• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Ne parlo qui perchè nell'altra discussione giustamente si parla maggiormente dell'offerta commerciale Sky/Dazn.
5 Canali.
Non saranno esclusivamente per la Serie A, perchè nella comunicazione ufficiale è riportata la dicitura :

Sul canale sarà possibile vedere le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva su DAZN - complementari alle 3 trasmesse sui canali Sky - e una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali DAZN e molto altro, via satellite o via digitale terrestre.

Speriamo che il molto altro non sia Being Mario Gotze perenne:5eek::laughing7:

Poi a parte i primi turni ed i rari turni infrasettimanali c'era davvero bisogno di 5 canali ?
Soprattutto se fossero fissi, e quindi non accessi solo per necessità.
In Spagna su Movistar+ ci sono diversi canali di cui uno interamente dedicato alla F1.
Inoltre tanto spazio al calcio estero e agli altri sport come il tennis o la Boxe.
Sarebbe tanto chiedere la stessa cosa nel nostro paese ?
 
Ne parlo qui perchè nell'altra discussione giustamente si parla maggiormente dell'offerta commerciale Sky/Dazn.
5 Canali.
Non saranno esclusivamente per la Serie A, perchè nella comunicazione ufficiale è riportata la dicitura :

Sul canale sarà possibile vedere le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva su DAZN - complementari alle 3 trasmesse sui canali Sky - e una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali DAZN e molto altro, via satellite o via digitale terrestre.

Speriamo che il molto altro non sia Being Mario Gotze perenne:5eek::laughing7:

Poi a parte i primi turni ed i rari turni infrasettimanali c'era davvero bisogno di 5 canali ?
Soprattutto se fossero fissi, e quindi non accessi solo per necessità.
In Spagna su Movistar+ ci sono diversi canali di cui uno interamente dedicato alla F1.
Inoltre tanto spazio al calcio estero e agli altri sport come il tennis o la Boxe.
Sarebbe tanto chiedere la stessa cosa nel nostro paese ?
DAZN è una OTT, non una pay-tv satellitare, pertanto non ha canali lineari. Le cose che cerchi (tennis, F1) ci sono già in canali tematici su un'altra pay-tv italiana.
 
DAZN è una OTT, non una pay-tv satellitare, pertanto non ha canali lineari. Le cose che cerchi (tennis, F1) ci sono già in canali tematici su un'altra pay-tv italiana.

Da lunedì avrà canali satellitari.
Se lo fa in Spagna non si capisce perchè non potrebbe farlo anche qui in Italia.
Poi ho citato F1 e Tennis perchè in Spagna hanno quei diritti ma da noi potrebbero benissimo farlo con il calcio estero, la NFL, le freccette ecc ecc
 
Da lunedì avrà canali satellitari.
Se lo fa in Spagna non si capisce perchè non potrebbe farlo anche qui in Italia.
Poi ho citato F1 e Tennis perchè in Spagna hanno quei diritti ma da noi potrebbero benissimo farlo con il calcio estero, la NFL, le freccette ecc ecc
Ma avendo tutto a disposizione on demand cosa se ne fa di canali tematici? Sicuro che saranno canali lineari classici e non semplici canali che verranno accesi in occasione delle partite come quelli di Sky dal 250 in poi?
 
Ma sicuramente meteranno la Liga e le coppe inglesi non so NFL cmq già alla perima giornata due canali sono occupati però non so se possono fare zona gol datto che per una partita non anno i diritti sat ma magari nel accordo con sky anno fatto anche questo
 
Ma avendo tutto a disposizione on demand cosa se ne fa di canali tematici? Sicuro che saranno canali lineari classici e non semplici canali che verranno accesi in occasione delle partite come quelli di Sky dal 250 in poi?

Comodità per lo zapping ed anche una migliore qualità video di alcuni eventi.
Anche maggiore visibilità per questi eventi.
No, non sono sicuro che siano canali lineari classici e difatti l'ho anche scritto nel post precedente.
 
L’unica cosa che potrebbe farmi aderire a Dazn Channel è se faranno la NFL la domenica su Dazn 2 :)
 
Potrebbero mandare in onda su Zona Dazn la UFC, che andando spesso in diretta la notte o all'alba gli permetterebbe di non riempire il canale di repliche in quella fascia oraria :icon_cool:
 
Della Germania non interessa nulla. Siamo in Italia, e questo è un forum italiano, a meno che io non sbagli qualcosa.

Anzi se siete così interessati, mi mettete il dubbio che utilizzate pratiche non consentite per visionare trasmissioni non ammesse in Italia.
 
Non utilizzo nessuna pratica illecita, il mio post era per completare quello dell'utente mensor: se sono andato ot mi scuso
 
Indietro
Alto Basso