Pagina 133 di 134 PrimaPrima ... 3383123131132133134 UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1331

Discussione: DAZN - Motorsport

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    a me il commentatore inglese del DTM non faceva impazzire, dico quello che andava su youtube, spesso sbagliava i nomi però, fortunatamente, era assistito da una spalla, un ex pilota inglese non mi ricordo il nome. il DTM andrebbe visto in tedesco, ma non lo so
    Io lo guardavo in tedesco su DSF ai tempi dell'Alfa Romeo.. infatti non ci capivo niente

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Motori Visualizza Messaggio
    Io lo guardavo in tedesco su DSF ai tempi dell'Alfa Romeo.. infatti non ci capivo niente
    bei tempi! in italia a quel tempo era su TMC se non ricordo male, e avevano a commentare uno che non mi piaceva poi moltissimo, non mi ricordo il nome.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels bad, baby.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

bei tempi! in italia a quel tempo era su TMC se non ricordo male, e avevano a commentare uno che non mi piaceva poi moltissimo, non mi ricordo il nome.
    Non c'era a comentare il DTM Dipillo?

Predefinito

Piano, in Italia mi pare che il DTM non lo desse nessuno. Di Pillo commentava il superturismo italiano, quello sì su telemontecarlo. Che gare!

Digital-Forum Master L'avatar di Pawz

Predefinito

Il DTM fu trasmesso in Italia anche su Nuvolari, ormai molti anni fa. Ricordo di una stagione completa ai tempi in cui il canale era in chiaro sul DTT. L'uomo da battere all'epoca era Mike Rockenfeller.
    Interessante constatare quanto il marchio "DTM" sia forte, anche in Italia: seppur sia un campionato defunto e le vetture Class 1 ora diventate pezzi da museo, se ne parla e spingiamo per poterlo vedere (giustamente ).
    Ultima modifica di Pawz; 08-04-21 alle 19:50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pawz Visualizza Messaggio
    Il DTM fu trasmesso in Italia anche su Nuvolari, ormai molti anni fa. Ricordo di una stagione completa ai tempi in cui il canale era in chiaro sul DTT. L'uomo da battere all'epoca era Mike Rockenfeller.
    Interessare constatare quanto il marchio "DTM" sia forte, anche in Italia: seppur sia un campionato defunto e le vetture Class 1 ora diventate pezzi da museo, se ne parla e spingiamo per poterlo vedere (giustamente ).
    io non so voi, ma per me il DTM era il turismo al suo massimo livello. alla fine é un po come la F1 di adesso che fa schifo ma gli appassionati la seguono e fa notizia per il nome.

quando ero ragazzino c'erano queste macchine che vedevi in strada, ma pompatissime che correvano ed era una sfida. i piloti erano veri piloti e non ricicli della F1 come adesso, insomma era veramente un signor campionato e cosí rimane, per me DTM, BTCC sono due sigle che definiscono il turismo di velocitá.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels bad, baby.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Sicuramente nel 1993 il DTM fu trasmesso, via etere, da VideoMusic dei fratelli Marcucci. Forse anche nel 1994. Infatti l’Alfa Corse era impegnata ufficialmente con la 155 V6 e i piloti (nel 1993), erano: Nicola Larini, Alessandro Nannini, Giorgio Francia e Gianni Giudici. La partecipazione della squadra italiana durò fino al 1996.

Predefinito

Ecco, negli anni della squadra Alfa ufficiale a casa mia videomusic non si prendeva.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob_65 Visualizza Messaggio
    Sicuramente nel 1993 il DTM fu trasmesso, via etere, da VideoMusic dei fratelli Marcucci. Forse anche nel 1994. Infatti l’Alfa Corse era impegnata ufficialmente con la 155 V6 e i piloti (nel 1993), erano: Nicola Larini, Alessandro Nannini, Giorgio Francia e Gianni Giudici. La partecipazione della squadra italiana durò fino al 1996.
    addirittura era videomusic? non me lo ricordavo, pensavo fosse giá TMC. mi scende la lacrima a pensare a quanto era bella videomusic!
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels bad, baby.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

addirittura era videomusic? non me lo ricordavo, pensavo fosse giá TMC. mi scende la lacrima a pensare a quanto era bella videomusic!
    Esatto, VideoMusic. Quasi sicuramente ci fu un aiuto da parte della FIAT - che aveva appena lasciato il mondiale Rally - per l'acquisto dei diritti del DTM per l'Italia. (Forse sul satellite erano già visibili su DSF/Astra). Ricordo bene le prime stagioni, perché "seguivo" il ritorno di Alessandro Nannini dopo la fine sfortunata della sua carriera in F1. A metà 1996 Cecchi Gori decise di cambiare il nome in " TMC2 ".

Pagina 133 di 134 PrimaPrima ... 3383123131132133134 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato