• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi aveva fatto le telecronache per il ringraziamento?

Non lo so proprio perché si è venuto a sapere solo il giorno dopo ed il match era quello notturno e non mi pare che nel forum qualcuno lo abbia riportato.
Diventa una ricerca impossibile :D
 
Nella notte tra giovedì e venerdì, in effetti, Raisport ha trasmesso l’incontro di regular season NO-ATL.
Il contratto NFL obbliga a trasmettere in chiaro, prima della fine della stagione, una partita. Non avendo Dazn piattaforma in chiaro ha “ceduto” NO-ATL a Raisport.
E la partita è stata commentata da Vezio Orazi e Antonio Maggiora Vergano.


No, ovviamente. Quello andrà in onda su DAZN

Fonte: Dai un'occhiata a Valerio Iafrate (@ValerioIafrate): https://twitter.com/ValerioIafrate?s=09

Dal 3ad di raisport
 
Speriamo per l'on-demand, bene per il chiaro per tutti (bella bombetta del Satred).

Non potrò vederlo in diretta, aspettiamo dettagli nel caso.
 
Non lo so proprio perché si è venuto a sapere solo il giorno dopo ed il match era quello notturno e non mi pare che nel forum qualcuno lo abbia riportato.
Diventa una ricerca impossibile :D

Gandini/Pella la prima (quella con Detroit) e Gandini/Gotta la seconda (quella con Dallas)...:evil5: ;)
post intorno ai 1470/1480 di questo stesso thread...:eusa_whistle:

ops...parlavate del match rai...comunque è già arrivata la risposta anche per quello...:D :laughing7:
 
scateno panico ingiustificato, non c'é piú il riquadrino del baseball su DAZN!! Panico!! :laughing7:

Visto che anche il loro comunicato stampa che annuncia il Rally di Montecarlo non elenca tra i diritti la MLB, ecco spiegata la sparizione del riquadrino del Baseball.

Vedremo se ricomprano per il 2019, ma mi sa che hanno iniziato lo sfoltimento delle spese sui diritti per appassionati "hard". Che sia possibile un ritorno a Sky, a rinfoltire la penuria di eventi sul pacco sport?
 
Forse, e specifico che si tratta di una mia ipotesi, stanno trattando un nuovo contratto con la Mlb dopo che nel 2018 hanno rilevato in corsa in diritti da Fox Sports. Ora quel contratto è scaduto e Dazn può trattare direttamente con la Mlb a nuove condizioni. Del resto gli sport americani sono una colonna portante dell'offerta di Dazn praticamente in tutti i paesi dove opera, e da un eventuale allineamento Italiano alla programmazione "internazionale" gli appassionati avrebbero solo da guadagnarci.
 
Bisogna capire se contratto di foxsport è scaduto, se lo è dazn tratterà con mlb, magari riuscendo a portare la redzone del baseball pure in italia. In germania trasmetteva pure mlbnetwork cosa che in italia non ha fatto
 
anche io credo che sia scaduto il contratto ereditato da FOX Sports, quindi hanno rimosso il quadratino del baseball. DAZN produrrá uno show per MLB non credo proprio che vogliano togliersi la possibilitá di trasmettere una lega con cui sono in questi rapporti nelle altre nazioni, semplicemente staranno discutendo.

a me basta che non arrivino i backout su mlb.tv poi possono discutere su tutto quello che vogliono. anche se ho sempre piú idea si vada verso una situazione del genere.

su di un ritorno dei diritti a sky ci credo come credo a chi mi dice che gli orsi bianchi fanno i 90 all'ora in discesa.
 
Il baseball non c'è più da novembre, cosi come tolsero la sezione Motorsport quando fini il mondiale di rally e così come hanno tolto la sezione coppa libertadores nel calcio. Quando inizierà la nuova stagione di mlb credo la rimetteranno.
 
Il baseball non c'è più da novembre, cosi come tolsero la sezione Motorsport quando fini il mondiale di rally e così come hanno tolto la sezione coppa libertadores nel calcio. Quando inizierà la nuova stagione di mlb credo la rimetteranno.

sì, come la libertadores che è iniziata 2 giorni fa e si vede quante partite stanno trasmettendo...:eusa_whistle: :icon_twisted:

battute a parte, il problema non è il contratto con MLB (anche quello di Fox era totale, con tutte le partite e persino l'archivio storico...basta fare una ricerca sui vecchi thread dedicati per ritrovare i link agli articoli che presentavano il contratto precedente), quanto la gestione "al risparmio" di dazn stessa...
se fanno come l'anno scorso (quando non fecero un servizio esauriente nemmeno nei PO), meritano solo critiche su critiche (per essere gentili)...:evil5: :mad:
 
Ci sono news riguardo l'on-demand del SB dato che la Rai trasmetterà live l'evento?
Sappiamo che la rai lo trasmetterà pure in replica, per dazn non hanno comunicato nulla.

Fino a prova contraria ci sarà, pero se arriva ufficialità è meglio
 
io ho paura che per avere news sulla replica del SB su DAZN bisognerá attendere la fine del superbowl :)
 
Ho visto la pubblicità del Superbowl sui cartelloni a bordo campo sabato sera durante Milan -Napoli c'era scritto live e on demand su DAZN :)
 
Ho visto la pubblicità del Superbowl sui cartelloni a bordo campo sabato sera durante Milan -Napoli c'era scritto live e on demand su DAZN :)

si vero, ma la partita del Thanksgiving che andó anche sulla RAI non ebbe l'on demand, da qui le nostre preoccupazioni.
 
Nella sezione dedicata alla nfl hanno inserito del materiale, presentazione del superbowl, confronto dei QB, e sintesi di 10 minuti dei SB degli anni scorsi.

Poi anche un documentario sui 17 minuti di riposino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso