• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, buona programmazione con cinque serie diverse. Curioso di vedere se ci sarà commento italiano.
 
magari hanno semplicemente preso il segnale di mlb network da un mercato in cui quella partita non poteva andare, non so Chicago, é solo una supposizione, in usa se la partita non puó andare in quel mercato non la trasmettono. vediamo andando avanti, io per quello che ho guardato mlb network ho visto le partite. ieri non ho controllato. faró attenzione:)
Direi che la tesi di tylermets sia la più probabile visto che il problema ad oggi non si è più ripresentato
 
Io arrivo tardi :D
Non sono un "aficionado" della MLB, mi piace dare un'occhiata qualche volta, e solo oggi mi sono reso conto che c'è MLB Network: figata! Davvero contento che DAZN stia investendo anche sugli sport americani. Ora però, il momento "rompi" :D : dato che ci sono due canali lineari (di MLB e NFL), perché non aggiungere nel sito anche una sezione "guida tv" con la rispettiva programmazione e orario italiano? Mi sa che chiedo troppo :icon_bounce:
 
Io arrivo tardi :D
Non sono un "aficionado" della MLB, mi piace dare un'occhiata qualche volta, e solo oggi mi sono reso conto che c'è MLB Network: figata! Davvero contento che DAZN stia investendo anche sugli sport americani. Ora però, il momento "rompi" :D : dato che ci sono due canali lineari (di MLB e NFL), perché non aggiungere nel sito anche una sezione "guida tv" con la rispettiva programmazione e orario italiano? Mi sa che chiedo troppo :icon_bounce:

eh non sarebbe male, valorizzerebbe molto il prodotto, perchè così come è ora è molto facile perdere eventi come partite e mad dog Russo:)
 
io invece vorrei che, dopo MLB e NFL, anche la NHL fosse trattata con più attenzione (quindi con più partite, ma anche con la programmazione di NHL Network h24 -magari la versione Canadese, che è più centrata sul solo hockey nordamericano, mentre quella USA ha in palinsesto anche dei diritti come i mondiali femminili e giovanili o la Champions League Europea che necessiterebbero di trattativa a parte per poter andare in onda anche qui da noi)...:eusa_whistle:
 
sono sorpreso che DAZN non passi nemmeno una partita tra yankees e red sox, ah no la ho trovata, è sotto la sezione MMA :laughing7:
 
a mlb now c'è un tizio inglese tale @baseballbrit che è li solo perchè ha detto che vuole guardare una partita di baseball al giorno, non dal vivo, in TV! voglio dire perchè io e Phelps non siamo invitati a vita, altro che 1 partita al giorno guardiamo. ora scrivo a mlb now e mi lamento. mi creo un account @baseballitalix e li tempesto di domande:)

ok lo hanno intervistato, le vedrà dal vivo:) altrimenti davvero non aveva senso, cmq bel vivere avere il tempo di vedere 162 partite in un anno:)
 
Ultima modifica:
io invece vorrei che, dopo MLB e NFL, anche la NHL fosse trattata con più attenzione (quindi con più partite, ma anche con la programmazione di NHL Network h24 -magari la versione Canadese, che è più centrata sul solo hockey nordamericano, mentre quella USA ha in palinsesto anche dei diritti come i mondiali femminili e giovanili o la Champions League Europea che necessiterebbero di trattativa a parte per poter andare in onda anche qui da noi)...:eusa_whistle:

Il vero problema -ma lo sai tu meglio di me- oltre alla programmazione scarna (a proposito: hanno aggiunto qualche partita oltre alla prima infornata di cinque?) è la qualità. La differenza con NHL.TV è imbarazzante! E per uno sport come l'hockey è fondamentale poter vedere bene ciò che accade sullo schermo.
 
Gestione, la parola chiave.

