• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Mi hai anticipato.
Purtroppo solo 2 collegamenti per il WRC. PS12 Arena Panzerplatte I alle 15:00 di sabato (la stessa che andrà in chiaro su RedBullTV) e la power stage finale, PS19 Dhrontal II, alle 12:00 di domenica.
 
Inseriti all'ultimo questa settimana: WRC Rally di Turchia, DTM dal Nurburgring (ma solo gara 2 :icon_rolleyes:) e noto un'incredibile differita della NASCAR @ Las Vegas che inizia alla 01.00 di stanotte ma la danno in differita alle 04.00 per non si sa quale imprecisato ed insano motivo.
 
Inseriti all'ultimo questa settimana: WRC Rally di Turchia, DTM dal Nurburgring (ma solo gara 2 :icon_rolleyes:) e noto un'incredibile differita della NASCAR @ Las Vegas che inizia alla 01.00 di stanotte ma la danno in differita alle 04.00 per non si sa quale imprecisato ed insano motivo.

Nella descrizione dell'evento c'è scritto in diretta da las Vegas, non è che hanno sbagliato a scrivere l'orario come capitato anche altre volte?
 
Temo nessuno ti darà una risposta: già non si segue in orari serali, figuriamoci per una diretta notturna ad orario scomodo e ancor di più per una differita ad un orario ancora peggiore...

Poi l'ondemand lo preferirei pure su DAZN per via che lasciano il pregara ed eventuali rain delay, mentre il TrackPass quasi sempre lo taglia ma la NASCAR ondemand va peggio di quello che è andata la serie a con i match clou del sabato sera, e allora ti arrendi...

Nemmeno DAZN è riuscita a fare il miracolo con questo sport, su SI Motori non si vede traccia delle gare delle serie minori di questo weekend, bisogna arrendersi...
 
Premessa.. non fate spoiler :)

ma e' andata in differita?
Ti tolgo la curiosità ma tu non lo fare.

Se vai ondemand e carichi la gara, vedi due minuti di pubblicità e poi parte la gara in corso; ho letto la grafica ed era Final Stage, 28 Laps To Go...

Fai due più due e capisci due cose:

1) Hanno iniziato la trasmissione alle 04.00 come indicato, quindi ne hanno persa tre quarti, quindi nemmeno in ondemand la si può recuperare, tranne per quei 28 giri

2) Loro hanno letto Sunday at 7 sul calendario e hanno detto "sono a Las Vegas: le 7 da loro sono le 4 di mattina da noi"...

DE-SO-LAN-TE

Cadute braccia e anche altro che non posso più raccogliere perchè sono già senza braccia :angry7:

Veramente disarmante al solo pensiero di come trattano la NFL; fortuna che sono stato un gatto a distogliere lo sguardo dalla grafica sennò mi sarei spoilerato.

Vado sul TrackPass che è meglio...

Che fine...
 
Ti tolgo la curiosità ma tu non lo fare.

Se vai ondemand e carichi la gara, vedi due minuti di pubblicità e poi parte la gara in corso; ho letto la grafica ed era Final Stage, 28 Laps To Go...

Fai due più due e capisci due cose:

1) Hanno iniziato la trasmissione alle 04.00 come indicato, quindi ne hanno persa tre quarti, quindi nemmeno in ondemand la si può recuperare, tranne per quei 28 giri

2) Loro hanno letto Sunday at 7 sul calendario e hanno detto "sono a Las Vegas: le 7 da loro sono le 4 di mattina da noi"...

DE-SO-LAN-TE

Cadute braccia e anche altro che non posso più raccogliere perchè sono già senza braccia :angry7:

Veramente disarmante al solo pensiero di come trattano la NFL; fortuna che sono stato un gatto a distogliere lo sguardo dalla grafica sennò mi sarei spoilerato.

Vado sul TrackPass che è meglio...

Che fine...
Ma nessuno di voi più attivi e sul pezzo riesce a fare consulenza (magari facendo qualche soldino) per evitare questi scempi (e lo dico da non appassionato di Nascar). Giuro che ieri ho pensato che succedesse proprio quello, ma poi ho detto che non era possibile che c'è gente pagata apposta e non ho scritto nulla per non sembrare saccente
 
Non si tratta di essere saccenti, abbiamo avuto più di qualche esempio: se lo sport non ha un minimo di traino viene mollato a se stesso e poi magari lasciato andare anche da loro: succede anche col calcio estero, figuriamoci con questo tipo di eventi.

