• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

finalmente indycar senza commento italiano
speriamo in una replica stasera
 
Ma non possono mettere il commento italiano e originale per accontentare tutti?

Immagino che nel primo caso bisogna pagare i commentatori, ma nel secondo caso in caso quando c'è l'italiano, sarebbe facile proporre sempre anche il commento originale o almeno i rumori su una seconda traccia.
 
ho visto la motoGP su DAZN domenica, a parte che il livello di urla ormai é paragonabile a quello di sky da parte della prima voce, vorrei invece sottolineare come é piacevole e bello avere una seconda voce che non urla, ma che addirittura sa parlare molto bene e con poche parole fa capire esattamente cosa succede in pista. seconda voce imparziale che non piange quando Rossi viene sorpassato, ma che sottolinea correttamente la ottima manovra del sorpassante, per curiositá mi guarderó la replica su sky per sentire lo stesso momento commentato da loro.

insomma, Melandri é veramente il valore aggiunto di DAZN sulla motoGP che tutti dovrebbero ascoltare e imparare. il particolare piú bello é stato sulla rimonta di Bagnaia, appena diventato quinto Melandri ha detto che sarebbe andato a prendere velocemente la suzuki davanti a lui, dopo due giri quando era palese che il passo della suzuki era ottimo e Bagnaia non lo prendeva facilmente, ha semplicemente detto: ho pensato che lo avrebbe preso velocemente, ma la suzuki ha un ottimo passo, mi sbagliavo. poi alla fine lo ha preso lo stesso, ma é stato sorprendente l'ammissione di aver giudicato male una situazione di gara. tanto di cappello. per me in assoluto dopo poche gare, Melandri si é dimostrato la miglior seconda voce nei motori in assoluto.
 
Ma non possono mettere il commento italiano e originale per accontentare tutti?

Immagino che nel primo caso bisogna pagare i commentatori, ma nel secondo caso in caso quando c'è l'italiano, sarebbe facile proporre sempre anche il commento originale o almeno i rumori su una seconda traccia.

non mettono la seconda traccia, semplicemente non vogliono farlo. dovrebbero farlo per gli sport usa, l'ufc ecc.. ma non lo fanno per scelta loro.
 
ho visto la motoGP su DAZN domenica, a parte che il livello di urla ormai é paragonabile a quello di sky da parte della prima voce, vorrei invece sottolineare come é piacevole e bello avere una seconda voce che non urla, ma che addirittura sa parlare molto bene e con poche parole fa capire esattamente cosa succede in pista. seconda voce imparziale che non piange quando Rossi viene sorpassato, ma che sottolinea correttamente la ottima manovra del sorpassante, per curiositá mi guarderó la replica su sky per sentire lo stesso momento commentato da loro.

insomma, Melandri é veramente il valore aggiunto di DAZN sulla motoGP che tutti dovrebbero ascoltare e imparare. il particolare piú bello é stato sulla rimonta di Bagnaia, appena diventato quinto Melandri ha detto che sarebbe andato a prendere velocemente la suzuki davanti a lui, dopo due giri quando era palese che il passo della suzuki era ottimo e Bagnaia non lo prendeva facilmente, ha semplicemente detto: ho pensato che lo avrebbe preso velocemente, ma la suzuki ha un ottimo passo, mi sbagliavo. poi alla fine lo ha preso lo stesso, ma é stato sorprendente l'ammissione di aver giudicato male una situazione di gara. tanto di cappello. per me in assoluto dopo poche gare, Melandri si é dimostrato la miglior seconda voce nei motori in assoluto.
Si vero per la moto gp urla un po' troppo per moto 2,3 più pachatti però è cmq bravo il telecronista della motogp perché poi dopo le urla fa la telecronaca su Melandri concordo ha il vatggio di cosere bene tutto datto che da poco ha lasciato la moto gp
 
Per la prima volta seguito la MotoGP su Dazn,complessivamente non male come commento ,per intenderci preferito a Meda e alla sua allegra combriccola,però due decibel in meno sarebbero stati ancora più graditi
 
Mi permetto timidamente di far notare che siamo al sabato.. e di Talladega neanche l’ombra.. voi mi direte “è presto!” Ma Sabato non è giovedì..
 
Mi permetto timidamente di far notare che siamo al sabato.. e di Talladega neanche l’ombra.. voi mi direte “è presto!” Ma Sabato non è giovedì..
Incommentabili

Tra l'altro Talladega è regolarmente geo bloccata sul canale ufficiale Youtube fino almeno dall'anno scorso, anche a distanza di tempo, chissà perché.
 
Che vi posso dire, fortunatamente hanno dato una (piccola eh) sistemata al TrackPass mettendo anche pre e post gara ondemand oltre che per la sola diretta come era fino a due settimane fa.
Non mi sento nemmeno più di commentare, DAZN è così: il fatto di non sapere cosa trasmettono (l'importanza degli eventi in programma che non siano calcio di serie a, intendo), porta a questi risultati; non è stata la prima volta, non sarà l'ultima.
 
Non ho capito una cosa del track pass
Per abbonamento annuale, cosa si intende? Manca un mese di gare e costa 60 dollari,mentre il mensile ne costa 15: è proprio annuale nel senso che facendolo ora scade a ottobre 2021?

Edit
Cercando meglio ho trovato la risposta
 
Ultima modifica:
Noto con piacere che questa mattina la NASCAR non compare più tra gli sport in elenco.. spero sia solo perché è scaduta la gara di una settimana fa e non c’è nulla in programma..
 
Indietro
Alto Basso