• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

mi e' astato uno sguardo.. si va di trackpass :)
Ieri in diretta non era male.. ma non avere l'on demand e soprattutto non avere una minima programmazione affidabile delle repliche mi fa propendere per il trackpass (possibile che non ci sia un palinsesto del canale motori? Ma dai, su...)
 
(possibile che non ci sia un palinsesto del canale motori? Ma dai, su...)

Neanche di quello calcio e su quello dei notiziari hanno mandato per 2 mesi sport live senza che nessuno lo sapesse. Miglioreranno prima o poi.

La gara comunque ancora non la hanno completata di trasmetterla
 
Neanche di quello calcio e su quello dei notiziari hanno mandato per 2 mesi sport live senza che nessuno lo sapesse. Miglioreranno prima o poi.

La gara comunque ancora non la hanno completata di trasmetterla
E por.. Non dico altro. Roba da tv locale anni 80
 
a beh, peró non parliamo di sportitalia qui, altrimenti io la mattina vedo che ci sono messaggi e mi illudo che DAZN abbia ancora qualcosa di motorsport :laughing7:

che tristezza, come sono caduti in basso, e la colpa é solo di una cosa. che tristezza. che paese antisportivo.
 
a beh, peró non parliamo di sportitalia qui, altrimenti io la mattina vedo che ci sono messaggi e mi illudo che DAZN abbia ancora qualcosa di motorsport :laughing7:

che tristezza, come sono caduti in basso, e la colpa é solo di una cosa. che tristezza. che paese antisportivo.
E c'hai ragione! Scrivendo dello stesso argomento in 3 o 4 thread differenti le cose si incrociano.

Comunque male.. spero che Dazn tenga almeno la indy, ma è davvero una preghiera.
 
a beh, peró non parliamo di sportitalia qui, altrimenti io la mattina vedo che ci sono messaggi e mi illudo che DAZN abbia ancora qualcosa di motorsport :laughing7:

che tristezza, come sono caduti in basso, e la colpa é solo di una cosa. che tristezza. che paese antisportivo.

Se riescono a prendere la serie a aspettiamoci sempre di meno di altri sport, purtroppo diventerà una sorta di serie a channel :D
 
Se riescono a prendere la serie a aspettiamoci sempre di meno di altri sport, purtroppo diventerà una sorta di serie a channel :D

succederá quello che é successo prima con sky. ed é un peccato, perché un servizio completo fatto con criterio attirerebbe molti appassionati, non certo come il calcio, ma deve essere fatto bene, e per come ha trattato la nascar gli anni scorsi loro non vogliono fare bene nulla che non sia pallone.

purtroppo l'unico punto positivo di tutto, l'on demand, lo abbiamo perso.
 
Scusate ma su Dazn non c'è più Nascar e Indycar?

Mi ricordo che venivano trasmesse, ogni tanto davo una sbirciatina, invece adesso nella sezione motori ci sono solo le moto...

Non hanno voluto rinnovare i diritti per la Nascar e Indycar oppure ci sono altri motivi?
 
Scusate ma su Dazn non c'è più Nascar e Indycar?

Mi ricordo che venivano trasmesse, ogni tanto davo una sbirciatina, invece adesso nella sezione motori ci sono solo le moto...

Non hanno voluto rinnovare i diritti per la Nascar e Indycar oppure ci sono altri motivi?
La Nascar è su sportitalia. La indy non so

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma su Dazn non c'è più Nascar e Indycar?

?

Nascar è stata acquistata da sportitalia ad inizio stagione, domani la gara alle 21:30.
Nascar ritorna sullo sterrato, in diretta su SImotori, le prime 2 ore pure su sportitalia canale 60 e 560 (HD) del DTT.

La indycar al momento non è stata venduta in Italia, non so se dazn sia interessata
 
Cmq molto bello il logo di dazn F1 in Spagna, come quello di dazn1 su Sky ma con il logo F1 al posto dell'uno
 
Nascar è stata acquistata da sportitalia ad inizio stagione, domani la gara alle 21:30.
Nascar ritorna sullo sterrato, in diretta su SImotori, le prime 2 ore pure su sportitalia canale 60 e 560 (HD) del DTT.

La indycar al momento non è stata venduta in Italia, non so se dazn sia interessata

Dazn non ha rinnovato l'IndyCar ,il WRC invece è su Red Bull TV
 
Capito, vi ringrazio

Peccato per la Indycar, mi piaceva seguirla
 
Indietro
Alto Basso