Se me lo chiedessero andrei a commentare gratis se è per quello, ma temo che pure a segnalare risulti solo tempo perso e fatica sprecata.
 
Mi sono quasi mezzo fregato anche io.. menomale che ho il trackpass (non avrei mai detto di poter scrivere queste parole).. proviamo a contattare il supporto? Almeno per far vedere che esistiamo cacchio!
 
E comunque Las Vegas by Night è una fig'ta mistica... Las Vegas entrata prepotentemente in calendario essendo l'unica sede con due tripleheader weekend.

Troppo presto hanno iniziato la gara: come tutte quelle in West Coast se vogliono fare una cosa fatta bene devono tornare all'epoca pre 2008 con l'AutoClub e Phoenix al sabato sera dalle 5.30 PT (02.30 italiane della notte tra sabato e domenica), così c'è una transizione completa tra giorno e notte... E DAZN ne farebbe così vedere un po di più di gara... :doubt:

Non entrando nel dettaglio della gara, che essendo di ultranicchia la si può recuperare a giorni dopo (e comunque non è questo il thread giusto), anche in America se ne sono sbattuti del Sunday Night su NBC, mandando la gara su NBC Sports Network in contemporanea praticamente, tanto ormai hanno capito anche loro che con gli ascolti è una battaglia persa essendo questi sempre in costante calo anche da loro (e se lo sport diventa di nicchia da loro, figuriamoci da noi...)...

Altre cento di queste serate mi auguro, le twilight race le adoro e FanQ agli ascolti: anche con questo ridicolo pacchetto aerodinamico che hanno voluto applicare e ai tapered spacers, facendo il buco nell'acqua più colossale di sempre nella storia della categoria credendo di ricreare tutte Daytona e Talladega, gli appassionati la seguono in qualsiasi giorno ed in qualsiasi orario, checché se ne dica...
 
Ora io oggi sono tornato a casa dal lavoro e aspettando l'inizio del Wrestling su Sky mi sono messo a guardare la gara NASCAR di Richmond ondemand, giusto come ogni settimana per vedere se mettono più pregara rispetto al TrackPass, se la qualità rimane sempre scarsa e se si blocca ogni meno di cinque secondi che rimane il record imattuto per l'ondemand avuto con la gara di Darlington...

Ora, io ogni settimana lancio due stream, uno su DAZN su Sky Q e uno sul NASCAR TrackPass che poi ovviamente seguo; qualcuno riesce a spiegarmi perchè questa settimana la qualità delle immagini e la fluidità delle stesse sono SEMPLICEMENTE SPLENDIDE!? :BangHead::eusa_wall:

Dovrei essere felice e invece sono inc'zzato come una biscia: ma perchè una volta ogni morte di papa?

Cioè qua si è sempre parlato di 720p ma qua ho fin dei dubbi se sia un 720p o qualcosa di più: si vede da DIO, ho visto così bene solo un Milan-Brescia di qualche settimana fa, di cui tra l'altro in molti si sono accorti di quella buona qualità!

Morale il Wrestling me lo sono ciccato perchè mi sono perso a guardare una gara di cui so già il risultato (e che guarderò fino alla fine perchè si vede troppo bene) e manco l'avevo messo in registrazione, quindi devo beccarmelo dopo perdendo altro a sua volta: dannazione!! :icon_twisted:
 
Ora io oggi sono tornato a casa dal lavoro e aspettando l'inizio del Wrestling su Sky mi sono messo a guardare la gara NASCAR di Richmond ondemand, giusto come ogni settimana per vedere se mettono più pregara rispetto al TrackPass, se la qualità rimane sempre scarsa e se si blocca ogni meno di cinque secondi che rimane il record imattuto per l'ondemand avuto con la gara di Darlington...

