemmeno dato sapere se ne vorranno incaricare uno...
adesso che è cambiato il direttore esecutivo della sezione media, potrebbero tornare a gestire tutto in prima persona (come facevano prima del 2012, anno funesto in cui iniziò la saga della famosa agenzia anglo-svedese), come avviene per Nord America e Scandinavia...

questo è quanto...:evil5:

la fuffa sui loghi di questo o quel provider non c'entra con la titolarità dei diritti e con chi li vende "worldwide"...sono solo eventuali accordi successivi volti a ottimizzare le risorse di produzione e scambio delle immagini...

Non capisco assolutamente il senso di mettere un logo Foxsports versione italiana in tutte le partite di NHL su Dazn. Non voglio dire che non hai ragione ma non capisco proprio il senso. Che tra l’altro sopra a quello del pavone è davvero orribile
 
Non capisco assolutamente il senso di mettere un logo Foxsports versione italiana in tutte le partite di NHL su Dazn. Non voglio dire che non hai ragione ma non capisco proprio il senso. Che tra l’altro sopra a quello del pavone è davvero orribile

il pavone é sacro:) specialmente quando gli fanno cambiare colore in base al gioco :)

io ci ho rinunciato, per assurdo potrebbero avere i diritti completi, come dice Phelps, ma aver sottoscritto un accordo privato per girare semplicemente il segnale di fox per risparmiare sulla messa in onda. io non mi stupisco di nulla, tanto l'incapacitá di fornire un servizio accettabile é ormai acclamata.

il problema é tutto nella volontá, noi siamo lodevoli a cercare di comprendere e provare a spiegare, ma se nei loro uffici fanno le cose con il metodo del dottor Katso non ci possiamo fare nulla, d'altronde i diritti possono anche essere cambiati in meglio, ma se non cambia chi li usa poco da fare, infondo 3 X 0 fa 0 esattamente come 5000 X 0, ed é facile capire chi é lo zero dell'equazione.
 
io credo che non ci sia mai stato meno interesse, purtroppo DAZN non ha fatto un buon lavoro, e quei 4 gatti di numero, io phelps domy80 e massimo che popoliamo la discussione sportiva abbiamo tutti sottoscritto nhl.tv per vedere questi PO.

per chi invece si avvicina e non é malato come noi tre, phelps é perso del tutto nemmeno lo conto :laughing7: 4 partite da qui a domenica non sono poi male :)
Servizio che non mancherà mai più al mio appello, sia anche solo per la postseason; per quanto poco commenti per non mettere in mostra le mie lacune: servizio di un'utilità e di una comodità uniche.
 
Servizio che non mancherà mai più al mio appello, sia anche solo per la postseason; per quanto poco commenti per non mettere in mostra le mie lacune: servizio di un'utilità e di una comodità uniche.

e questo è "malo", molto "malo"...:lol:
non siamo mica a scuola a dar via votacci...l'apporto di tutti è sempre utile, anche per le piccole cose...;)
 
Servizio che non mancherà mai più al mio appello, sia anche solo per la postseason; per quanto poco commenti per non mettere in mostra le mie lacune: servizio di un'utilità e di una comodità uniche.

Assolutamente servizio top.
Il problema -almeno per me- è il prezzo, in particolar modo in rapporto al tempo disponibile per usufruirne...soprattutto a inizio stagione.

Per un appassionato, sottoscriverlo anche solo per i PO, è un must invece.
 
Assolutamente servizio top.
Il problema -almeno per me- è il prezzo, in particolar modo in rapporto al tempo disponibile per usufruirne...soprattutto a inizio stagione.

Per un appassionato, sottoscriverlo anche solo per i PO, è un must invece.
E per me vale lo stesso: il tempo per sfruttare bene i servizi che pago è il principale problema (se trovo quello che ha stabilito che le giornate debbano durare solo 24 ore... :violent1:)...

Finisco l'Off-Topic, anche perchè c'è una discussione specifica per questo...

https://www.digital-forum.it/showth...vo-dei-diritti-e-le-offerte-OTT-cosa-ne-pensi

Per tutto quello che voglio seguire cerco di seguire ogni sport nel suo momento più importante e gli Sport USA vengono incontro in questo senso; dopo tanti dubbi questt'anno ho provato per i playoffs: dopo la fine dei tempi della scrocca satellitare (ogni esperienza a suo tempo) so già cosa fare da qui in avanti.
 
Hanno inserito un po' di partite dei playoff(anche una domenica alle 21)
 
Ovviamente sto seguendo su NHL.tv ma per curiosità ho controllato dazn: il commento delle finali di Stanley Cup è in originale.... niente commento italiano come per NFL e MLB. Peccato!
 
Ovviamente sto seguendo su NHL.tv ma per curiosità ho controllato dazn: il commento delle finali di Stanley Cup è in originale.... niente commento italiano come per NFL e MLB. Peccato!

Sì, ero sveglio durante gara 1, segnale internazionale e non di NBC, commento originale e solito logo di Foxsports Italia
 
Ma perché non mettono gli highlights della stanley Cup? La gestione di certe cose di dazn è incomprensibile... cioè ci sono gli highlights della indicar ma non della nascar (perché?); della regular season mlb e non dei playoff nhl... boh
Se c è una cosa che apprezzo di dazn sono gli highlights on demand degli eventi trasmessi (che magari causa mancanza di tempo non si riescono a vedere per intero) ma anche qui é una gestione un po’ casuale mi sembra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso