• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potrebbe essere una buona occasione per chi, come me, ha una passione.. media :)

tra DAZN e free games, uno per giorno e forse facebook, credo che un appassionato normale sia ben coperto, certo prendi me che se non guardo 120 partite dei giants in una stagione mi vengono le bolle, allora non mi basta, infatti abbonato a mlb.tv da praticamerte 14 anni. ma ho molti amici appassionati che giocano come me che sono molto contenti anche solo del free game.

inoltre quest'anno DAZN produce una nuova trasmissione per la MLB, una specie di red zone o diretta gol all'italiana se vogliamo, non ci sono notizie di una sua trasmissione in italia, ma é ancora solo una voce per gli altri mercati, quindi se arrivasse anche quella sarebbe una bomba.
 
tra DAZN e free games, uno per giorno e forse facebook, credo che un appassionato normale sia ben coperto, certo prendi me che se non guardo 120 partite dei giants in una stagione mi vengono le bolle, allora non mi basta, infatti abbonato a mlb.tv da praticamerte 14 anni. ma ho molti amici appassionati che giocano come me che sono molto contenti anche solo del free game.

inoltre quest'anno DAZN produce una nuova trasmissione per la MLB, una specie di red zone o diretta gol all'italiana se vogliamo, non ci sono notizie di una sua trasmissione in italia, ma é ancora solo una voce per gli altri mercati, quindi se arrivasse anche quella sarebbe una bomba.

io ho acceso un cero affinchè succeda anche in Italia quanto si è siglato tra DAZN e MLB per la trasmissione in modalità "red zone" ..... mi ero appena ripreso dagli sforzi immani domenicali sopportati con la NFL .... se adesso parte una cosa del genere, va a finire che mi ricoverano. :5eek:
 
Io ho proprio bisogno di rilassarmi davanti una partita di baseball.
@Tyler non ricordo più, ci sono free games anche nella preseason?
 
Io ho proprio bisogno di rilassarmi davanti una partita di baseball.
@Tyler non ricordo più, ci sono free games anche nella preseason?

non credo ma se vai qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?189497-MLB-2017-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-MLB-TV-YouTube&p=5297434&viewfull=1#post5297434 puoi trovare tutte le partite degli scorsi anni e riguardarle per un po di relax, credo che pur essendo vecchie, pur sapendo giá il risultato, siano meglio dello spring training dove nemmeno le maglie delle squadre sono quelle di RS figuriamoci i giocatori...
 
Qualcuno ha captato qualche notizia sulla copertura televisiva della MLB da parte di DAZN per la stagione ormai prossima alla partenza ??
 
Quindi il contratto vecchio con Foxsports è terminato?
Si si era ultimo anno di contratto con foxsport come lo era per la libertadores e come lo sarà per la nhl. Adesso dazn acquista i diritti per i quali ha interesse, per la mlb non penso ci saranno problemi per un accordo pero al momento accordo non c'è
 
Su goal.com hanno inserito 2 partite di mlb per il 31 marzo, però non so quanto possa essere attendibile la cosa.
 
Su goal.com hanno inserito 2 partite di mlb per il 31 marzo, però non so quanto possa essere attendibile la cosa.

davvero? avevo scritto proprio di questo sul tread della mlb! peró l'opening day é il 28... ancora trattamento di serie B per la MLB? meglio che nulla! stiamo a vedere io sinceramente speravo in altro!

grazie della segnalazione
 
davvero? avevo scritto proprio di questo sul tread della mlb! peró l'opening day é il 28... ancora trattamento di serie B per la MLB? meglio che nulla! stiamo a vedere io sinceramente speravo in altro!

grazie della segnalazione

:5eek: :eusa_naughty:
quello è solo l'Opening Day ufficiale...:evil5:
le prime 2 partite sono già mercoledì e giovedì...ergo, il vero Opening Day per me è mercoledì (20/3)...:evil5:
I-chi-ro! I-chi-ro! I-chi-ro! :D :laughing7:

p.s. comunque se dazn non dovesse trasmettere queste 2 partite Giapponesi di "antipasto", sarebbe davvero imperdonabile...un vero trattamento di serie B...:eusa_wall:

p.p.s. però forse bisognerebbe ricordarglielo in chat che ci sono questi 2 match...perchè temo proprio che loro neanche lo sappiano...:badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted: :eusa_doh:
 
:5eek: :eusa_naughty:
quello è solo l'Opening Day ufficiale...:evil5:
le prime 2 partite sono già mercoledì e giovedì...ergo, il vero Opening Day per me è mercoledì (20/3)...:evil5:
I-chi-ro! I-chi-ro! I-chi-ro! :D :laughing7:

p.s. comunque se dazn non dovesse trasmettere queste 2 partite Giapponesi di "antipasto", sarebbe davvero imperdonabile...un vero trattamento di serie B...:eusa_wall:

p.p.s. però forse bisognerebbe ricordarglielo in chat che ci sono questi 2 match...perchè temo proprio che loro neanche lo sappiano...:badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted: :eusa_doh:

lo ho fatto. ho interpellato la chat e la risposta é stata che per la stagione 2019 non é previsto nessun evento di baseball su DAZN!

e ho controllato i crucchi e ad oggi non hanno le due partite giapponesi mentre hanno le partite del we del 30 marzo.
 
lo ho fatto. ho interpellato la chat e la risposta é stata che per la stagione 2019 non é previsto nessun evento di baseball su DAZN!

e ho controllato i crucchi e ad oggi non hanno le due partite giapponesi mentre hanno le partite del we del 30 marzo.
Io ho provato a chiedere sulla loro pagina Facebook e la risposta è stata "Ciao, il nostro palinsesto è in continua espansione e per questo motivo ti invitiamo a continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti riguardanti la Mlb". Credo che siano ancora in fase di trattativa, ma che ci siano vicini (almeno spero). Per eventi che poi non prendono di solito danno risposte più generiche
 
si si, anche io credo lo stesso, poi c'é il caso della NASCAR comprata dopo l'inizio del campionato, quindi non mi stupisco di nulla :) sono fiducioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso