• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Oggi ho fatto un sondaggio che coinvolge l'abbonato sulle future strategie commerciali legati all'acquisizione dei diritti della serie A...ho gradito anche se so che parere abbonato conta relativamente poco....meglio di sky che fa totalmente di testa sua....
 
Oggi ho fatto un sondaggio che coinvolge l'abbonato sulle future strategie commerciali legati all'acquisizione dei diritti della serie A...ho gradito anche se so che parere abbonato conta relativamente poco....meglio di sky che fa totalmente di testa sua....

ma lo hai ricevuto via mail da dazn ?
 
Speravo che Dazn trasmettesse i playoff della Liga di basket, anche se aveva smesso inspiegabilmente di trasmettere le partite pochi mesi dopo l'inizio del campionato.
 
Hanno trasmesso tutte le partite dell Italia del mondiale hockey con il commento in italiano ed era inutile vederle per il risultato scontato.
Hanno saltato completamente i quarti e adesso stanno trasmettendo la prima semifinale con commento in inglese.
Ma si può...
 
Hanno trasmesso tutte le partite dell Italia del mondiale hockey con il commento in italiano ed era inutile vederle per il risultato scontato.
Hanno saltato completamente i quarti e adesso stanno trasmettendo la prima semifinale con commento in inglese.
Ma si può...
In questo caso però sono stati chiari dall'inizio, quando lo hanno annunciato hanno detto che avevano acquistato i diritti per le partite dell'Italia, semifinali e finale come riportato nel link qualche post sopra.
 
Ma qualora venisse accettata la proposta dello "spezzatino" per la serie A a partire dalla prossima stagione, diretta gol continuerebbe ad esserci o non avrebbe più senso?
 
Credo che diretta gol non l'abbia mai avuta Dazn.
E, comunque, nella tua domanda c'è già la risposta: 10 partite in 10 orari diversi...
Oltre a fare comodo a Dazn, per evitare intasamenti di rete, verrà utile alle agenzie di scommesse in quanto, chi è solito giocare più partite nella stessa schedina, perdendo magari la prima (credendola sicura) spende per scommetterne una successiva con le restanti partite. E così via
 
Oltre a fare comodo a Dazn, per evitare intasamenti di rete, verrà utile alle agenzie di scommesse in quanto, chi è solito giocare più partite nella stessa schedina, perdendo magari la prima (credendola sicura) spende per scommetterne una successiva con le restanti partite. E così via

In ogni caso si cambierebbe solo che al posto di giocare 3 partite alle 15:00 spesso di bassa classifica, anche queste sarebbero spalmate in altre fasce orari. Non si creano intasamenti di rete con 3 spesso partite di bassa classifica.
Per le agenzie di betting un minimo vantaggio c'è, ma anche lì, gli scommettitori casuali scommettono in gran numero su squadre di bassa classifica?
 
Credo che diretta gol non l'abbia mai avuta Dazn.
E, comunque, nella tua domanda c'è già la risposta: 10 partite in 10 orari diversi...
Oltre a fare comodo a Dazn, per evitare intasamenti di rete, verrà utile alle agenzie di scommesse in quanto, chi è solito giocare più partite nella stessa schedina, perdendo magari la prima (credendola sicura) spende per scommetterne una successiva con le restanti partite. E così via
Se non mi sbaglio, con la serie B, Dazn trasmetteva: Zona gol.
 
Indietro
Alto Basso