• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Oggi e anche nei prossimi giorni nessuna partita cev volley femminile....forse detengono diritti solo di quella maschile...peccato davvero ma la loro comunicazione è pessima....
 
Oggi e anche nei prossimi giorni nessuna partita cev volley femminile....forse detengono diritti solo di quella maschile...peccato davvero ma la loro comunicazione è pessima....
Da questa stagione i diritti appartengono a raisport
Questa settimana trasmetterà:
Pool E – a Novara
26/11*ore 20.30 Grupa Azoty Chemik Police – Igor Gorgonzola Novara
 
Nessuna traccia su dazn cev maschile per prossima settimana...non mi dite che è ancora presto...penso che si stanno sgretolando....raisport martedì dovrebbe dare derby cev femminile
 
Nessuna traccia su dazn cev maschile per prossima settimana...non mi dite che è ancora presto...penso che si stanno sgretolando....raisport martedì dovrebbe dare derby cev femminile

Non si è capito se i diritti li hanno ancora. Sull'app le sezioni cev maschile e femminile ci sono ancora, ad esempio il campionato cinese appena terminato e di cui sono scaduti i diritti non ha più una sezione presente su dazn, segno che quando non hanno più qualcosa ne tolgano subito la sezione dedicata, quindi mi sembra strano che ci sia ancora la sezione ma non abbiano più i diritti
 
Adesso su app compaiono loghi cev volley maschile e femminile....prendono in giro o atto di autolesionismo nell'ottica di perdere gli abbonati?
 
Atto di intelligenza o depistaggio??? A chi potrebbero interessare?
Diciamo che ogni sport ha le sue regole.
Quindi chi segue quello sport le sa, ma chi lo segue sporadicamente....

Anche nel calcio (dove, visto come parla molta della gente, siamo più bravi a parole degli allenatori,che si sono patentati attraverso dei corsi della Figc) ci sono regolamenti (dentro e fuori dal campo) da rispettare che solo gli addetti ai lavori sanno.
 
Ho una domanda: sono interessato alla Motogp.... non potendo registrare come sky... una volta effettuati gli eventi (prove libere, qualifiche , gara) c'e modo di vederli on-demand?
 
Ho una domanda: sono interessato alla Motogp.... non potendo registrare come sky... una volta effettuati gli eventi (prove libere, qualifiche , gara) c'e modo di vederli on-demand?

Si, tutti gli eventi di dazn sono disponibili on demand per alcuni giorni.
 
Non sono riuscito a trovare un topic specifico, per cui provo a scrivere qui: si sa qualcosa a proposito della programmazione dei prossimi turni di serie A?
Vorrei capire se mantenere l’abbonamento attivo ad Aprile, ma in giro non ho trovato ancora nessuna informazione per i turni dopo il 03 Aprile...
 
Non sono riuscito a trovare un topic specifico, per cui provo a scrivere qui: si sa qualcosa a proposito della programmazione dei prossimi turni di serie A?
Vorrei capire se mantenere l’abbonamento attivo ad Aprile, ma in giro non ho trovato ancora nessuna informazione per i turni dopo il 03 Aprile...
Probabilmente aspettavano di vedere quali squadre italiane facevano ancora le coppe. Ti suggerisco il topic sulla Serie A nella sezione Sport.
 
Non sono riuscito a trovare un topic specifico, per cui provo a scrivere qui: si sa qualcosa a proposito della programmazione dei prossimi turni di serie A?
Vorrei capire se mantenere l’abbonamento attivo ad Aprile, ma in giro non ho trovato ancora nessuna informazione per i turni dopo il 03 Aprile...

https://www.digital-news.it/news/sp...ta-tv-fino-alla-34a-giornata-sky-sport-e-dazn :)

Per discutere di programmazione Serie A, qui ;): https://www.digital-forum.it/showthread.php?206619-Calcio-Serie-A-2020-2021-su-Sky-e-DAZN/page309
 
Credo che venderà la metà delle partite a Sky...è un mio pensiero...troppo altrimenti si deve appoggiare su altro cioè SAT o DTT
PS dietro DAZN c'è anche Sky l'ho sempre vista cosi perlopiù ora che ha preso tutto
Non poi fare quello ma sky deve ospitare un canale Dazn
 
Credo che venderà la metà delle partite a Sky...è un mio pensiero...troppo altrimenti si deve appoggiare su altro cioè SAT o DTT
PS dietro DAZN c'è anche Sky l'ho sempre vista cosi perlopiù ora che ha preso tutto
Un accordo tra Sky e DAZN è da dimenticare, non vedo come la cosa possa andare in porto.
 
Indietro
Alto Basso