• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

in primis non capisco cosa ci sia di strano, in secundis dimentichi le freccette, la UFC, un servizio di Boxe come mai prima in TV. certo nulla di questo é paragonabile all'ascesa del Padel su sky, lo capisco, ma non mi sembra sia poco, soprattutto perché come NFL e Boxe riescono a offrire un servizio anni luce avanti a quello che proponeva sky quando deteneva i diritti.

e non dimenticare che quando vogliono, possono sempre rispolverare being Mario Goetze! :)

Se mettessero la possibilità di selezionare il commento americano per i pay per view UFC sarebbe il massimo, ce la faremo per il 2023 secondo te Tyler? :eusa_wall:
 
Ma non capisco il perché, non ha senso, ma che gli costa? :mad:

per esperienza, quando hanno messo il superbowl con doppio audio se non sbaglio, hanno creato due flussi diversi, uno in italiano e uno in originale, sul calendario vedevi due eventi diversi, ed é cosí anche su ESPN player, quindi doppia banda per loro = doppi costi. mlb.tv invece o anche amazon quando ha la NFL live hanno un singolo flusso video con differenti tracce audio, come dovrebbe essere, si vede che implementare una soluzione del genere significa investire soldi, e non hanno intenzione di farlo. alla fine si riduce tutto a quello, con la nascar era un grosso problema, ma almeno li non tutte le gare erano commentate in italiano, invece Alex Dandi é un Highlander, non ne perde una!
 
In Spagna DAZN ha acquistato i diritti di 5 partite per ogni turno della Liga per i prossimi 5 anni a partire dalla stagione 2022-23. Uno dei requisiti della Liga è quello di trasmettere le partite anche nelle lingue ufficiali dei territori delle squadre che giocano una partita, ad esempio, se gioca il Barcellona ed il Celta Vigo, dovrebbero trasmetterla in spagnolo, catalano e galiziano. Immagino che saranno costretti ad usare il doppio/triplo audio...

In Canada DAZN usa due flussi diversi per trasmettere la miglior partita della Champions League, uno in inglese e l'altro in francese.

Forse non sono in grado di usare il doppio audio...
 
In Spagna DAZN ha acquistato i diritti di 5 partite per ogni turno della Liga per i prossimi 5 anni a partire dalla stagione 2022-23. Uno dei requisiti della Liga è quello di trasmettere le partite anche nelle lingue ufficiali dei territori delle squadre che giocano una partita, ad esempio, se gioca il Barcellona ed il Celta Vigo, dovrebbero trasmetterla in spagnolo, catalano e galiziano. Immagino che saranno costretti ad usare il doppio/triplo audio...

In Canada DAZN usa due flussi diversi per trasmettere la miglior partita della Champions League, uno in inglese e l'altro in francese.

Forse non sono in grado di usare il doppio audio...

come detto lo hanno fatto anche da noi per il superbowl, quindi sono in grado, é un costo che non vogliono sostenere se non sono obbligati
 
come detto lo hanno fatto anche da noi per il superbowl, quindi sono in grado, é un costo che non vogliono sostenere se non sono obbligati
Ma la cosa inspiegabile è il perché usare due flussi streaming che ha anche dei costi invece di implementare il doppio audio direttamente nelle opzioni del video come fanno Amazon, now ecc.
 
DAZN - L'offerta sportiva

A me non risulta alcun contenuto con il doppio audio perché occupa banda e per le dirette non è affatto semplice
 
Ragazzi, non so se sono nel 3d giusto, ma ho scritto diverse mail a dazn per la mancata trasmissione della FA Cup domenica. Se non siete in grado di dargli il giusto spazio, cedete i diritti ad altri, era il senso. Mi hanno risposto che ieri trasmettevano lo United, e io: grazie per la gentile concessione!...
Se ci sono fan del calcio britannico (o del calcio in generale) fate come me!
 
Ragazzi, non so se sono nel 3d giusto, ma ho scritto diverse mail a dazn per la mancata trasmissione della FA Cup domenica. Se non siete in grado di dargli il giusto spazio, cedete i diritti ad altri, era il senso. Mi hanno risposto che ieri trasmettevano lo United, e io: grazie per la gentile concessione!...
Se ci sono fan del calcio britannico (o del calcio in generale) fate come me!

non serve a nulla, sono anni che mandiamo lamentele su come gestiscono i diritti acquisiti, di qualsiasi competizione calcistica o altro sport. rispondono a tutti esattamente come a te, e fanno come gli pare. purtroppo non c'é molto da fare.
 
e cosí dal nulla, arriva il richiestissimo doppio audio su DAZN!

la partita di serie A inter-atalanta avrá il commento regolare e il secondo audio con il commento in diretta degli autogol... ora loro sono molto simpatici, ma serviva davvero il commento degli autogol per la serie A? tutti i discorsi sul costo di banda, delle pippe mentali che ci siamo fatti sul perché non c'é doppio audio su UFC, NFL, Darts ecc.... e poi arriva questo, mi cadono le braccia.

parafrasando il sommo poeta, tira piú un pallone da calcio in salita che un pelo di f*** in discesa. questa é la nostra cultura sportiva e probabilmente ce lo meritiamo, io personalmente mi guarderò la NFL.
 
e cosí dal nulla, arriva il richiestissimo doppio audio su DAZN!

la partita di serie A inter-atalanta avrá il commento regolare e il secondo audio con il commento in diretta degli autogol... ora loro sono molto simpatici, ma serviva davvero il commento degli autogol per la serie A? .

È una collaborazione fra gli Autogol, la BoboTV e cronachedispogliatoi.

Comunque si sentire Cassano ne vale la pena
 
l'idea é anche divertente, ma sinceramente aggiunge poco all'offerta, invece un doppio audio sulla UFC sarebbe un grandissimo passo avanti per gli appassionati.
 
Quanti seguono la UFC rispetto alla Serie A?

non centra questo, é logico che la serie A é piú seguita, ma il commento degli autogol quanto aggiunge alla serie A, poco o nulla, come le seconde voci tifose di sky, chi si abbonava a sky per sentire Suma o Scarpini? fa piacere ci siano queste cose ma sono superflue, invece il commento originale UFC é qualcosa di unico, é fatto dai migliori esperti del settore, e da qualcosa in piú.

poi se vuoi ti domando, quanti conoscono gli autogol rispetto a quanti sono appassionati di UFC? perché un conto é dire serie A, tutti conoscono la serie A, ma quanti conoscono gli autogol? parliamo di youtubers non di Totti che commenta la Roma. sai mi dicessero domenica sera inter atalanta commentata in diretta da Zanetti, Ausilio e Marotta su dazn, allora posso capire un minimo di interesse, ma gli autogol? se tele+ fallí nel 93 con la Gialappa's nel secondo audio, non credo che gli autogol riusciranno a fare successo con questo.
 
Però il tutto è utile a distrarre dalle cose importanti, tipo il logout e i 25fps, e probabilmente costa meno
 
Daznfun, le cronache pseudo tifose per fare tendenza, possibilmente anti Juve visti gli interpreti, sono una conferma della deriva a sagra paesana di Dazn
 
Indietro
Alto Basso