• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Salve scusate sarei intenzionato a riaprire il mio account Dazn vorrei sapere qual è l'offerta sportiva di quest anno
in particolare per il calcio quali campionati sono presenti? ho letto qualcosa sulla premier

scusate se chiedo ma ho avuto poco tempo per seguire grazie
 
Salve scusate sarei intenzionato a riaprire il mio account Dazn vorrei sapere qual è l'offerta sportiva di quest anno
in particolare per il calcio quali campionati sono presenti? ho letto qualcosa sulla premier

scusate se chiedo ma ho avuto poco tempo per seguire grazie

Gli stessi campionati che c'erano l'anno scorso, ossia liga, ligue 1, eredivisie, Championship, mls, cinese, oltre alle varie coppe nazionali inglesi. Di premier sono disponibili solo gli highlights di tutte le partite in lingua inglese.
 
Gli stessi campionati che c'erano l'anno scorso, ossia liga, ligue 1, eredivisie, Championship, mls, cinese, oltre alle varie coppe nazionali inglesi. Di premier sono disponibili solo gli highlights di tutte le partite in lingua inglese.

Ma tutti i discorsi "Bundesliga su DAZN" che si trovano in rete, si riferiscono alla Germania o anche all'Italia?
 
Grazie, ma almeno gli highlights come la Premiere potrebbero mandarli, o no?

No, la bundesliga è di sky in Italia, quindi gli highlights sono su sky. Per la premier penso abbiano fatto un accordo con sky in quanto c'è stato uno scambio di diritti sugli highliths, dazn ha concesso quelli di liga e ligue 1 a sky e quest'ultima ha dato quelli della premier a dazn.
 
quindi ora é ufficiale, quando non passano un evento percui hanno i diritti la colpa é solo ed esclusivamente di Veronica Diquattro.

a parole sono molto molto bravi, poi comprano i diritti e non li trasmettono.
 
quindi ora é ufficiale, quando non passano un evento percui hanno i diritti la colpa é solo ed esclusivamente di Veronica Diquattro.

a parole sono molto molto bravi, poi comprano i diritti e non li trasmettono.

e ora la promuovono pure a responsabile "globbale" della "customer experience"...

se fa in altri Paesi il disastro che fa in Italia, li manda tutti in rovina...:eusa_whistle: :icon_twisted:

p.s. ribadisco...gestito così come fanno ora qui da noi, il servizio non vale nemmeno lo sforzo di una registrazione gratuita...figuriamoci dei soldi veri...:eusa_wall: :mad:

p.p.s. quello "sviluppo dei contenuti non-live" mi fa una paura tremenda...invece di incrementare le dirette e proporre tutti gli eventi che hanno nel loro portfolio (e non una misera "selezione"), questi studiano di propinare filmatini pre-confezionati come quelli di ESPN/ESPN Player (ma ovviamente di qualità infinitamente inferiore ai film di ESPN, che a volte sono dei veri capolavori)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
e ora la promuovono pure a responsabile "globbale" della "customer experience"...

se fa in altri Paesi il disastro che fa in Italia, li manda tutti in rovina...:eusa_whistle: :icon_twisted:

p.s. ribadisco...gestito così come fanno ora qui da noi, il servizio non vale nemmeno lo sforzo di una registrazione gratuita...figuriamoci dei soldi veri...:eusa_wall: :mad:

p.p.s. quello "sviluppo dei contenuti non-live" mi fa una paura tremenda...invece di incrementare le dirette e proporre tutti gli eventi che hanno nel loro portfolio (e non una misera "selezione"), questi studiano di propinare filmatini pre-confezionati come quelli di ESPN/ESPN Player (ma ovviamente di qualità infinitamente inferiore ai film di ESPN, che a volte sono dei veri capolavori)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

ah tu la vedi cosí? non ci avevo pensato, ottima osservazione. tra l'altro io ancora su espn player non ho visto nessuno dei video a cui ti riferisci, semplicemente perché c'é troppo live da guardare, non capisco, davvero pensano che un contenuto on demand di qualsiasi natura sia piú appetibile del live? nello sport? seriamente?
 
ah tu la vedi cosí? non ci avevo pensato, ottima osservazione. tra l'altro io ancora su espn player non ho visto nessuno dei video a cui ti riferisci, semplicemente perché c'é troppo live da guardare, non capisco, davvero pensano che un contenuto on demand di qualsiasi natura sia piú appetibile del live? nello sport? seriamente?

È un modo più figo per dire che i contenuti live hanno raggiunto dei costi troppo elevati e vogliono far passare per più appetibile la produzione e la distribuzione di documentari, highlights e tutti i contenuti non in diretta. Io ci leggo un parziale disinvestimento nell'acquisto futuro dei diritti se la loro situazione economica non dovesse migliorare e i prezzi degli eventi sportivi che contano non dovessero calare.
 
Non so se sia un errore o meno ma su dazn hanno caricato due partite della premier League femminile di calcio.
 
Non credo sia un errore

The Barclays FA WSL will be screened in the USA and new territories in Europe thanks to new broadcast deal
We're delighted to annnounce our partnership with Atalanta Media to enable Barclays FA Women’s Super League matches to be broadcasted on NBC Sports and streamed by DAZN, including live broadcasts in the the United States, Germany and Italy.

And the start of the Barclays FA Women’s Super League season will also be streamed live on global sport streaming service, DAZN, in Germany and Italy. DAZN will stream 44 fixtures, live and on-demand throughout the season.


https://womenscompetitions.thefa.com/en/article/new-wsl-broadcast-deal-announced-020920
 
Ultima modifica:
Sarebbe meglio che, anziché acquistare nuovi diritti, gestissero nel miglior modo possibile quelli già in possesso. Fra poche settimane fra Eredivisie, Championship, Serie A, Ligue 1 noi abbonati prenderemo sicuramente altri pesci in faccia....
 
Sarebbe meglio che, anziché acquistare nuovi diritti, gestissero nel miglior modo possibile quelli già in possesso. Fra poche settimane fra Eredivisie, Championship, Serie A, Ligue 1 noi abbonati prenderemo sicuramente altri pesci in faccia....

Un po' tutti i broadcaster si stanno muovendo per promuovere gli sport femminili e in particolare il calcio, da sky a eleven a timvision, mancava solo dazn. Probabilmente in quest' ottica di spinta del movimento calcistico femminile hanno fatto quest'accordo dandoglo visibilità.
 
Un po' tutti i broadcaster si stanno muovendo per promuovere gli sport femminili e in particolare il calcio, da sky a eleven a timvision, mancava solo dazn. Probabilmente in quest' ottica di spinta del movimento calcistico femminile hanno fatto quest'accordo dandoglo visibilità.
Non ho assolutamente niente contro lo sport femminile e il calcio in questo caso, avrei fatto lo stesso ragionamento se avessero acquistato dei diritti di uno sport maschile. Maltrattano i diritti in loro possesso, figuriamoci cosa succede se ne aggiungono altri
 
Sarebbe meglio che, anziché acquistare nuovi diritti, gestissero nel miglior modo possibile quelli già in possesso. Fra poche settimane fra Eredivisie, Championship, Serie A, Ligue 1 noi abbonati prenderemo sicuramente altri pesci in faccia....

parole sante!
 
Indietro
Alto Basso