• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Finalmente hanno messo telecronisti specifici per ogni partita dentro Zona Gol (stile Diretta Gol di Sky).

Devono migliorarsi con collegamenti e sincronizzazione, ma è già un netto passo avanti, ora è più godibile.
 
Finalmente hanno messo telecronisti specifici per ogni partita dentro Zona Gol (stile Diretta Gol di Sky).

Devono migliorarsi con collegamenti e sincronizzazione, ma è già un netto passo avanti, ora è più godibile.

Ecco, l’avevo notato anch’io (ho fatto zapping con la Serie C su Sky), davvero buono, sembrava di vedere diretta gol di Sky sicuramente ha più senso con 2-3 partite rispetto a 5 di B in contemporanea
 
I telecronisti di DAZN per la serie A sono sempre sul posto o a volte commentano da studio?

Oggi in Empoli-Atalanta c'era Parolo seconda voce, che poi era anche in studio a Milano nel dopopartita...
 
I telecronisti di DAZN per la serie A sono sempre sul posto o a volte commentano da studio?

Oggi in Empoli-Atalanta c'era Parolo seconda voce, che poi era anche in studio a Milano nel dopopartita...

Quelle di oggi pomeriggio sicuro.
Anche Genoa-Sassuolo commentata da studio, seconda voce era Giaccherini, che era nel post-partita della Square.
 
Federico Balzaretti lascia il posto di commentatore a DAZN?

Perchè è diventato il nuovo direttore sportivo del Vicenza (2 anni)...
 
a me ha risposto in direct su instagram e ha detto che lascia, al massimo farà qualche apparizione sporadica.
 
Ma oggi non doveva arrivare Juventus Tv?

Ancora non c'è...

EDIT: ora ho visto che ci sono contenuti on demand sotto la sezione "Juventus", quindi non un canale vero e proprio come per Milan Tv e Inter Tv.
 
Ultima modifica:
Ma oggi non doveva arrivare Juventus Tv?

Ancora non c'è...

EDIT: ora ho visto che ci sono contenuti on demand sotto la sezione "Juventus", quindi non un canale vero e proprio come per Milan Tv e Inter Tv.
Come già spiegato su un'altra discussione non esiste un canale lineare Juventus tv, ma solo contenuti on demand e dirette di partite, come quelle della Juve women e giovanili o amichevoli.
 
Juventus TV è un "canale" per modo di dire.

ha praticamente soltanto contenuti on demand

in diretta trasmette solo i pre e post partita delle partite della Juve e le partite delle women e under 19.

più qualche amichevole della prima squadra che si gioca alla Continassa.
 
Juventus TV è un "canale" per modo di dire.

ha praticamente soltanto contenuti on demand

in diretta trasmette solo i pre e post partita delle partite della Juve e le partite delle women e under 19.

più qualche amichevole della prima squadra che si gioca alla Continassa.

Tra l'altro i contenuti sono molti di meno rispetto a quelli di Juventus TV disponibili con app (sia free che con membership). A occhio direi che sono circa 1/10.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso