• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Ti aspettiamo dunque nella discussione dedicata al Motorsport dove poter parlare liberamente dell'aspetto sportivo delle competizioni.
Non sei l'unico qui dentro ad apprezzare particolarmente il DTM :love10:
 
Questo weekend ad affiancare Pittaccio torna Poggiali in moto3 e moto2 ,con Pavesi ci sarà Rolfo
 
Su DAZN è stata eliminata la sezione Indycar, mi son perso qualcosa o è un errore? Contando che sto weekend ci son le qualifiche della Indy 500 non è una buonissima notizia...
 
Su DAZN è stata eliminata la sezione Indycar, mi son perso qualcosa o è un errore? Contando che sto weekend ci son le qualifiche della Indy 500 non è una buonissima notizia...

Quando non ci sono eventi per molto tempo le sezioni vengono eliminate. Verrà aggiunta di nuovo qualche giorno prima del prossimo gp.
 
Quando non ci sono eventi per molto tempo le sezioni vengono eliminate. Verrà aggiunta di nuovo qualche giorno prima del prossimo gp.
Mi pareva che DAZN avesse iniziato a dare pure le qualifiche, no? O lo ha fatto solo in un'unica occasione?

Comunque alla vigilia della gara dell'anno, non solo in IndyCar ma a livello di motorsport mondiale, forse sarebbe meglio avere segnali più incoraggianti, diciamo...
 
Mi pareva che DAZN avesse iniziato a dare pure le qualifiche, no? O lo ha fatto solo in un'unica occasione?

Comunque alla vigilia della gara dell'anno, non solo in IndyCar ma a livello di motorsport mondiale, forse sarebbe meglio avere segnali più incoraggianti, diciamo...

Lo fece solo per la indy 500 dell'anno scorso, probabilmente lo farà anche quest'anno. Ormai si sa che a dazn sono molto lenti ad aggiornare il calendario.
 
Indietro
Alto Basso