Ora, io ogni settimana lancio due stream, uno su DAZN su Sky Q e uno sul NASCAR TrackPass che poi ovviamente seguo; qualcuno riesce a spiegarmi perchè questa settimana la qualità delle immagini e la fluidità delle stesse sono SEMPLICEMENTE SPLENDIDE!? :BangHead::eusa_wall:

Dovrei essere felice e invece sono inc'zzato come una biscia: ma perchè una volta ogni morte di papa?

Cioè qua si è sempre parlato di 720p ma qua ho fin dei dubbi se sia un 720p o qualcosa di più: si vede da DIO, ho visto così bene solo un Milan-Brescia di qualche settimana fa, di cui tra l'altro in molti si sono accorti di quella buona qualità!

Morale il Wrestling me lo sono ciccato perchè mi sono perso a guardare una gara di cui so già il risultato (e che guarderò fino alla fine perchè si vede troppo bene) e manco l'avevo messo in registrazione, quindi devo beccarmelo dopo perdendo altro a sua volta: dannazione!! :icon_twisted:

Tu non sei un appassionato.. sei un malato :lol:

Comunque con l'app per TV Samsung mi sono trovato sempre una buona qualità'.. con SkyQ non sempre..
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. vi ho trovato cercando su google informazioni sulla Nascar su Dazn. Fino a stamattina non ho visto in palinsesto la gara di Charlotte sul roval, è possibile che non venga trasmessa?? Pensavo che ci sarebbe stato tutto il campionato..
Non ho capito neanche bene quante ps fanno del Wrc e come mai non fanno sempre il riepilogo della gara la settimana successiva (Germania sì, Turchia no per esempio).
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. vi ho trovato cercando su google informazioni sulla Nascar su Dazn. Fino a stamattina non ho visto in palinsesto la gara di Charlotte sul roval, è possibile che non venga trasmessa?? Pensavo che ci sarebbe stato tutto il campionato..
Non ho capito neanche bene quante ps fanno del Wrc e come mai non fanno sempre il riepilogo della gara la settimana successiva (Germania sì, Turchia no per esempio).

ciao, solitamente la tutte le gare della nascar monster cup sono trasmesse da DAZN, a volte ritardano ad inserirle in calendario, non voglio creare panico, ma dalla sezione motori hanno tolto ogni riferimento alla nascar. aspettiamo e vediamo cosa combinano, purtroppo con DAZN c'é sempre questa incertezza sugli eventi che non sono la serie A.

per il WRC dovrebbero trasmettere tutte le ps prodotte per la tv solitamente da 2 a 4 PS a evento. dipende.

cmq benvenuto, qui ci sono pochi appassionati di nascar ma buoni!
 
ciao, solitamente la tutte le gare della nascar monster cup sono trasmesse da DAZN, a volte ritardano ad inserirle in calendario, non voglio creare panico, ma dalla sezione motori hanno tolto ogni riferimento alla nascar. aspettiamo e vediamo cosa combinano, purtroppo con DAZN c'é sempre questa incertezza sugli eventi che non sono la serie A.

per il WRC dovrebbero trasmettere tutte le ps prodotte per la tv solitamente da 2 a 4 PS a evento. dipende.

cmq benvenuto, qui ci sono pochi appassionati di nascar ma buoni!

Grazie mille di tutto!
Ho ricominciato quest'anno a seguire la Nascar, la prima stagione che avevo visto in tv era il 93 su Eurosport, a cui sono seguiti per vari motivi anni con più assiduità e anni di quasi totale assenza di "frequentazione"

Ps in effetti la stessa incertezza ce l'ho sul campionato NHL
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. vi ho trovato cercando su google informazioni sulla Nascar su Dazn. Fino a stamattina non ho visto in palinsesto la gara di Charlotte sul roval, è possibile che non venga trasmessa??
A due ore circa dalla green flag nemmeno una traccia...

Dopo gli elogi meritatissimi di settimana scorsa si ritorna a best/emm/iare come il più rozzo dei turchi, non si sa bene per quale precisato motivo; personalmente non so che dirti...

Ad ogni modo, un benvenuto particolare a te che da appassionato NASCAR sei senz'altro una mosca bianca; qui il thread dei saluti se ti va di passare...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni****
 
Indietro
Alto Basso