Dev'essere stato prorpio il periodo di Pasqua ad aver portato a questa cattiva organizzazione e gestione dei diritti in loro possesso, in particolare degli Sport USA; volendo anche trovare una spiegazione (e non dovrebbe essere mai il caso), passi anche una programmazione meno ricca per la MLB, le cui partite ultimamente tendono a entrare in programmazione poche ore prima dell'inizio col rischio che poi nessuno se ne accorga se non va continuamente a guardare indietro il calendario, ma con la quale siamo ad inizio stagione e c'è sempre la scialuppa di salvataggio chiamata MLB Network (che però "costringe" alla visione in diretta) e i Free Games (questi invece con ondemand perenne a disposizione), per la NHL il discorso cambia e non in meglio perchè parliamo di un campionato nella fase più importante della stagione con i playoffs, quindi la dovuta corretta gestione deve essere (il condizionale ci vuole sempre ma stavolta non va messo) obbligatoria: non esiste in alcun modo che nella prima settimana di playoffs piazzino cinque partite (che per chi conta solo su DAZN e non ha il pass di NHL TV sono anche tanta roba) e la settimana successiva ne mettano solo una in programmazione, comparsa pure quattro ore prima dell'inizio della stessa...
Venendo a questa settimana ancora non si vede nulla e volendo pure tornare ai conti fatti sopra, cinque partite la prima settimana e una la seconda, la media risulta essere sempre quella delle tre partite settimanali (e ce ne possiamo sempre fare una ragione, altrimenti il pass che si paga a fare?) ma almeno bisogna equilibrarle, seguire un po lo svolgimento dei giochi e scegliere con un po di logica per offrire al cliente quella che almeno si presuma possa essere la sfida più interessante.

Sarà, come detto, il periodo pasquale ma chissà perchè se si tratta di calcio siamo sempre tutti apposto e anzi ti spuntano fuori quelle partite di League One e League Two che tanto mancano per definire completa l'offerta calcistica...
 
Tu Massimo sei sempre pacato nei tuoi commenti.

semplicemente per me la NHL non é uno sport che va su DAZN. quando penso di voler vedere una partita non ci provo nemmeno a cercarla su DAZN, stesso discorso per la MLB. domenica la partita di Toronto era alle 21, perfetta per una domenica di pasqua dove non c'é calcio italiano e altri sport. e invece no, passano una insignificante partita di mlb, scelta scossando il bussolotto tra l'altro, invece di gara 6 tra boston e toronto, scelta semplicemente stupida.

questa situazione conferma solo una cosa, le persone che lavorano a DAZN, che poi sono le stesse che facevano lo stesso schifo a Fox Sports, non capiscono nulla che non sia pallone, é inutile provare a cercare una logica, é inutile provare a fare ragionamenti. semplicemente svolgono un lavoro di un livello cosí scarso che siamo al limite del furto dello stipendio.

c'é stato il miracolo della NFL, che ancora fatichiamo a capire come sia accaduto, ma almeno ce lo siamo goduto, poi basta, tornati in mano a personaggi che non hanno la minima idea di quello che stanno facendo, denotando una professionalitá di basso livello.

basta vedere dopo il successo dell'Ajax come siano maturate in fretta le partite del campionato olandese.
 
Ho visto che su dazn in Germania per il 26 e 27 sono in calendario 3 streaming chiamati nfl draft. Chi sa se anche da noi faranno delle trasmissioni dedicate o sarà visibile solo tramite nfl network.
 
ma se unificassero l'ufficio programmazione e mandassero la stessa programmazione di sport usa che hanno in germania non saremo tutti piú contenti? DAZN potrebbe finalmente licenziare quelli che si occupano in malo modo della programmazione sport USA da noi e risparmiare, e noi saremo molto felici di vedere quello che gli altri vedono.
 
ma se unificassero l'ufficio programmazione e mandassero la stessa programmazione di sport usa che hanno in germania non saremo tutti piú contenti? DAZN potrebbe finalmente licenziare quelli che si occupano in malo modo della programmazione sport USA da noi e risparmiare, e noi saremo molto felici di vedere quello che gli altri vedono.

Magari... però c'è da chiedersi se anche in Germania il primo anno fossero così disorganizzati e pressappochisti oppure sia una cosa tutta italiana. Speriamo che col tempo migliorino.
 
Gestione della NHL vergognosa, meno male che ho il pass (grazie Tyler e phelps)... comunque poco male, basta prendere nota e in fase di rinnovo di DAZN trarre le dovute considerazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso