• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

È normale, hanno speso tutto il budget e anche di più per la serie a, era improbabile che prendessero altri diritti. Per altri 2 anni questi saranno, non credo ci saranno altre acquisizioni. D'altronde anche sky quando aveva le 7 partite in esclusiva dovette rinunciare a molte competizioni.
Un roumors molto affidabile "la prealpina" parla di SerieA di basket vicina a DAZN.
 
Un roumors molto affidabile "la prealpina" parla di SerieA di basket vicina a DAZN.

In realtà l'articolo parla di un interessamento da parte di DAZN , cosa molto diversa dal dire che sia vicina alla Serie A di Basket.
Poi nulla toglie che se mette sul piatto 4-5 miloni più costi di produzione delle partite la porta a casa seduta stante:)
 
Playoff di League one ignorati da DAZN
Ultima giornata di Championship ignorata da DAZN.
Vediamo se riescono a garantire almeno la solita finale di Wembley, cosa che hanno sempre fatto almeno gli scorsi anni.

Incredibile come questo campionato sia snobbato da parte di DAZN, quando invece perfino la MLS, il campionato australiano ed il calcio femminile hanno le loro diretta assicurate:doubt:

Senza parlare della pessima qualità con cui viene mandata in onda la Liga e la FA Cup ( nella semifinale tra City e Liverpool non si riusciva a vedere la palla nella zona soleggiata del campo:5eek: )

Proprio vero....dove passa la Serie A non conta più niente:doubt:
 
tutti i cambiamenti di DAZN negli ultimi 6 mesi sono stati indirizzati solo ed esclusivamente ad aggiungere chiacchiere alla serie A, come se ne sentisse il bisogno. oltre a quello che dici tu, aggiungo che anche le Freccette sono al limite del guardabile, con serate come quella di giovedi scorso con l'audio completamente sbagliato, tutto a 0 e solo la voce del commento, singola.

l'ottusitá delle persone che gestiscono é incredibile. poi la questione campionati scarsi che passano in TV e quello inglese di secondo livello snobbato é assurdo, la piú scarsa partita di championship é per distacco migliore della finale mls e di qualsiasi altra partita che passa dazn.
 
Da questo punto di vista strano che invece abbiano trattato la NFL come si deve, a parte qualche partita con i colori sbagliati.
 
Da questo punto di vista strano che invece abbiano trattato la NFL come si deve, a parte qualche partita con i colori sbagliati.

posso essere cattivo fino in fondo? Gandini Pella Gotta e l'altro di cui mi sfugge il nome, sono tutti esterni, a contratto, quelli del pallone sono tutti stipendiati da DAZN, quando ci sono quelli stipendiati le cose vanno a caso, quando ci sono quelli esterni le cose funzionano, lo stesso con le freccette, se c'é l'esterno Giordano Reale, per magia si sente e si vede decentemente, se ci sono solo quelli di dazn é un calvario, lo stesso per UFC con Dandi che é un esterno.

poi ognuno ci puó ragionare sopra, ma io vedo che quando ci sono esterni le cose sono fatte meglio.
 
Hanno aggiunto semifinali di andata e ritorno del championship.
Spero anche finale di League One visto che c'è il Sunderland in campo.
 
Hanno aggiunto semifinali di andata e ritorno del championship.
Spero anche finale di League One visto che c'è il Sunderland in campo.
Si, i playoff della Championship li hanno sempre trasmessi in questi 4 anni, quelli delle leghe inferiori invece a intermittenza, ad esempio l'anno scorso no, i primi 2 anni si, quindi chissà.
 
Almeno i playoff della Championship li hanno inseriti, altrimenti erano da disdetta immediata.
 
Per caso DAZN manderà alcuni feed del Roland Garros tramite Eurosport? Non mi riferisco ai soliti canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2.
 
Per caso DAZN manderà alcuni feed del Roland Garros tramite Eurosport? Non mi riferisco ai soliti canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2.
Manderanno i contenuti di ES1 ed ES2, si spera anche tramite feed in modo da avere l'on-demand.

Non andranno su DAZN eventi extra rispetto a quelli trasmessi sui 2 lineari.
 
Mi inserisco. Da qui all'inizio della serieA, ci saranno eventi interessanti da vedere? Avendo prepagato credo fino a gennaio, non posso mettere in pausa.
 
Dipende da cosa ti interessa. Pare che i canali tematici di Juve e Milan siano imperdibili :)
 
Ok, ma io dico che se interessano quelli di può risparmiare. La sottotraccia della domanda era "vale la pena tenerlo attivo in base agli eventi che trasmette?"
 
Indietro
Alto Basso