• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Azz, nel senso che le esclusive sono già tutte assegnate?

Peccato, alla fine mi toccherà abbonarmi a tennistv.
Fino a fine 2020 il circuito maschile atp 1000 e 500 è assegnato.
Il circuito femminile che vende perform è assegnato a supertennis fino a fine 2019
 
Personalmente mi piace, sarei contento se arriva su Dazn...
Se hanno acquistato le freccette perché non possono prendere anche il bowling scusate?
Mi auguro che qualche dirigente possa leggere questo messaggio in modo da prendere in considerazione l'idea...
Voi cosa ne pensate?
 
Personalmente mi piace, sarei contento se arriva su Dazn...
Se hanno acquistato le freccette perché non possono prendere anche il bowling scusate?
Mi auguro che qualche dirigente possa leggere questo messaggio in modo da prendere in considerazione l'idea...
Voi cosa ne pensate?

io il bowling lo ho visto una volta per caso su eurosport, non mi ricordo quando e cosa fosse. so solo che la nazionale italiana é campione del mondo, avendo battuto gli americani in finale, quindi sarebbe anche logico passarlo in tv.

a me piacerebbe vederlo in tv, con regolaritá.
 
io il bowling lo ho visto una volta per caso su eurosport, non mi ricordo quando e cosa fosse. so solo che la nazionale italiana é campione del mondo, avendo battuto gli americani in finale, quindi sarebbe anche logico passarlo in tv.

a me piacerebbe vederlo in tv, con regolaritá.

speriamo che qualcuno dall'alto ci ascolti :icon_rolleyes:
 
L'amico Duncan si riferiva proprio alla giornata di oggi credo
anche se il messaggio è stato inviato alle ore 00:01.
Ah sì, sicuramente è come dici. Strano da parte sua, di solito è assai pignolo su certe sfumature. :D
Esatto, mi riferivo a oggi. Avevo fatto affidamento sul fatto che comunque come giornata televisiva il messaggio apparteneva a quella di ieri. E poi non mi ero accorto dell'orario di invio.
 
segnalo che su dazn hanno aggiunto la sezione ping pong negli sport.
 
Indietro
Alto Basso