• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

non puoi dire si, e poi fare un esempio contrario. allora é no :)

Rino Tommasi lo diceva sempre, la pay-tv deve guardare alla qualità e alla percezione che di lei ha l'abbonato, non al dato di ascolto. é durato meno di 2 anni come direttore e lo hanno sostituito con Biscardi, questo spiega perché c'é il doppio flusso con gli autogol. e infatti si vede dove é tutta la pay TV in Italia, quando i migliori vengono sostituiti da dei cialtroni.

io continuo a pensarla come Tommasi, ma Fair play non lo trasmettono più, mentre le trasmissioni urlate sono ovunque.

Ma poi anche Tele+ ha messo il doppio audio in analogico con la telecronaca della Gialappa's durante le partite. Quindi non c'è niente di male lo facevano 30 anni fa
 
Ultima modifica:
Ma poi anche Tele+ ha messo il doppio audio in analogico con la telecronaca della Gialappa's durante le partite. Quindi non c'è niente di male lo facevano 30 anni fa

I gialappi negli anni 90 erano tanta ma tanta cosa però
 
Ma poi anche Tele+ ha messo il doppio audio in analogico con la telecronaca della Gialappa's durante le partite. Quindi non c'è niente di male lo facevano 30 anni fa
Ma il punto non è se c'è qualcosa di male o meno. Il problema è che non riescono a fare le cose normali e sprecano energie in cose di cui si può fare tranquillamente a meno
 
Sappiamo come funziona, ci sono troppi fattori che entrano in gioco, non deve essere sempre prevenuta la cosa.
A me stamattina, quando saltavo le pause per esempio, le immagini riprendevano sgranate e ci mettevano qualche secondo per riprendere il massimo profilo: mi rompe si, ma so che quello dipende dalla mia linea scarsa; con le OTT nessuno è nelle stesse condizioni, ne per connessioni, ne per dispositivi usati, bisogna ricordarlo, così come è bene ricordare che questo non accadrà mai.

Comunque direi di chiudere qua discorso (OT) e divagazioni; soprattutto non beccatevi ogni volta (parlo in generale), io non riesco a trovarne ragione.
 
Ma poi anche Tele+ ha messo il doppio audio in analogico con la telecronaca della Gialappa's durante le partite. Quindi non c'è niente di male lo facevano 30 anni fa

certamente. il punto é aver messo il doppio audio per una partita di serie A, quando c'é parte dell'utenza che chiede la stessa funzione per eventi inglesi/americani.

dal punto di vista dell'offerta in se, nulla da dire, anzi. tempo fa si discuteva se DAZN fosse o no alla canna del gas, che non avesse credibilità, e ora arriva una multinazionale come la coca cola che sponsorizza sta roba degli autogol e I love Mondays, quindi le cose sono due, o sono tutti ubriachi ad Atlanta che decidono di investire su una barca che affonda, oppure i numeri non sono così depressi come si dice e gli sponsor sono attirati dalla possibilità di pubblicizzare i propri prodotti su dazn, cosa impossibile secondo alcuni.
 
Scusate per quanto riguarda la coppa d'Africa vedo ora in onda il quarto di finale delle 17, perché? E peccato non averlo saputo prima... mentre quello delle 20, niente?
Non era esclusiva Discovery +?
 
Scusate per quanto riguarda la coppa d'Africa vedo ora in onda il quarto di finale delle 17, perché? E peccato non averlo saputo prima... mentre quello delle 20, niente?
Non era esclusiva Discovery +?

alcune partite, poche, discovery le trasmette anche su eurosport1 e' per quello che la vedi su dazn
 
Hanno tolto dal palinsesto ("calendario") una semifinale e la finale di Coppa d'Africa, fino a ieri c'erano..
non è che hanno cambiato il palinsesto di ES1?
 
Hanno tolto dal palinsesto ("calendario") una semifinale e la finale di Coppa d'Africa, fino a ieri c'erano..
non è che hanno cambiato il palinsesto di ES1?
ES è obbligata contrattualmente a mandare la finale pure su ES1.
Comunque su DAZN è ancora presente, dimentica ore 19:50
 
ES è obbligata contrattualmente a mandare la finale pure su ES1.
Comunque su DAZN è ancora presente, dimentica ore 19:50
Era un problema mio probabilmente, ora vedo sia la finale domenica, sia Camerun-Egitto Giovedì.
B. Faso-Senegal di Mercoledì invece non passa su ES1 (quindi nemmeno Dazn)

Per quanto riguarda le Olimpiadi invece ho visto che danno parecchi eventi.. anche qua si tratta solo di ciò che passa su ES1?
 
Per quanto riguarda le Olimpiadi invece ho visto che danno parecchi eventi.. anche qua si tratta solo di ciò che passa su ES1?

Si su ES1 andrà una sola semifinale.

Entrambi i canali trasmetteranno le Olimpiadi.

Su Eurosport1 ed Eurosport2 fino a 300 ore in diretta dei giochi Olimpici invernali.

L'intera manifestazione, senza interruzioni pubblicitari, è su Discoveryplus che trasmetterà fino a 1200 ore di dirette.
 
Contratto scaduto il 31 dicembre 2021

Si, immaginavo qualcosa del genere. Peccato perché l'offerta sportiva di dazn ha perso un evento importante. A me piace il calcio ma non sono un "monoteista" e quella del motogp era sempre una alternativa spettacolare e piacevole da guardare... questione di gusti, ovviamente
 
Indietro
Alto Basso