• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono liberi professionisti, vanno dove vengono chiamati e pagati, Gotta ha fatto il football domenica sera su DAZN e lunedi era live per il MNF della premier league su sky e domani é di nuovo a DAZN per Thanksgiving. Bagatta puó fare quello che gli pare se lo pagano. a me fa sempre piacere ascoltarlo, si vede che di giovedi notte non riesce a stare sveglio fino a tardi :)
 
Scusate ma qualcuno ha ricevuto da dazn un codice regalo per il GamePass di NFL?
A me ne è arrivato uno, ma non vedo discussioni a riguardo
 
sono liberi professionisti, vanno dove vengono chiamati e pagati, Gotta ha fatto il football domenica sera su DAZN e lunedi era live per il MNF della premier league su sky e domani é di nuovo a DAZN per Thanksgiving. Bagatta puó fare quello che gli pare se lo pagano. a me fa sempre piacere ascoltarlo, si vede che di giovedi notte non riesce a stare sveglio fino a tardi :)

Bagatta viene insultato a più non posso, ma la sua conoscenza sul mondo americano è infinita e ascoltarlo a me piace sempre molto
 
Bagatta viene insultato a più non posso, ma la sua conoscenza sul mondo americano è infinita e ascoltarlo a me piace sempre molto

diciamo che se fosse meno pieno di se magari sarebbe piú simpatico :) a me é sempre piaciuto. lo ascolto volentieri alla radio, lo ho incrociato una volta tempo fa dal vivo, salutato, non mi pareva di fretta, mi ha liquidato con un cenno, forse perché era con Margot :)
 
So di essere OT, ma comunque chiedo...Domani c’è il Thansgiving, c’è anche una partita sulla Rai?

sul 20 (mediaset) buffalo bills - dallas cowboy alle 2.20, i commentatori li trovi scorrendo indietro nella discussione. Quindi al 99 % il Superbowl sarà su Mediaset, presumibilmente Italia 1
 
Siamo sicuri che quest'anno non c'e on demand devo chiedere un permesso al lavoro grazie chi mi sa dare una risposta certa

L'anno scorso non ci fu, se non ricordo male sono partite che non fanno parte del pacchetto principale che ha dazn, sono vendute a parte e quindi vanno solo live.
 
Siamo sicuri che quest'anno non c'e on demand devo chiedere un permesso al lavoro grazie chi mi sa dare una risposta certa

Bisognerebbe chiedere via social ai diretti interessati, perché nessuno lo può sapere con certezza come sarà. L’anno scorso non c’erano ed il contratto non è cambiato nel frattempo
 
Siamo sicuri che quest'anno non c'e on demand devo chiedere un permesso al lavoro grazie chi mi sa dare una risposta certa

risposta certa e DAZN non vanno nella stessa frase, possiamo solo ragionare in base a quello che é giá successo. puoi provare a chiedere in chat, ma sulla NFL ti diranno solo risposte di circostanza e frasi fatte. quindi é inutile.

registra il 20 come ai vecchi tempi!
 
Su NFL Network guardavo sempre la trasmissione "NFL Gameday Highlights" il lunedì a mezzogiorno, adesso purtroppo a quell'ora ne hanno messa un'altra senza gli highlights delle partite :eusa_wall:

Ho visto che "NFL Gameday Highlights" va in onda solo nella notte italiana (e su DAZN non si può rivedere on demand).

Qualcuno sa se questa trasmissione di un'ora si può recuperare da qualche altra parte??? (Su YouTube purtroppo non c'è :doubt:)
 
Su NFL Network guardavo sempre la trasmissione "NFL Gameday Highlights" il lunedì a mezzogiorno, adesso purtroppo a quell'ora ne hanno messa un'altra senza gli highlights delle partite :eusa_wall:

Ho visto che "NFL Gameday Highlights" va in onda solo nella notte italiana (e su DAZN non si può rivedere on demand).

Qualcuno sa se questa trasmissione di un'ora si può recuperare da qualche altra parte??? (Su YouTube purtroppo non c'è :doubt:)

ciao, on demand é disponibile con l'abbonamento al gamepass, basta anche la essentials. altri modi non saprei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso