• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Buongiorno da un neo iscritto.
sono da poco iscritto a Dazn (principalmente per la formula indy) e volevo chiedere come si possono vedere (o rivedere) le gare che si son già svolte. Sul sito non si trova praticamente nulla.
Ah già. Non avendo una tv adatta guardo il tutto sul pc.
Grazie per le risposte e scusate il disturbo.
 
Buongiorno da un neo iscritto.
sono da poco iscritto a Dazn (principalmente per la formula indy) e volevo chiedere come si possono vedere (o rivedere) le gare che si son già svolte. Sul sito non si trova praticamente nulla.
Ah già. Non avendo una tv adatta guardo il tutto sul pc.
Grazie per le risposte e scusate il disturbo.
Nella sezione motori c'è la sezione dedicata alla indycar. Lì trovi le gare on-demand ma non durano per sempre, hai una settimana di tempo per rivederle.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
l
Ah già. Non avendo una tv adatta guardo il tutto sul pc.
Grazie per le risposte e scusate il disturbo.

Puoi comprare una amazon firetv se hai tv con cavo hdmi.

Comunque su dazn restano on-demand le gare per 7 giorni, dopo non sarà più possibile vederli interamente.
 
Mi succede una cosa stranissima...
Su Fire stick vedo lo streaming del moto mondiale normalmente, ma su telefono android lo streaming non ha la telecronaca (solo rumori d'ambiente).
A qualcuno è mai successa una cosa del genere?
 
Mi succede una cosa stranissima...
Su Fire stick vedo lo streaming del moto mondiale normalmente, ma su telefono android lo streaming non ha la telecronaca (solo rumori d'ambiente).
A qualcuno è mai successa una cosa del genere?
Si ogni tanto capitano questi inconvenienti

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Ho capito il problema, magari può essere utile a qualcuno: sul telefono uso un adblocker che crea una vpn.
Non riconoscendomi come utente italiano, l'app mi mandava su uno streaming non localizzato, infatti disattivando quella App, la telecronaca in italiano è subito tornata
 
Ottima telecronaca anche per la gara di Mid-Ohio! :icon_cool:
Preparato sull'argomento, con molte informazioni inerenti al mondo Indy aggiunte durante il commento della gara. Non sarebbe male averlo come telecronista fisso. :icon_rolleyes:

C'è da far notare che stava concentrato sulla gara facendo radiocronaca nelle calde fasi finali, quando la regia americana staccava per pubblicizzare la prossima gara in calendario e lui si è lamentato per questo :D
 
C'è da far notare che stava concentrato sulla gara facendo radiocronaca nelle calde fasi finali, quando la regia americana staccava per pubblicizzare la prossima gara in calendario e lui si è lamentato per questo :D
Ma sì, con quella battaglia in corso per sette posizioni.. non avevano altri momenti per fare pubblicità a Nashville?



Però non è vero che in America non esistono le bandiere blu.. non ci sono in tutte le categorie (la Nascar mi pare non le preveda), ma la indycar sì che ce le ha.
 
Però non è vero che in America non esistono le bandiere blu.. non ci sono in tutte le categorie (la Nascar mi pare non le preveda), ma la indycar sì che ce le ha.

Hai ragione! A proposito delle flags in Indycar:

:evil5:
7.2.5 Blue – signifies that an approaching Car is attempting to overtake.

7.2.5.1 At Road/Street Course Events – When displayed from the starter’s stand and ordered directly by INDYCAR (command blue), directs
a Lapped Car to immediately give way to the overtaking Car.​

7.2.5.2 Pit Lane Exit Light – For Road and Street Course Events only, an additional blue light is positioned at the Pit Lane exit and notifies
a Driver leaving Pit Lane that a Car on-Track is in close proximity.​

Da quel che comprendo io, l'obbligo di far passare l'auto che sopraggiunge alle tue spalle lo hai solo se la bandiera è esposta sulla postazione della linea del traguardo, dopo decisione della direzione gara. Non so cosa si intenda per "command blue" :eusa_think:
 
In NASCAR è giallo-blu: indica che gai un'auto più veloce di te che sta sopraggiungendo, ti consigliano di lasciarla passare ma non sei obbligato: se vuoi puoi combattere per mantenere la tua posizione... Per quale motivo pensate che Joey Logano sia così odiato? :laughing7:
 
In NASCAR è giallo-blu: indica che gai un'auto più veloce di te che sta sopraggiungendo, ti consigliano di lasciarla passare ma non sei obbligato: se vuoi puoi combattere per mantenere la tua posizione... Per quale motivo pensate che Joey Logano sia così odiato? :laughing7:
Vero, esiste anche in Nascar. Anche in indy è gialloblu.
 
Quando avevo Dazn su Sky vedevo l'icona della indycar,ora Sky ha tolto Dazn e allora
ho comprato la fire tv stick di Amazon,ho installato Dazn ma premendo l'icona motori,quando questa si apre compaino le
icone delle moto ma non quella della Indy.Potete dirmi qualcosa a riguardo?Grazie.
 
Indietro
Alto Basso