• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Simulcast o esclusiva?

Da quello che posso interpretare il comunicato su Dazn si parla solo di gare...credo invece che tutto il "pacchetto completo" con prove libere, qualifiche e gara sia solo su Sky. Ma è solo una mia interpretazione al comunicato
 
se dovessero prendere tutti gli scarti di questi anni di skymotoGP e fare il commento con loro farebbero un affare. io vorrei un filicic - di pillo (anche se non é mai stato a sky) combinazione esplosiva
 
Beh...Se si tratta di un semplice simulcast il commento sarà quello di Sky...come già succede per gli eventi di eurosport. Almeno credo.
 
Beh...Se si tratta di un semplice simulcast il commento sarà quello di Sky...come già succede per gli eventi di eurosport. Almeno credo.
No la diquattro ha parlato di: " noi le racconteremo con il nostro solito linguaggio diretto ed immediato"
 
Vabbè, aspettiamo un comunicato stampa, sperando che veramente almeno lì usino un linguaggio chiaro e diretto, perché al momento non si capisce nulla
 
la butto lì: è possibile che sky abbia concesso i diritti del motomondiale a dazn inserendoli nell'accordo per l'apertura dei canali lineari sul satellite inclusi negli abbonamenti?

"io sky ti do il motomondiale e ti pago parte degli abbonamenti (a prezzo piu basso magari) e tu dazn mi apri a tutti gli abbonati i canali lineari e gli dai l'accesso all'app"
 
Già da qualche giorno avevo letto di voci di corridoio che parlavano di un disinteresse di sky a rinnovare la motogp, è possibile che dazn abbia colto la palla al balzo e abbia cercato un accordo con sky per farla liberare da subito di uno sport che probabilmente era diventato un peso per loro?. Comunque ci hanno guadagnato entrambe.
 
Già da qualche giorno avevo letto di voci di corridoio che parlavano di un disinteresse di sky a rinnovare la motogp, è possibile che dazn abbia colto la palla al balzo e abbia cercato un accordo con sky per farla liberare da subito di uno sport che probabilmente era diventato un peso per loro?. Comunque ci hanno guadagnato entrambe.

Da un lato è chiaro l'intento di Sky di liberarsi della MotoGp dopo il 2021 (ascolti in forte calo da 2 anni causa dominio incontrastato Marquez-Honda e VR46 che non ottiene più risultati degni di nota e va verso il ritiro) e lasciarla a quel punto interamente a Dazn, dall'altro invece anch'io penso che faccia tutt'ora parte dell'accordo tra Sky e Dazn stipulato a fine agosto...

Sicuramente sia Sky che Dazn ci hanno guadagnato, la prima economicamente per la subcessione dei diritti tv, la seconda perchè integra ancor di più la sua offerta sportiva.

Comunque io capisco dal comunicato che Dazn trasmetterà SOLO le gare delle 3 classi.
In ogni caso, ho qualche presentimento per i gp in diretta in chiaro su Tv8, non vorrei che li levassero proprio (lasciando giusto quelli del Mugello, di Misano e l'ultimo di Valencia) e mettessero quasi tutto in differita...
 
Ultima modifica:
Dal comunicato sembra che Dazn trasmetta solo le gare con un loro telecronaca non credo ci siano per e post gara mandano solo il segiale del fedd spero che accordo comprenda anche tutto il wk e vedremo se ci sono del voci nuove per questo sport speramo anche in futuro ci siano più accordi di questo tipo per le varie tv
 
Indietro
Alto Basso