• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Però che simpatica situazione, con molta probabilità oltre a Inter TV potrebbe arrivare anche Milan Channel su dazn e su sky per vederlo bisogna sborsare 10,70 euro al mese.
E chi è quel fesso che li paga?
Si abbona a dazn a 9,99( se non lo si e')e risparmia pure oltre a vedere tanta roba.
Brava Sky, continua così.
Mi scuso per l'ot.

Già era follia prima pagare 10,70 per uno di questi canali, figuriamoci ora...

Comunque Sky farebbe bene a liberarsi di tutta questa roba opzionale a pagamento. Non sono l'unico a pensarla così...
 
Già era follia prima pagare 10,70 per uno di questi canali, figuriamoci ora...

Comunque Sky farebbe bene a liberarsi di tutta questa roba opzionale a pagamento. Non sono l'unico a pensarla così...

Forse non è una decisione di Sky distribuire quei canali opzionali a quel prezzo. Credo più che altro che la presenza dei canali offerti con quel listino sia frutto di accordi stipulati anni fa, quando ancora Internet non veniva vista come un'alternativa credibile e servizi come DAZN non esistevano.

Sono accordi che adesso, con le nuove modalità di distribuzione, appaiono sicuramente anacronistici e fuori mercato, ma molto probabilmente le cose cambieranno al momento del rinnovo dell'accordo con Sky, sempre che rinnovino.
 
Forse non è una decisione di Sky distribuire quei canali opzionali a quel prezzo. Credo più che altro che la presenza dei canali offerti con quel listino sia frutto di accordi stipulati anni fa, quando ancora Internet non veniva vista come un'alternativa credibile e servizi come DAZN non esistevano.

Sono accordi che adesso, con le nuove modalità di distribuzione, appaiono sicuramente anacronistici e fuori mercato, ma molto probabilmente le cose cambieranno al momento del rinnovo dell'accordo con Sky, sempre che rinnovino.

certo, sono scelte delle societá, come le partite del napoli in PPV. mica é sky che lo decide. l'unica cosa che decise sky fu il non fare pagare roma e juve quando non aveva la CL. comunque che si sbrigassero, Marione Suma che commenta il pareggio interno con il lecce é imperdibile e non penso lo metteranno on demand se lo perdo!

rimane che sia inter TV che milan TV o channel, non so nemmeno come si chiami, sono banda sprecata. io ho voluto vedere per curiositá il post partita di CL dell'inter ieri sera per vedere se valeva la pena. sinceramente speravo mi si bloccasse la connessione.
 
A partire da che giorno? Io non vedo nulla...

Lo riportava qualche giorno fa, poi ovviamente lo hanno tolto visto che non c'è ancora l'ufficialità. Fecero la stessa gaffes qualche giorno prima dell'ufficialità di inter tv che su goal veniva riportata in programmazione mentre sul sito non era presente, per questo penso che a breve dovrebbe arrivare. Ma era solo una supposizione.
 
Volevo segnalare che hanno aggiunto la sezione e-sport ma in programmazione non c'è ancora niente
 
Scusate ma non sapevo dove chiedere questa informazione

Quanti dispositivi si possono associare a Dazn?
Lo smartphone vale come dispositivo?
 
Scusate ma non sapevo dove chiedere questa informazione

Quanti dispositivi si possono associare a Dazn?
Lo smartphone vale come dispositivo?
Quanti ne voi se non mi ricordo male e due in contemporanea però se vai su my danz li poi anche cancellare i dispositivi
 
Scusate ma non sapevo dove chiedere questa informazione

Quanti dispositivi si possono associare a Dazn?
Lo smartphone vale come dispositivo?

6 dispositivi, tutti valgono, compresi pc e smartphone. Una volta raggiunto il limite di 6 puoi associare anche un altro dispositivo ma si cancellerà automaticamente il primo che avevi associato.
 
Indietro
Alto Basso