• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Per dovere di cronaca devo riportare ciò che mi è stato detto oggi in chat su DAZN.
Al contrario di quanto mi è stato detto ieri, oggi dicono:
- Championship e FA Cup al momento non sono presenti nell'offerta (ieri mi era stato detto che c'erano)
- La NFL ci sarà sicuro e sarà con commento italiano (ottima notizia)
- Ci sarà la Liga e la J-League giapponese oltre alle competizioni calcistiche già presenti in lista.
- Ci sarà un po' di tennis e il Sumo.
- Niente Eredivisie, Coppa di Spagna, Coppa di Francia e Coppa di Lega francese.
- L'operatore dice che sono al momento in continua trattativa per altri eventi sportivi. Ci saranno continui aggiornamenti.
- Per il momento non ci sono notizie riguardanti una presentazione ufficiale del 2 agosto.

Sono sempre notizie da prendere con le pinze date le informazioni discordanti da operatore a operatore.
Vedremo, per il calcio inglese buttare così la coppa di lega senza fa CUP e/o Championship pare un'offerta un po' monca
 
Ricordo che 3 anni fa la Ligue 1 fu vendita insieme al campionato scozzese e all'Nfl in italiano. Questa volta non s' così??
Spero tanto di vedere la Championship, un torneo bellissimo
 
acquistando il ticket 9 mesi a maggio 2019 si chiude automaticamente?
 
Come correttamente scritto da Ciplost prenderei con le molle le informazioni date dagli operatori in chat, la presentazione dell'offerta DAZN il 2 agosto sembra essere confermata da più parti.
 
Per dovere di cronaca devo riportare ciò che mi è stato detto oggi in chat su DAZN.
Al contrario di quanto mi è stato detto ieri, oggi dicono:

- La NFL ci sarà sicuro e sarà con commento italiano (ottima notizia)
- Ci sarà la Liga e la J-League giapponese oltre alle competizioni calcistiche già presenti in lista.
- Ci sarà un po' di tennis e il Sumo.

Sono sempre notizie da prendere con le pinze date le informazioni discordanti da operatore a operatore.

Al solo pensiero sono già in estasi!
 
Produrranno la diretta goal della Serie B secondo voi?
Benvenuto; c'è il thread dedicato alla Serie B su DAZN...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196618-DAZN-Serie-B

------------

acquistando il ticket 9 mesi a maggio 2019 si chiude automaticamente?

C'è il thread dedicato alle questioni commerciali...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196611-DAZN-Discussione-commerciale

---------------

Spero tanto di vedere la Championship, un torneo bellissimo

Senza dubbio, tuttavia...

Ragazzi, qui non è il 3d per vorrei questo, vorrei quello.

Leggete bene il primo post, tra cui

Qui sole segnalazioni dei diritti relativi all'offerta, aggiornamento per quanto riguarda nuove acquisizioni (o nel caso perdite) di diritti

------------

Come correttamente scritto da Ciplost prenderei con le molle le informazioni date dagli operatori in chat, la presentazione dell'offerta DAZN il 2 agosto sembra essere confermata da più parti.

E dalle conferme del 2 agosto riprenderemo.
 
Vediamo se sarà una presentazione molto formale o più orientata al tecnicismo. Spero in qualche novità non scoperta da noi tester sul loro sito :)
 
Vediamo se sarà una presentazione molto formale o più orientata al tecnicismo. )

Ci sono come ospiti vari personaggi sportivi: rossella fiammingo, massimo oddo, Zambrotta, filippo magnini e altri, stanno già pubblicando su istagram
 
sul sito parlano di "molto altro ancora", mi auguro che annuncino altri eventi
 
Come lancio hanno usato una strategia troppo soft e addormentata secondo me. Troppi silenzi, poca pubblicità, post sui social incomprensibili e poco coinvolgenti. Il lancio oggi è stato ufficializzato solo a metà giornata. Un evento del genere avrebbero dovuto pubblicizzarlo da giorni invogliando in tantissimi modi la gente a vedere la diretta, facendo cifre considerevoli. Potevano anche mandarla sul loro sito per dare già una prima idea della qualità dello streaming in diretta. Sono solo mie considerazioni da addetto nel campo.
Speriamo siano più attivi come servizio.
 
Tra i telecronisti: Pardo, Callegari, Buscaglia
 
Indietro
Alto Basso