• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si sono registrato e lo posso vedere, nella vecchia discussione, un utente aveva creato uno script python per estrapolare la programmazione, lo trovi qui basta che aspetti il caricamento della pagina e piu quando viene attivo il pulsante run lo premi, e compare la prima settimana di programmazione. cosí puoi controllare se aggiungono roba:)

Grazie ho dato un'occhiata...interessante!
Fammi/facci sapere chi commenta, eventualmente...

ps: credo e spero che per i PO magari almeno un paio al giorno le manderanno
 
Spero mettano più game Mlb, quello tedesco ne offre diversi al giorno. Sarebbe interessante capire se con Dazn si potrà rinunciare a integrare con Mlb TV. Ho provato a chiedere alla loro assistenza e hanno risposto d'attendere l'inizio ufficiale della programmazione. Ad occhio al momento sembra più o meno quello che offriva Fox Sport
 
cosí ad occhio vedo una prevalenza di partite degli yankees :( che cmq quest'anno sono molto piacevoli da vedere! la cosa molto interessante é che fanno vedere serie intere, tipo red sox yankees é tutta su DAZN, quindi sembra che almeno abbiano messo uno che capisce qualcosa a scegliere le partite.
Intere serie addirittura? Eh, la Peppa! Bhe', da cliente incontentabile dico che a maggior ragione dovrebbero prevedere più di una partita al giorno. Praticamente se uno non è interessato alle 2 squadre coinvolte deve andare in bianco dai 2 ai 4 giorni!
 
Se è solo una partita al giorno, non ci siamo proprio, sono abituato troppo bene con mlb tv
 
su dazn sta andando in onda uno spot con tutti i diritti sportivi,confermati quelli che già si sapevano, purtroppo niente nfl. Di nuovo c'è solo il rally
 
su dazn sta andando in onda uno spot con tutti i diritti sportivi,confermati quelli che già si sapevano, purtroppo niente nfl. Di nuovo c'è solo il rally

Piccolo Ot: intendi World Rally Championship?

Comunque sarebbe stranissimo se non prendessero l'NFL...
 
Bhe', buono!
Invece sospetto che la NFL se la becchi Sky. Magari hanno accordi tra loro.
 
Quindi mi sa che la NFL alla fine solo la brutta e cattiva Sky ci punta... strano
Calma. Potrebbero chiudere accordo nei prossimi giorni. Nel promo che hanno mandato in onda non c'è neanche il pro14 ma i diritti di questo evento li hanno
 
Calma. Potrebbero chiudere accordo nei prossimi giorni. Nel promo che hanno mandato in onda non c'è neanche il pro14 ma i diritti di questo evento li hanno

speriamo, però se li avessero già avuti nello spot il football ci sarebbe stato, anche perchè ,con tutto il rispetto, penso faccia più spettatori delle freccette.
 
Ha detto sport Americani: nfl, mlb, nhl.

Spero per lui che non ha sbagliato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso