• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Prima assoluta per il nostro mercato: almeno da questo punto di vista è quello che si dice fare un buon servizio; chissà, magari in futuro lo propongono anche per gli altri weekend di gara in calendario.
 
Gli highlights di tutti i 3 giorni della gara WRC del Cile e anche quelli riassuntivi completi mi risultano commenati in lingua spagnola.
Anche voi riscontrate lo stesso problema?
 
Ultima modifica:
Velocemente da tablet vedo eventi integrali: il primo e secondo stage con commento in italiano, il terzo stage con la scritta "L'evento sta per iniziare" che è in spagnolo ma commento inglese.

Highlights tutti in spagnolo.
 
Evviva! Me li sono guardati su Red Bull TV, anche se avrei preferito quelli di DAZN che sono gli ufficiali del WRC con più immagini delle prove e un po' meno chiacchiere.
 
Ancora niente NASCAR in calendario, si vede che l'All-Star Race di domani notte (alle 02.00) preceduto da The Open (mezzanotte) non rientra negli interessi.
 
ho chiesto a quelli del DTM informazioni su chi trasmette il DTM in Italia.

ecco la risposta:

Sorry for the late reply.
DAZN has the rights to show the DTM, whether they do so is up to them.
But nevertheless I just confirmed with my colleague that this weekend the geo blocking will be taken out and you can see the livestream on dtm.com or on our channel in youtube.
Best regards,
_______________________
Max Herzog
Customer Happiness

traducendo il buon Max Herzog che si é sbattuto per rispondere dice che i diritti sono di DAZN, che sta a loro trasmettere o no. ma da questo WE un suo collega conferma che toglieranno il geoblocco cosí potremo vedere il DTM sul loro sito o su YT. alla faccia di quei cialtroni di DAZN! questo lo ho aggiunto io ma lo ha pensato anche lui sicuro :)

quello che mi rincuora é la firma di questo signore Customer Happiness. :)

questo fine settimana Zolder.

e mi fermo qui sennó partono i commenti sulla professionalitá di DAZN...
 
Grazie @tylermets per esserti sbattuto a scrivergli.
Confermo che su YouTube è già comparso in programma il segnaposto di gara-1 e NON è geobloccato.
Quando me ne sono accorto in ufficio si è liberato "urlo" di gioia... e poi mi sono messo a guardare qualche giro delle libere per festeggiare. Le dovrò guardare in differita causa concomitanti impegni ma non si dovrà aspettare che le sblocchino per noi poveri cristi. Da tagliare le mani a DAZN.
 
Non ho capito bene: DAZN ha i diritti del DTM per l'Italia ma non trasmette le gare?
 
Non ho capito bene: DAZN ha i diritti del DTM per l'Italia ma non trasmette le gare?
Esatto, il dtm non li obbliga a trasmetterli e loro non lo fanno.

La cosa non è inusuale per le tv italiane pero è un pessimo servizio
 
Esatto, il dtm non li obbliga a trasmetterli e loro non lo fanno.

La cosa non è inusuale per le tv italiane pero è un pessimo servizio

Però non capisco questa cosa che fanno molte tv, cioè pagano per comprare dei diritti (non penso che glieli regalino) per poi non sfruttarli. Qual è il senso di tutto ciò? Dovrebbero spiegarcelo.
 
Esatto, il dtm non li obbliga a trasmetterli e loro non lo fanno.

La cosa non è inusuale per le tv italiane pero è un pessimo servizio

So che diverse emittenti fanno o hanno fatto così, ma si tratta di canali lineari tradizionali che fanno scelte di palinsesto legate essenzialmente agli ascolti. Da un servizio on-demand come DAZN, che ha abituato i suoi abbonati a una migliore copertura degli sport, però non me lo sarei aspettato.
 
Dite che chiedere chiarimenti in chat a DAZN potrebbe portare qualche risultato? Con la NFL per la lingua originale ci siamo riusciti...
 
io solitamente chiedo, ma un conto è scrivere ad una email, qualcuno la legge, la gira a chi di dovere e questo risponde, come dimostra l'email. con DAZN scrivi in una chat, il tipo che risponde ti dice quello che sa, non si prende il tempo di verificare e spesso non è nemmeno aggiornato. si può chiedere ma è difficile capire se la chat di DAZN ti dice cose vere o balle.

è una situazione assurda per me.
 
Però non capisco questa cosa che fanno molte tv, cioè pagano per comprare dei diritti (non penso che glieli regalino) per poi non sfruttarli. Qual è il senso di tutto ciò? Dovrebbero spiegarcelo.

alcuni anni fa dal ferramenta sentii due papà che parlavano.
Il primo chiede: "Come va tuo figlio nella nuova squadra?"
Il secondo risponde:"Lo hanno preso per non avere un'avverario forte in un'altra squadra ma non lo fanno mai giocare!"

Al Subbuteo il difensore può mettere la sua miniatura fra la palla e la miniatura dell'attaccante in modo che non riesca a colpire la palla, oppure mettere la sua miniatura pochi millimetri dietro alla miniatura dell'avversario di modo che l'attaccante non abbia lo spazio per mettere le dita e colpire la miniatura.

In borsa puoi cercare di comprare un'azione al massimo prezzo oppure vendi le tue azioni di quel tipo di modo che il prezzo scenda e poi te le compri a prezzi stracciati perché tutti iniziano a vendere.

Una tv compra i diritti di tutti i campionati di boccette del mondo, e poi trasmette solo il campionato di boccette di Andorra che diventa la competizione più seguita al mondo, tutti i migliori calciatori vogliono andare a giocare ad Andorra ....

Un imprenditore riempie l'Italia di cartelloni pubblicitari Fozza Italia, tutti si chiedono cosa volesse dire ... per circa vent'anni governa il paese!
 
addirittura due anni :5eek:
Eh, da quando Montoya si è ritirato seguo molto poco l'Indycar... ovviamente Indianapolis è un caso a sè :D
 
Ma le prime 2 gare dell anno del dtm.di 2.settimane fa possiamo recuperarle da qualche parte o ormai sono andate?
 
Indietro
Alto Basso