• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

La cosa sin ora piu interessante e' la presenza di tutte le partite dei campionati con i diritti pieni. Spero anche in qualche progamma contenitore di highlights

Questa per me è una delle cose fondamentali, perché seguendo le coppe sudamericane ho necessità di poterle vedere on demand al mattino
 
Ragazzi, qui non è il 3d per vorrei questo, vorrei quello.

Leggete bene il primo post, tra cui

Qui sole segnalazioni dei diritti relativi all'offerta, aggiornamento per quanto riguarda nuove acquisizioni (o nel caso perdite) di diritti
 
3 Agosto, mattina.. mi pare dalle 9
Torneo Freccette da Auckland (o Melbourne...)

Io ancora non ho fatto niente e non mi sono registrato. Come funziona Dazn? Sarà un canale lineare sul Web oppure ci saranno solo i link che cliccando fanno partire lo stream tipo Youtube?
 
Io ancora non ho fatto niente e non mi sono registrato. Come funziona Dazn? Sarà un canale lineare sul Web oppure ci saranno solo i link che cliccando fanno partire lo stream tipo Youtube?

è una piattaforma con dei contenuti integrati, niente link, clicchi sull'evento che ti interessa e parte lo streaming, funziona come netlfix o infinity o now tv.
 
Ma attualmente cosa trasmette Dazn?Ligue 1 e Liga quando partono?

ligue 1 parte il 10 agosto e su dazn ci saranno tutte le 10 partite per giornata, la liga il 19, poi ci sarà la coppa di lega inglese, la libertadores l'8 agosto, la sudamericana, ufc, mlb, rugby e freccette per ora.
 
Ho visto la programmazione fino al 11/8 e fortunatamente c'è tanta MLB...e tutte partite ad orari accessibili. Se la qualità sarà buona allora bisognerà solo attendere la NFL e poi per noi appassionati di sport USA potremmo ritornare a sorridere un po'
 
ligue 1 parte il 10 agosto e su dazn ci saranno tutte le 10 partite per giornata, la liga il 19, poi ci sarà la coppa di lega inglese, la libertadores l'8 agosto, la sudamericana, ufc, mlb, rugby e freccette per ora.

La liga non la vedo per il momento...
 
Per dovere di cronaca devo riportare ciò che mi è stato detto oggi in chat su DAZN.
Al contrario di quanto mi è stato detto ieri, oggi dicono:
- Championship e FA Cup al momento non sono presenti nell'offerta (ieri mi era stato detto che c'erano)
- La NFL ci sarà sicuro e sarà con commento italiano (ottima notizia)
- Ci sarà la Liga e la J-League giapponese oltre alle competizioni calcistiche già presenti in lista.
- Ci sarà un po' di tennis e il Sumo.
- Niente Eredivisie, Coppa di Spagna, Coppa di Francia e Coppa di Lega francese.
- L'operatore dice che sono al momento in continua trattativa per altri eventi sportivi. Ci saranno continui aggiornamenti.
- Per il momento non ci sono notizie riguardanti una presentazione ufficiale del 2 agosto.

Sono sempre notizie da prendere con le pinze date le informazioni discordanti da operatore a operatore.
 
Per dovere di cronaca devo riportare ciò che mi è stato detto oggi in chat su DAZN.
Al contrario di quanto mi è stato detto ieri, oggi dicono:
- Championship e FA Cup al momento non sono presenti nell'offerta (ieri mi era stato detto che c'erano)
- La NFL ci sarà sicuro e sarà con commento italiano (ottima notizia)
- Ci sarà la Liga e la J-League giapponese oltre alle competizioni calcistiche già presenti in lista.
- Ci sarà un po' di tennis e il Sumo.
- Niente Eredivisie, Coppa di Spagna, Coppa di Francia e Coppa di Lega francese.
- L'operatore dice che sono al momento in continua trattativa per altri eventi sportivi. Ci saranno continui aggiornamenti.
- Per il momento non ci sono notizie riguardanti una presentazione ufficiale del 2 agosto.

Sono sempre notizie da prendere con le pinze date le informazioni discordanti da operatore a operatore.


Questa c'è per forza visto che la ligue 1 la vende insieme al campionato e la supercoppa.
 
Indietro
Alto Basso