• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Spero vivamente che nelle libere del motomondiale metano la seconda voce perché nel primo appuntamento si sentiva la macanza anche se il telecronista è molto bravo

I commentatori del Motomondiale sono Pittaccio e Poggiali x la moto3 e la moto2 ,Pavesi e Melandri x la motoGP
 
si si ma mi domando se ci saranno anche nel prove libere dato che al primo appuntamento cera solo il telecronista
 
Secondo me faranno più ascolti di sky

Diciamo che quelli interessati esclusivamente alla motogp si faranno dazn per seguirla piuttosto che pagare l'esoso abbonamento a sky sport, poi ci saranno anche quello che non sopportano Meda che preferiranno dazn :D
 
io ho giá deciso che guarderó DAZN perché non avendo il tempo di guardare tutto live, l'on demand é piú semplice di quello inesistente di sky. specialmente per la moto2 e moto3. peró mi dispiace perdere il commento di Sanchini che seguo da quando faceva la SBK dei tempo d'oro su La7. non é una perdita colossale, perché ultimamente si fatto prendere nel tunnel di meda e anche lui urla a caso e dice parole senza senso.

dovrebbe fare pensare a chi di dovere che ci sono persone disposte a cambiare canale per non sentire uno che urla. speriamo non urlino anche a DAZN.
 
il "time out" di dazn quando la tv usa lancia la pubblicità è una vergogna, oltre che essere una cosa priva di alcun senso logico. il feed video senza il commento originale continua ad arrivare, infatti l'anno scorso ho visto tutta la indy e gran parte della stagione nascar e ho visto gare integrali, semplicemente ogni tot non avevi l'audio del commento. anche la scorsa settimana durante la gara di indianapolis mi pare abbiano dato il "time out" una sola volta (o forse due al max), il resto della gara l'ho vista tutta. è una pay tv, pago e pretendo di vedere l'evento integrale senza interruzioni. gli ho anche scritto su instagram e facebook, ma nessuno mi ha risposto. adirittura su fb hanno disattivato i messaggi privati alla pagina. non ho twitter e non mi va di fare un account solo per lamentarmi con dazn. ho il dente avvelenato per questa cosa, prossima settimana gli faccio mandare una lettera dal mio avvocato, non servirà a niente, ma mi rompe subire senza fare niente.
 
Ultima modifica:
Tra l'altro non hanno idea di quanto duri la pausa negli States dato che mettono questi timeout di durata a caso ogni volta, quando le pause sono tutte di ugual durata.
 
Nella gara 2 indycar di oggi sono rimasti con le immagini del feed originale anche durante i break. Non si capisce in base a cosa stacchino oppure no
 
nascar all star race - nascar all star race - nascar all star race - nascar all star race - nascar all star race... proviamo.. se magari lo ripetiamo tutti insieme si ricordano .. :lol:
 
Indietro
Alto Basso