• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

guardare il milan con il doppio audio, specialmente in questo periodo, é una goduria! su milan TV cosa fa? c'é tipo una trasmissione dove commenta?

Boh è una vita che non vedo Milan Channel (si chiamava così prima)... fino ad oggi mi sono sempre "accontentato" delle telecronache. Comunque credo di sì, avrà qualche trasmissione di approfondimento.
 
non so se e li posto giusto per parlare di questo ma dazn e eurosport se capito se fanno ho meno ondemad datto che il sorteggio del UCL e UEL ce in ondemad ma per esmpio lo slalom ho il fondo di ieri non ce e una cosa un po strana
 
acqua passata, dico che non mi piace alla telecronaca....preferisco altri personaggi nel commento live delle partite

beh questo era di una crudeltá assurda. il commento di Suma o piace cosí o non piace, é il vero commento tifoso, perché quello che dice é quello che pensavano tutti i tifosi in quel momento, al tifoso frega nulla del resto, quando dice "questo ci perseguiterá per mesi" é semplicemente vero, perché sa come sono i tifosi essendo tifoso lui. se metti Suma cerchi questo, sia che tu sia milanista oppure no, poi a volte esagera durante una partita del milan anni fa disse che i milanisti schieravano italiani, gli interisti meticci bastardi. diciamo che a volte piscia fuori dal vaso, infatti nella clip postata si sente che si trattiene con le parole.

comunque ragazzi, queste cose sempre prese con il sorriso e goliardia, altrimenti si entra in un tunnel scurissimo. io mi diverto con Suma, milan sassuolo é stata divertente, ma per personaggio, non per l'aspetto sportivo che sinceramente non mi interessa. guardo milan TV per cercare lui perché mi piace come personaggio, lo trovo molto piú vero di tanti altri, e pur non essendo della sua stessa fede calcistica lo apprezzo, sia quando, come nel video, é in preda alla disperazione, sia quando il milan segna, dove si sente la sua passione e la voglia di sfogarsi, che alla fine é la stessa di tutti i tifosi, quelli che fanno i finti sportivi invece non li sopporto perché si sente che sono falsi per convenienza.

inter e milan TV sono due belle aggiunte, e sinceramente quando non c'é nulla le guardo tra una pausa pubblicitaria e l'altra su mlb network, il vero valore aggiunto dell'offerta sportiva di DAZN! :)
 
beh questo era di una crudeltá assurda. il commento di Suma o piace cosí o non piace, é il vero commento tifoso, perché quello che dice é quello che pensavano tutti i tifosi in quel momento, al tifoso frega nulla del resto, quando dice "questo ci perseguiterá per mesi" é semplicemente vero, perché sa come sono i tifosi essendo tifoso lui. se metti Suma cerchi questo, sia che tu sia milanista oppure no, poi a volte esagera durante una partita del milan anni fa disse che i milanisti schieravano italiani, gli interisti meticci bastardi. diciamo che a volte piscia fuori dal vaso, infatti nella clip postata si sente che si trattiene con le parole.

comunque ragazzi, queste cose sempre prese con il sorriso e goliardia, altrimenti si entra in un tunnel scurissimo. io mi diverto con Suma, milan sassuolo é stata divertente, ma per personaggio, non per l'aspetto sportivo che sinceramente non mi interessa. guardo milan TV per cercare lui perché mi piace come personaggio, lo trovo molto piú vero di tanti altri, e pur non essendo della sua stessa fede calcistica lo apprezzo, sia quando, come nel video, é in preda alla disperazione, sia quando il milan segna, dove si sente la sua passione e la voglia di sfogarsi, che alla fine é la stessa di tutti i tifosi, quelli che fanno i finti sportivi invece non li sopporto perché si sente che sono falsi per convenienza.

inter e milan TV sono due belle aggiunte, e sinceramente quando non c'é nulla le guardo tra una pausa pubblicitaria e l'altra su mlb network, il vero valore aggiunto dell'offerta sportiva di DAZN! :)

Condivido spero che ci sia l'aggiunta anche di JTV in fin dei conti sono le 3 squadre più tifate d'Italia.
 
La vedo difficile, la juventus ha un suo servizio ott che costa 20 € l'anno o 15 se si è membri, se non ricordo male abbandonò sky proprio per crearsi un proprio servizio...poi tutto è possibile.

va bene che non è tanto ma io da tifoso della Juve(Non membro) per sta cifra non me la farei. Un conto è avercelo dentro a Dazn.. Speriamo che capiscono anche loro che implementerebbero comunque la platea se trovano un accordo con Dazn
 
Orrenda qualità per le partite di volley,ma ci vuole tanto a mandarle con qualità un po’ decente???
 

arrivata l'email anche a me stamattina, giá 51mila iscritti per vedere un solo video caricato! ma non potevano prima caricare i video e poi mandare l'email? secondo me nella redazione di DAZN la gente si dimentica anche di usare le sedie per sedersi. sono cose cosí banali che io non capisco, carica i video e domani, venerdi, manda l'email. non é piú semplice e ci fai bella figura? no devono fare in modo da risultare pirla. incredibile.
 
Ma non erano già su youtube?

a quanto pare si, l'utente DAZN Italia é stato iscritto nel giugno 2016, e ha giá avuto 8.5 milioni di visualizzazioni. tanto tempo fa quindi, si vede che hanno preso un altro canale e lo hanno rinominato in quello di adesso.
 
Indietro
Alto Basso