• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Qualcuno sa quando verranno presentati i palinsesti o, per meglio dire, l'offerta sportiva (calcistica) per questa stagione? vorrei capire se per esempio trasmetteranno la Championship a fine luglio
 
Qualcuno sa quando verranno presentati i palinsesti o, per meglio dire, l'offerta sportiva (calcistica) per questa stagione? vorrei capire se per esempio trasmetteranno la Championship a fine luglio
Non si sa, quello che so per certo è che i diritti della EFL e quindi della Championship scadevano lo scorso giugno e non si sa se abbiano rinnovato o meno. Invece i diritti della fa cup li hanno fino al 2024.
 
Qualcuno sa quando verranno presentati i palinsesti o, per meglio dire, l'offerta sportiva (calcistica) per questa stagione? vorrei capire se per esempio trasmetteranno la Championship a fine luglio

Non si sa, quello che so per certo è che i diritti della EFL e quindi della Championship scadevano lo scorso giugno e non si sa se abbiano rinnovato o meno. Invece i diritti della fa cup li hanno fino al 2024.

La prima partita di Championship è in programma il 29, su Dazn non risulta. Ma dato che spesso son lenti ad aggiornare non mi stupisco che ancora non ci sia nel caso abbiano rinnovato.
 
Durante Roma-Sunderland Riccardo Mancini ha nominato la Championship su DAZN.
 
Durante Roma-Sunderland Riccardo Mancini ha nominato la Championship su DAZN.
Allora può essere che abbiano rinnovato. Nella pagina principale di abbonamento il logo della EFL cup c'è ancora ma in passato già è successo che si siano dimenticati di aggiornare le competizioni in loro possesso.
 
DAZN non ha mai comunicato la durata dei contratti riguardanti le competizioni inglesi.

EDIT Cancellata una parte.
 
Ultima modifica:
DAZN non ha mai comunicato la durata dei contratti riguardanti le competizioni inglesi. Però solo per la Premier League vendono i diritti un anno dopo. Gli altri diritti dovrebbero avere la normale durata dal 2021 al 2024.
I diritti internazionali delle competizioni EFL avevano una durata di 4 anni, ossia 2018/2022. Sono scaduti a giugno, ma l'intermediario che ne deteneva i diritti pare abbia rinnovato, ovviamente quelli con i singoli broadcaster dovevano essere ridiscussi, per ora si sa solo che viaplay ha rinnovato per altri 3 anni nei paesi nordici, per le altre nazioni europee non si hanno notizie ufficiali.
 
Anche quest'anno ci saranno le grafiche imposte dalla Lega Serie A?

Nelle amichevoli della Juve e spagnole in america, usano uno scoreboard che è ancora più bello di quello utilizzato da DAZN fino a due anni fa per la Serie A.

Oltre che su DAZN che c'è la partita on demand, si vede anche in questo video ma attenti allo spoiler: https://twitter.com/FCBarcelona/status/1552141777641082880

Posto anche un'immagine. Basta togliere quella scritta nel rettangolo bianco, spostarlo un po' più in alto ed è perfetto.

a.jpg


a.jpg
 
Ultima modifica:
Anche quest'anno ci saranno le grafiche imposte dalla Lega Serie A?

Nelle amichevoli della Juve e spagnole in america, usano uno scoreboard che è ancora più bello di quello utilizzato da DAZN fino a due anni fa per la Serie A.

Oltre che su DAZN che c'è la partita on demand, si vede anche in questo video ma attenti allo spoiler: https://twitter.com/FCBarcelona/status/1552141777641082880

Posto anche un'immagine. Basta togliere quella scritta nel rettangolo bianco, spostarlo un po' più in alto ed è perfetto.

a.jpg
Credo di sì dato che il contratto dura tre anni
 
Quella è la grafica del torneo. Le grafiche ufficiali delle competizioni italiane non possono essere modificate con gli attuali contratti.
 
Ok ma che ci posso fare se preferisco uno scoreboard fatto più o meno così rispetto a quello della Serie A di EA Sports, che sembra alle grafiche del Supernintendo a 16 bit. :D
 
per la precisione quello é lo score bug, lo scoreboard é il tabellone segna punti dello stadio. :)
 
Qualcuno sa quando verranno presentati i palinsesti o, per meglio dire, l'offerta sportiva (calcistica) per questa stagione? vorrei capire se per esempio trasmetteranno la Championship a fine luglio

Ragazzi, segnalo che per stasera è prevista la partita di Championship tra Huddersfield e Burnley alle 21.
Si tratta dell anticipo. Strano che per domani non diano nessun match..
 
Ragazzi, segnalo che per stasera è prevista la partita di Championship tra Huddersfield e Burnley alle 21.
Si tratta dell anticipo. Strano che per domani non diano nessun match..
Usualmente trasmettono 1 partita a settimana (qualche settimana se ne dimenticano).

Domani hanno la Supercoppa Inglese non penso trasmetteranno pure un secondo incontro di Championship.
 
Hanno sempre avuto i diritti.
Quest'anno erano scaduti, infatti nemmeno dazn Germania e Spagna riportavano la partita in palinsesto. Inoltre era sparito ogni riferimento alla carabao e alla Championship anche in altri paesi in cui avevano i diritti. Probabilmente hanno rinnovato in questi giorni.
 
Indietro
Alto Basso