• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Della Germania non interessa nulla. Siamo in Italia, e questo è un forum italiano, a meno che io non sbagli qualcosa.

Anzi se siete così interessati, mi mettete il dubbio che utilizzate pratiche non consentite per visionare trasmissioni non ammesse in Italia.

La programmazione estera è facilmente accessibile su molti siti legalmente utilizzabili.
 
Quindi è confermato che su Sky non si potrà vedere Zona gol serie A?
Se no presumo per il fatto che Dazn in streaming su Zona Gol serie A fa vedere anche le partite che trasmette Sky e quindi non può.
 
Ultima modifica:
Come si stanno muovendo le cose direi di no.
Ma non conosco nei minimi particolari il contratto stipulato tra le parti.
Direi di continuare nel 3d dazn-sky.
 
Come si stanno muovendo le cose direi di no.
Ma non conosco nei minimi particolari il contratto stipulato tra le parti.
Direi di continuare nel 3d dazn-sky.
Però non capisco il senso di 5 canali quando forse al massimo ci saranno 3 partite in contemporanea trasmesse da Dazn.
 
Lo scopriremo, si sono molti 5 canali, ma non conosco i dettagli dell'accordo in modo minuzioso, solo quello che è stato reso pubblico.

Nel caso proseguiamo di là
 
Qualcuno dirà meno male :D ma forse è solo DAZN che pur trasmettendo la Serie A, non fa praticamente delle trasmissioni sul calciomercato e tantomeno la diretta della chiusura del mercato.
 
Appena visto il promo di Fiorentina-Juventus Sabato alle 15 che brutto orario lo stesso della Serie B due squadre importanti che si sfidano l'orario giusto sarebbe stato alle 21. Poi io tifo Bari che gioca alle 14 e quindi in contemporanea. Non trovo piacevole seguire il campionato in questo modo
 
Appena visto il promo di Fiorentina-Juventus Sabato alle 15 che brutto orario lo stesso della Serie B due squadre importanti che si sfidano l'orario giusto sarebbe stato alle 21. Poi io tifo Bari che gioca alle 14 e quindi in contemporanea. Non trovo piacevole seguire il campionato in questo modo

Si, avevi scritto lo stesso messaggio otto minuti prima; messaggio che è stato rimosso perchè totalmente OT per tre motivi:

A) Questo è il thread dedicato agli aggiornamenti su nuove acquisizioni o diritti scaduti e non rinnovati...
B) Pare un problema relativo alla programmazione calcistica e il thread più indicato non è questo in cui hai scritto ma questo... https://www.digital-forum.it/showth...e-2022-2023-(solo-programmazione-no-commenti) e...
C) Se ci mettiamo a disquisire sulle preferenze personali esce una confusione ingestibile

Ergo, rimaniamo in tema.
 
Certo che è strano che Lazio Napoli la faccia anche su sky, non mi sembra una partita di terza fascia :laughing7:
 
Certo che è strano che Lazio Napoli la faccia anche su sky, non mi sembra una partita di terza fascia :laughing7:
Dazn sceglie quasi sempre per prima la Juve, poi una delle due milanesi. Essendoci il derby della Madonnina, Fiorentina-Juve e Milan-Inter rientrano nei primi due "pick". A Sky non è rimasto che optare per Lazio-Napoli.
 
Certo che è strano che Lazio Napoli la faccia anche su sky, non mi sembra una partita di terza fascia :laughing7:

Credo che quest'anno Sky potrà offrire più match con le big di serie a, secondo me frutto dell'accordo da 100mln.
L'anno scorso match del genere non erano contemplati su Sky.
 
Credo che quest'anno Sky potrà offrire più match con le big di serie a, secondo me frutto dell'accordo da 100mln.
L'anno scorso match del genere non erano contemplati su Sky.
Prova a dirlo agli juventini, ai napoletani e ai romanisti che nelle prime 16 giornate vedranno la loro squadra rispettivamente 2, 1 (già giocata) e 1 volte.
 
Credo che quest'anno Sky potrà offrire più match con le big di serie a, secondo me frutto dell'accordo da 100mln.
L'anno scorso match del genere non erano contemplati su Sky.
Sky ha la terza scelta, nella scorsa giornata c'erano tre partite di lìvello e Sky ha avuto l'opportunità di trasmetterne una, non è cambiato nulla rispetto alla stagione scorsa
 
Indietro
Alto Basso