• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Ma chi l'ha detto che il gruppo DAZN ha problemi economici? Forse mi è sfuggito qualcosa ma non ho mai letto di difficoltà da parte loro.
 
L'avevo intuito ma probabilmente non è corretto accumunare le cose perchè il fatto di continuare ad espandersi a questi ritmi, in questa maniera, indica solo che le cose vanno bene (molto...)...
 
Si parlava del perfezionamento di un'acquisizone e quindi ho dato per scontato che ci si riferisse a problemi economici. D'altronde non capisco che correlazione ci sua tra l'espansione aziendale e i problemi tecnici, ma vabbe'... non importa.
 
@ tylermets

Il tuo messaggio è stato eliminato. Evitiamo post completamente inutili con battute fuori tema e per giunta di dubbio gusto.
 
@ tylermets

Il tuo messaggio è stato eliminato. Evitiamo post completamente inutili con battute fuori tema e per giunta di dubbio gusto.

scusa ho capito male io o DAZN trasmetterà o dara la possibilitá di vedere video fatti da Virgin active dove c'é gente che ti dice come fare esercizio fisico a casa, oppure si pensa che la gente guarderà questi video seduta sul divano per il gusto di guardare qualcosa?

puoi dire tutto ma non sono assolutamente fuori tema. puoi tranquillamente decidere tu se sono in tema o no. nessun problema, basta conoscere le regole e non faccio fatica a rispettarle.

PS se non volevi leggere questo messaggio, quello che sto scrivendo, potevi cancellare il messaggio e scrivermi la motivazione in PM. o sbaglio?
 
Se hai altre richieste falle in mp.
GPP ha operato correttamente.
Altri post di contestazione saranno cancellati senza preavviso.
Ricordo altresi che contestare pubblicamente l'operato dello staff potrebbe essere sanzionabile
 
Ma chi l'ha detto che il gruppo DAZN ha problemi economici? Forse mi è sfuggito qualcosa ma non ho mai letto di difficoltà da parte loro.

Problemi zero da quel punto di vista, anche meno; fanno accordi a destra e a manca.

L'avevo intuito ma probabilmente non è corretto accumunare le cose perchè il fatto di continuare ad espandersi a questi ritmi, in questa maniera, indica solo che le cose vanno bene (molto...)...

Hanno perdite molto forti, ma problemi economici non direi. DAZN Group è dentro un conglomerato di molte altre aziende di vario genere che sicuramente compensano tali perdite.
 
Hanno perdite molto forti, ma problemi economici non direi. DAZN Group è dentro un conglomerato di molte altre aziende di vario genere che sicuramente compensano tali perdite.

Sì, però non sono una onlus. E mi fermo qui perché non posso andare oltre :)
 
Hanno perdite molto forti, ma problemi economici non direi. DAZN Group è dentro un conglomerato di molte altre aziende di vario genere che sicuramente compensano tali perdite.
Si ma a livello globale. L'investimento sulla Serie A é solo una goccia nell'oceano
 
Ciao, sapete quando e se saranno inseriti su DAZN anche gli altri sport di cui ELEVEN detiene i diritti? Grazie
 
Ciao, sapete quando e se saranno inseriti su DAZN anche gli altri sport di cui ELEVEN detiene i diritti? Grazie
Ciao. Infatti ho visto che il campionato italiano di football americano e' su eleven (o perlomeno, ho visto che sara' coperta la prima partita dell anno tra VA e FI) Me la sarei vista volentieri su dazn, ma non credo che faccia parte del palinsesto "condiviso" tra i 2 brand....
 
Su dazn arriva anche la Italian football league da Eleven sports.
 
Indietro
Alto Basso