• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

la gente va pagata fino ad un certo punto:) io ho detto a DAZN che gli facevo le dirette di MLB gratis ma non mi hanno considerato :laughing7:
 
Se non erro i diritti dell'indycar erano di sportitalia nel 2005...
Io parlavo di passo indietro a livello esclusivamente tecnico ed editoriale, non mi riferivo a chi trasmetteva la Indycar 15 anni fa. Mi sembrava chiaro, ma evidentemente non è così.

Nel mio messaggio non mi riferivo inoltre a se, chi e come è interessato alla Indycar, facevo solo una considerazione oggettiva su cosa cambia per me, abbonato Sky, passare a vedere la Indycar su DAZN. Preciso pure che non è colpa di DAZN averla presa, anzi ho sempre detto che per chi non è abbonato Sky avere la Indycar su DAZN è un'ottima novità.

Ma io dico una cosa: è colpa di DAZN se nessuno in Italia è interessato ad Indycar? Per te è un salto indietro nel tempo, evidentemente non usi Kodi, con i settaggi giusti, che ti permette di vedere tutto ciò come la TV. Probabilmente cambieresti idea.
Per quanto riguarda Kodi, cambiare idea? Semmai il contrario, perché quello che hai scritto conferma pienamente quello che dico. Non è infatti accettabile che in un mondo che tende sempre più a semplificare le cose uno debba passare dallo schiacciare pochi tasti su un telecomando Sky per poter vedere quello che interessa, al dover installare app a destra e a sinistra, andare a cercare repository e compagnia, impostarle in un'app e solo allora poter vedere un evento in maniera dignitosa, sempre considerando la pessima qualità video di DAZN e senza tenere conto né dell'impossibilità di registrazione, né del commento che verosimilmente sarà solo in inglese, cosa che né Kodi, né Mago Merlino potranno risolvere.

Capisco l'essere estimatori al limite del tifoso di DAZN, ma che il passaggio da Sky a DAZN sia penalizzante sotto tutti gli aspetti tecnici e di contenuti è un dato di fatto oggettivo e non c'è Kodi che tenga.
 
Io sarò un caso isolato, ma tutta questa presunta superiorità sul piano editoriale di Sky proprio non la vedo. Anzi, per quanto mi riguarda il più delle volte è una penalità e trovo l'audio ambiente o originale un considerevole plus.
 
Non sei sicuramente un caso isolato ma non sei certamente rappresentativo della maggioranza degli spettatori. Chi non capisce bene l'inglese o non lo capisce proprio e chi non conosce a fondo le corse americane ha bisogno come il pane di una "guida" in italiano per seguire tre ore e oltre di gara.
 
Io parlavo di passo indietro a livello esclusivamente tecnico ed editoriale, non mi riferivo a chi trasmetteva la Indycar 15 anni fa. Mi sembrava chiaro, ma evidentemente non è così.

Nel mio messaggio non mi riferivo inoltre a se, chi e come è interessato alla Indycar, facevo solo una considerazione oggettiva su cosa cambia per me, abbonato Sky, passare a vedere la Indycar su DAZN. Preciso pure che non è colpa di DAZN averla presa, anzi ho sempre detto che per chi non è abbonato Sky avere la Indycar su DAZN è un'ottima novità.


.

Per alcuni sport vedi nfl e boxe il passaggio a dazn è stato un passo avanti, per l'indycar semplicemente non lo sappiamo, magari sarà in italiano al momento non abbiamo certezza... di sicuro sarà in diretta cosa che su sky non sempre era possibile. P.s so che tu guardi gli eventi registrati ma qui dobbiamo fare discorsi generali
 
Vero, sulla NFL concordo assolutamente. C'è sempre quel discorso della bassa qualità, dei problemi di visione tra blocchi e scatti, nonché della scadenza degli eventi on-demand che mi ha fatto perdere alcune partite, ma mai si era vista una copertura così completa in Italia.
 
C'è pure la Nascar ora? Ma lo avevano annunciato? Forse è un evento singolo e basta?
 
