• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Sarebbe meglio che, anziché acquistare nuovi diritti, gestissero nel miglior modo possibile quelli già in possesso. Fra poche settimane fra Eredivisie, Championship, Serie A, Ligue 1 noi abbonati prenderemo sicuramente altri pesci in faccia....

Guarda, per quanto riguarda la Ligue 1, questa stagione hanno già dato prova di fregarsene non trasmettendo partite neanche in lingua inglese, nonostante fossero state annunciate. Non oso pensare quando partiranno i campionati da te nominati più la Liga e la Serie B.
 
Guarda, per quanto riguarda la Ligue 1, questa stagione hanno già dato prova di fregarsene non trasmettendo partite neanche in lingua inglese, nonostante fossero state annunciate. Non oso pensare quando partiranno i campionati da te nominati più la Liga e la Serie B.
Esatto e loro cosa fanno ?? Aggiungono carne al fuoco, senza rendersi conto che quella sulla griglia sta già bruciando....
 
Scusate stavo guardando lo Snookers.
Sento solo l'audio originale in Inglese.
Il commento in italiano?
 
Secondo voi introdurranno mai l'opzione per ascoltare il commento in lingua inglese degli eventi? :icon_rolleyes: Io ho fatto la richiesta di info in chat diverse volte ma non sanno manco di che cosa sto parlando... :eusa_wall:
 
Secondo voi introdurranno mai l'opzione per ascoltare il commento in lingua inglese degli eventi? :icon_rolleyes: Io ho fatto la richiesta di info in chat diverse volte ma non sanno manco di che cosa sto parlando... :eusa_wall:

la hanno messa solo per il superbowl l'anno scorso, é da molto che tutti la chiedono per la UFC, ma non ci sentono
 
attualmente cosa contiene l'offerta Dazn?

A livello di calcio, oltre a serie a e b, c'è la liga, ligue 1, copa libertadores e sudamericana, una partita a settimana di eredivisie e Championship, fa cup e coppa di lega inglese e qualche campionato di calcio femminile. Come altri sport c'è il motomondiale, football americano, rugby pro 14, gli eventi dei canali Eurosport, UFC, boxe, freccette, Champions di pallavolo.
 
Indietro
Alto Basso