• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Beh, Eleven Sports trasmette tutta la Serie C, quindi sì.
Si lo so ma sul comunicato ufficiale c'era scritto di "un selezione" delle partite della lega pro, comunque meglio così.
C'è però da capire se il flusso video sia lo stesso opure adesso che è arrivata dazn vera migliorato
La qualità dell'immagine come risoluzione non credo che sia migliore, speriamo invece che trasmettano a 50 fps ma ci credo poco.
 
La qualità dell'immagine come risoluzione non credo che sia migliore, speriamo invece che trasmettano a 50 fps ma ci credo poco.

Non lo so sai? Penso e spero che su Dazn potremmo avere una qualità quasi simile alla C sui canali di Sky Sport. Poi, io che vedo spesso allo stadio le telecamere con cui riprendono le partite, la differenza la noto quando viene la Rai, in quel caso usano telecamere più "grandicelle" e probabilmente performanti (compresa quella a bordocampo). Ricordo ancora a Bari due anni fa in tribuna usare una telecamera piccola (che non significa sicuro di una qualità minore) anziché nella famosa astronave, quasi sulla ringhiera tra il primo e secondo anello.
fine ot ;)
 
Probabilmente le trasmetteranno tutte, perché pare che a e dalla Lega sia arrivata questa notizia alle società. Chiederò conferme a un dirigente amico della squadra della mia città. Non male se fosse confermata la cosa, soprattutto per chi paga il mensile di Eleven e possiede anche DAZN.
Oggi mi è arrivata la mail da dazn e anche lì, come sul comunicato, scrivono una selezione di partite della serie C. Magari hanno cambiato idea e hanno deciso di trasmetterle tutte.
 
Ultima modifica:
Si lo so ma sul comunicato ufficiale c'era scritto di "un selezione" delle partite della lega pro, comunque meglio così.La qualità dell'immagine come risoluzione non credo che sia migliore, speriamo invece che trasmettano a 50 fps ma ci credo poco.

Sky trasmette la Serie C a 50fps, quindi le speranze ci sono.
 
Lo chiedo perché se devo essere sincero non ci ho fatto mai caso,su Dazn oltre ai 2 canali lineari di Eurosport e ai singoli eventi sempre dei 2 canali lineari vengono forse trasmessi altri eventi che di norma vanno sui feed dei canali extra di Eurosport?
 
Lo chiedo perché se devo essere sincero non ci ho fatto mai caso,su Dazn oltre ai 2 canali lineari di Eurosport e ai singoli eventi sempre dei 2 canali lineari vengono forse trasmessi altri eventi che di norma vanno sui feed dei canali extra di Eurosport?
No
 
Vedendo un po' la programmazione di inizio gennaio per quanto riguarda i contenuti di eleven sembra che di serie C di calcio e serie A di basket trasmettano tutte le partite, mentre eurolega e eurocup solo quelle delle italiane.
 
Vedendo un po' la programmazione di inizio gennaio per quanto riguarda i contenuti di eleven sembra che di serie C di calcio e serie A di basket trasmettano tutte le partite, mentre eurolega e eurocup solo quelle delle italiane.

fino a che non riparte in pieno la serie A é inutile provare a fare questi ragionamenti. le magagne ci sono quando sono al 100% sulla serie A e lasciano andare il resto.

poi, tutti gli eventi di Eleven sono coperti da Eleven stessa, quindi per loro é una semplice ritrasmissione, quindi non vedo problemi.

l'unica cosa che vorrei da questa acquisizione é che il tizio di Eleven che ha deciso di trasmettere tutto, ma proprio tutto, anche il campionato di serie C di futsal del Honduras e il calcio di x divisione uzbeka venga promosso in DAZN e faccia lo stesso li, così inizieranno a trasmettere tutto quello che hanno e noi non dobbiamo diventare viola per capire cosa trasmetteranno e cosa no, con tutti i mille difetti che Eleven aveva (ed ha tuttora) quello di trasmettere tutto era l'unico pregio.
 
Condivido la tua speranza….. il mio timore è che accada proprio l esatto opposto….e quando tutto andrà a regime purtroppo scatti la tagliola di dazn
 
Condivido la tua speranza….. il mio timore è che accada proprio l esatto opposto….e quando tutto andrà a regime purtroppo scatti la tagliola di dazn

non é un timore, é una certezza con DAZN, non succederà, ma la speranza é l'ultima a morire. non dico di trasmettere partite sconosciute. ma almeno gli sport principali, basket pallamano, rugby ecc... si
 
salve a tutti
per la prima parte ho fatto il trimestrale plus a 99€, perchè mi occorre la visione contemporanea (io e mio fratello in posti diversi), ora volevo capire cosa conveniva fare.
Ripresa campionato 4 gennaio, fine 4 giugno... 5 mesi e 1 giorno

ho appena visto la promo natalizia, invece di 99€, 89€
Posso prenderne 2 a copertura dei 5 mesi o no ?
 
Ultima modifica:
salve a tutti
per la prima parte ho fatto il trimestrale plus a 99€, perchè mi occorre la visione contemporanea (io e mio fratello in posti diversi), ora volevo capire cosa conveniva fare.
Ripresa campionato 4 gennaio, fine 4 giugno... 5 mesi e 1 giorno

ho appena visto la promo natalizia, invece di 99€, 89€
Posso prenderne 2 a copertura dei 5 mesi o no ?
dove hai trovato questa promozione?
 
Quando partirà il pacchetto start? per me sarebbe l'ideale visto che seguo solo freccette e nfl
 
ho visto che c'è la serie c in programma dal 7 gennaio
9c26fb878d4c1a3a36a44a073db1ae3b.jpg


Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 
Per quanto riguarda l'Eurolega su DAZN saranno trasmesse le partite di Olimpia e Virtus + una tra squadre straniere per ogni giornata
 
Il campionato belga lo trasmettono? Sull’app non trovo nulla in programmazione ma non so se ho cercato bene. A voi risulta da qualche parte?
 
Indietro
Alto Basso