Ultima modifica:
C'è pure la Nascar ora? Ma lo avevano annunciato? Forse è un evento singolo e basta?
Non c'è stato comunicato ufficiale a rigurado comunque è impensabile che si tratti di un singolo evento; hanno chiuso un accordo, magari capiremo in seguito se solo per la stagione in corso o se è u n accordo pluriennale.
 
Il campionato Nascar ha un calendario molto fitto e gia' domenica 17/3 ci sarebbe una nuova corsa. Non c'è traccia dell'evento nella programmazione Dazn. Si potrebbe sapere quali gare e con quale criterio, si potrà seguire questo campionato?
 
Basta aspettare che aggiornino il palinsesto; se hanno acquistato i diritti (e la dicitura "NASCAR Cup Series" specifica esattamente cosa hanno comprato) trasmetteranno tutte le gare di quella serie nella modalità vista domenica scorsa: diretta col commento originale e gara disponibile on-demand per una settimana.
 
Lo Snooker con il Tour Championship si aggiunge all'offerta sportiva di Dazn
si inizia martedì 19/3 alle ore 14:00 e alle ore 20:00
e il 20/3 alle ore 14:00 questi i primi appuntamenti in calendario.
 
Sì sono diversi, Eurosport ha trasmesso il torneo Masters di Snooker.
 
Sì sono diversi, Eurosport ha trasmesso il torneo Masters di Snooker.
Eurosport ha in esclusiva lo snooker fino al 2026, tutti i tornei principali.

Quello che trasmetterà dazn è un evento secondario, wikipedia lo classifica come "upcomming professional".
 
Eurosport ha in esclusiva lo snooker fino al 2026, tutti i tornei principali.

Quello che trasmetterà dazn è un evento secondario, wikipedia lo classifica come "upcomming professional".

Non metto in dubbio i diritti sullo snooker di Eurosport ci mancherebbe,
di certo Dazn rispetto a Wikipedia
per attirare l'attenzione lo vende meglio il prodotto nella descrizione dell'evento.

Le più grandi star dello snooker si sfidano a Llandudno, in Galles: per il vincitore del torneo è previsto un premio di £150,000. Chi passerà le prime fasi eliminatorie? Segui il Tour Championship su DAZN!
 
Eurosport ha in esclusiva lo snooker fino al 2026, tutti i tornei principali.

Quello che trasmetterà dazn è un evento secondario, wikipedia lo classifica come "upcomming professional".

non ho idea di che roba sia, ma guarda che "The 2019 Coral Tour Championship is an upcoming professional" significa solo che si tratta di un evento che deve ancora essere disputato, non ne definisce il livello di importanza.
 
non ho idea di che roba sia, ma guarda che "The 2019 Coral Tour Championship is an upcoming professional" significa solo che si tratta di un evento che deve ancora essere disputato, non ne definisce il livello di importanza.

edit...mi ero fatto un'idea tutta sbagliata...:eusa_doh:
 
Ultima modifica:
livello alto o no, a me pare che questi continuino ad aggiungere roba su roba :) anche di questo livello semi sconosciuto, mi ricordo il tormeo di ping pong che ho seguito e mi é sembrato una boiata assurda, ma era un evento di alto livello visto che in UK lo passava sua maestá Sky UK

va bene secondo me ricordare che spesso alternano a eccellenze mondiali, nascar, questi eventi di discusso livello, per ricordarci che non tutto quello che passa su DAZN é oro che luccica. ogni riferimento a quello che passa su altri canali é fortemente voluto:)
 
ma quale terzo livello, non diciamo cose a caso, qua siamo all'elite, è il terzo e ultimo torneo della "coral series" e prevede al via i migliori 8 della classifica annuale
elenco partecipanti da completare in questi giorni, al gibraltar open bingham, wilson e gilbert si giocano gli ultimi 2 posti disponibili
non so se va anche su eurosport, è la prima edizione quindi potrebbe non essere incluso nel mega accordo world snooker - eurosport
 
Questo torneo comunque lo trasmettono anche su dazn in Germania, Austria, svizzera e spagna
 
Indietro
Alto Basso